CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

proposta aprire forum dedicato ad ANDROID ACER NETBOOK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora diciamo che è limitato nelle funzioni di gestione dei file e delle cartelle, per i file word ed excel lo stesso, ma ideale per la navigazione con il FIREFOX installato va da dio ma da considerara la durata della batteria che anche volendo con un sistema linux anche se lite non farebbe la stessa figura, praticamente raddopia la durata tra win e android. poi è configurato per essere usanto con google in tutte le sue parti diciamo che è da provare e da testare quindi se possibile aprire una parte del forum dedicato sarebbe meglio.

    GRAZIE dall'ideatore del POST :P

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemic Visualizza il messaggio
    guarda che sul sito esistono già delle guide per installare in maniera fissa android come sul acer d250... e ti confido che dopo aver superato il problema del market va tutto molto bene, anche se è molto limitato nelle funzioni documenti e gestione file
    Potresti specificare meglio come hai risolto il problema del market? Credo che ti riferisca al fatto che IL MARKET NON C'E'!!! Io ho trovato solo il sito insydemarket.com, c'è qualche altro modo?

    Avete notizie sulla possibilità di avere root su questo netbook? I sorgenti del firmware sono stati rilasciati da Acer? Qualche link che tratta questi argomenti?
    Grazie.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il market non ce lo puoi mettere visto che è proprietario google e non lo ha rilasciato su questo tipo di distro ma ne esistono di diversi simili tipo.

    SlideME | Android Community and Application Marketplace utile e nello stesso tempo pieno di app. gratis e a pagamento

    AndAppStore : New Releases anche questo molto utile poi
    Android Arcade auf Facebook da verificare.... non ho controllato... per avere la root devi usare un programma che sfoglia le cartelle del PC o della SD io uso questo:
    Android file manager, explorer - AndExplorer

    dimmi che ne pensi.. CIAO CIAOO

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne penso che è già un passo avanti, a patto che cliccando sui link qui sopra sia possibile installare quei software (purtroppo non posso provare al momento). Il sito insydemarket dovrebbe essere un mirror del market proprio per i netbook con android (ma ancora niente prova, sorry).

    La cosa del root invece mi interessa, ma tralasciando come si accede alle cartelle di sistema (anche una distro live di linux può andare bene), mi piacerebbe capire cosa fare dopo...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha suggerimenti su come avere root su questo netbook acer? Anche un link andrebbe bene... non riesco a trovare nulla!!!
    Tralasciando il metodo su come raggiungere le cartelle del sistema android (perchè credo fermamente che con Linux su una USB Stick si possa fare tranquillamente), cosa devo fare per poter avere root?

  7. #16
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha suggerimenti su come avere root su questo netbook acer? Anche un link andrebbe bene... non riesco a trovare nulla!!!
    Tralasciando il metodo su come raggiungere le cartelle del sistema android (perchè credo fermamente che con Linux su una USB Stick si possa fare tranquillamente), cosa devo fare per poter avere root?
    Root cosa?
    Permessi di root?
    Root explorer?
    Di cosa parli? Hai le idee chiare?

    Vuoi esplorare in root? Semplice , ti scarichi l'apk di Root explorer e lo installi.
    I permessi di root "non servono".
    Vuoi un esempio? Installa anche Titanium Backup (che richiede i permessi di root) e funziona regolarmente senza "permessi strani"

  8. #17
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Pochi giorni fa ho acquistato un Acer Aspire One D255 con dual boot Android+Win7.

    Premettendo che non è per me, ma per mio fratello, e che quindi una volta regalatoglielo io l'ho visto solo un paio di volte, oggi mio fratello mi ha chiamato perché su Android i video di Youtube si vedono... anzi, non si vedono.

    Sono lenti, scattosi, in generale mal funzionanti. L'audio parte subito, e lo streaming va benone. Anche a caricamento pieno però i video vanno malissimo, siano essi di pochi secondi o di interi minuti.

    Ho notato l'esistenza del market, ma leggo qui che parlare di siti quali slideme.org, che appunto ho visto solo adesso.

    Il fatto è che vorrei risolvere questa situazione dei video lentissimi su Android (naturalmente su Win vanno benone, anche in HD), e magari avevo pensato di potere mettere qualcosa come Dolphin HD per navigare meglio (ho notato che di default c'è una specie di Firefox apposito...).

    Quindi, visto che il mio pensiero è confuso, eccovi due domande:
    1) Se dai siti tipo slideme.org scarico l'apk, poi come lo installo?
    2) Come posso risolvere il problema dei video lenti su Android?

    Grazie!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per il mio netbook sto cercando un sistema che faccia boot in pochi secondi. Come va android da questo punto di vista?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #19
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Per il mio netbook sto cercando un sistema che faccia boot in pochi secondi. Come va android da questo punto di vista?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Da quanto ho visto, in 15 secondi Android è pronto all'uso.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie.
    Proverò ad installarlo sul mio samsung n150 quando avrò tempo.

    Se riesco nell'impresa posterò configurazioni e commenti

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Quale forum per discutere di qualcosa relativo ad Android?
    Da ganassa nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-10-09, 21:17
  2. Apn dedicato
    Da golfer nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-09-09, 12:09
  3. Immettere l'immagine in firma forum android italia
    Da Andrea nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13-01-09, 11:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy