CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

[Info] Identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il case è identico a quello dell'mxq con scritta mxq incisa nella parte superiore. Dovrebbero essere lo stesso modello ma con scritta diversa, anche le connessioni sono le stesse.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di PhilSuperjoint


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace S-5830I

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' questo
    https://www.youtube.com/watch?v=tuPOSArm6lo

    Tale e quale, nei commenti del video si parla di una copia del Gbox MX o GBOx MX2

    Vorrei upgradare il firmware, sarà dura trovarlo ma almeno identificare il box sarebbe un buon punto di partenza

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere questo: Android Dual Core TV Box XBMC Midnight MX dual ARM Cortex A9 Stand a controllo remoto WiFi (ROM 8GB di RAM 1GB) del 2016 a ?43.11

    Il chipset è piuttosto vecchiotto, Amlogic 8726 mx: dual core Cortex A9 con gpu Mali 400 dual core e android ancora in versione 4.2.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di PhilSuperjoint


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace S-5830I

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente!
    Non si sa però chi sia il produttore e dove diavolo reperire eventuali aggiornamenti del firmware.....

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Honor 6 H60L02

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Potreste aiutarmi per favore?
    Ho un Mxq comprato da amazon che funziona benissimo per il prezzo pagato ma vorrei aggiornarlo e non riesco a fare alcun aggiornamento ota.
    Il modello è questo : Membrane - Quad Core MXQ Kodi (14.2) Fully loaded Smart TV Box Amlogic S805 Google Android 4.4 Kitkat 1GB RAM 8GB ROM 4K Support H.265 Streaming Media Player: Amazon.it: Elettronica
    Potreste cortesemente indicarmi un aggiornamento compatibile e che non richieda troppi passaggi per essere portato a termine (e soprattutto nessun rischio di brickare il dispositivo)
    Grazie mille
    Saluti
    A.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrosardegna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Potreste aiutarmi per favore?
    Ho un Mxq comprato da amazon che funziona benissimo per il prezzo pagato ma vorrei aggiornarlo e non riesco a fare alcun aggiornamento ota.
    Il modello è questo : Membrane - Quad Core MXQ Kodi (14.2) Fully loaded Smart TV Box Amlogic S805 Google Android 4.4 Kitkat 1GB RAM 8GB ROM 4K Support H.265 Streaming Media Player: Amazon.it: Elettronica
    Potreste cortesemente indicarmi un aggiornamento compatibile e che non richieda troppi passaggi per essere portato a termine (e soprattutto nessun rischio di brickare il dispositivo)
    Grazie mille
    Saluti
    A.
    Ovviamente si tratta di un MXQ, ma è molto difficile riuscire a trovare un firmware per quel box, non tanto perché non ce ne sono in giro, quanto perché ci sono troppi produttori che distribuiscono quel box tutti sotto lo stesso nome, per cui, andando a flashare qualcosa di sbagliato, la possibilità di brick è alta. Bisognerebbe aprilo, fare una foto alla disposizione dei componenti e cercare su internet se qualcuno ha condiviso qualcosa di identico... e sperare che sia lo stesso modello.
    Guarda comunque se riesci a trovare qualche info in più sulla discussione di quel modello: https://www.androidiani.com/forum/mi...v-mxq-s85.html

    La cosa che potresti fare, se ti interessa, è provare ad avviare la distribuzione di openelec da SD, senza rischio di compromettere il firmware sulla nand del box: [ROM] Unofficial OpenELEC for MK808B+ and MXQ - FreakTab.com

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    Alessandrosardegna (19-05-16)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Honor 6 H60L02

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia un ott.
    In ogni caso lascio tutto come è, d'altronde funziona già bene e non vorrei incasinarmi la vita.
    Grazie mille per il supporto.

    Saluti
    A.

  10. #108
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    @lucaferrolf

    Ti ho spostato nella discussione di supporto box TV
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7763520

    Edit
    Per tutti proseguiamo nella discussione di supporto in rilievo.
    Qui chiudo

    Se ci fosse necessità di riaprire questa discussione inviate una richiesta in messaggio privato a me o ai colleghi dello staff.
    Ultima modifica di gianpassa; 07-02-17 alle 06:09
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy