CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cx-919 Problemi con chiamata skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cx-919 Problemi con chiamata skype

    Ho da pochissimo comprato la cx-919 con 2GB di ram e 8 GB di rom
    Inizialmente aveva l'android 4.2.2, e visto che skype mi dava problemi ho provato ad aggiornare all'andoid 4.4
    Prima con "Tronsmart Android 4.4 Beta Firmware for AP6210 Device" skype stesso problema ed in piu si bloccava non appena mettevo un video sia in SD sia in HD
    Poi ho messo la NEOMODE CUSTOM ROM 1.9.a RK3188-T+ RK3188 wifi AP6210, su skype sempre stesso problema.
    Non appena inizia la chiamata voce su skype... cade la linea...

    C'è un modo per risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho trovato questo tuo posto senza risposta...mi chiedo se per caso hai risolto il tuo problema e se si come visto che anche io
    ho lo stesso più meno dallo stesso periodo di Giugno in cui ho anche io acquistato questo stick.

    Se dovessi leggere questo mio commento e avere qualche modo per aiutarmi a trovare una soluzione spero che mi risponderai.

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da chocobo Visualizza il messaggio
    Ho da pochissimo comprato la cx-919 con 2GB di ram e 8 GB di rom
    Inizialmente aveva l'android 4.2.2, e visto che skype mi dava problemi ho provato ad aggiornare all'andoid 4.4
    Prima con "Tronsmart Android 4.4 Beta Firmware for AP6210 Device" skype stesso problema ed in piu si bloccava non appena mettevo un video sia in SD sia in HD
    Poi ho messo la NEOMODE CUSTOM ROM 1.9.a RK3188-T+ RK3188 wifi AP6210, su skype sempre stesso problema.
    Non appena inizia la chiamata voce su skype... cade la linea...

    C'è un modo per risolvere questo problema?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy