CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

proposta aprire forum dedicato ad ANDROID ACER NETBOOK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    proposta aprire forum dedicato ad ANDROID ACER NETBOOK

    ciao ragazzi faccio una proposta... per aiutare quelli come me con il sistema android installato in dual boot nei sistemi netbook di aprire un sotto forum apposta... che ne dite??? qualcuno di voi ha già esperienza in merito?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Hmm l'idea non e' Poi cosi malaccio mi sai dire quali sono i netbooks con android attualmente in commercio ?

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onestamente non lo so ma so solo che sul acer funziona alla grande ed apparte ad essere super veloce è anche potente e la batteria rispetto al win7 dura na vista ma anche il doppio credo... visto che consuma poche risorse..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato da poco l'Acer con Andoid e Win 7, il modello è AOD250-1613.

    con Andorid la batteria dura quasi il doppio rispetto a Win 7 e anche se lo sto utilizzando poco posso dire che va molto bene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AAAHHHH non potete dirmi 'ste robe, adesso ho la scimmia e sul mio netbook devo assolutamente installarlo

    P.S. ho un acer 751h (netbook con monitor da 11,6...) con la batteria maggiorata, con bluetooth acceso e monitor al 50% e xp la batteria mi dura circa 10-11 ore (reali ) non oso immaginare quanto durerebbe con android

    ..cavolo c'è solo la liveusb, quando uscirà la versione installabile fissa ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che sul sito esistono già delle guide per installare in maniera fissa android come sul acer d250... e ti confido che dopo aver superato il problema del market va tutto molto bene, anche se è molto limitato nelle funzioni documenti e gestione file

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemic Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi faccio una proposta... per aiutare quelli come me con il sistema android installato in dual boot nei sistemi netbook di aprire un sotto forum apposta... che ne dite??? qualcuno di voi ha già esperienza in merito?
    mi accodo alla richiesta, mi è stato regalato oggi un netbook acer one D250 con dual boot Win7/Android....
    una sezione del forum sui netbook non sarebbe male...
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io personalmente nn ho mai visto ancroid su un netbook, ma secondo me non puo essere un sistema che ti offre tutto quello che puoi avere su un SO ideato appositamente per pc giusto? quindi perche invece di installare android non mettete le versioni "lite" di distribuzioni linux tipo mandriva, ubuntu e via dicendo? sicuramente se usaste queste distribuzioni linux avreste molta piu assistenza in rete e sopratutto molte piu funzionalità di quelle che può darvi android.....

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedefox Visualizza il messaggio
    io personalmente nn ho mai visto ancroid su un netbook, ma secondo me non puo essere un sistema che ti offre tutto quello che puoi avere su un SO ideato appositamente per pc giusto? quindi perche invece di installare android non mettete le versioni "lite" di distribuzioni linux tipo mandriva, ubuntu e via dicendo? sicuramente se usaste queste distribuzioni linux avreste molta piu assistenza in rete e sopratutto molte piu funzionalità di quelle che può darvi android.....
    certo che si, ma visto che è già installato perchè non sfruttarlo al meglio, e poi siamo sempre in tempo a mettere altre distribuzioni, ma io sono dell'idea di provare prima di cambiare, c'è anche win7 e provo anche quello,
    se poi non mi soddisfa o non mi trovo, metterò sicuramente una distro linux...
    e poi imho visto che il forum è "androidiano" dovrebbe esserlo in tutte le sue forme
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    certo che si, ma visto che è già installato perchè non sfruttarlo al meglio, e poi siamo sempre in tempo a mettere altre distribuzioni, ma io sono dell'idea di provare prima di cambiare, c'è anche win7 e provo anche quello,
    se poi non mi soddisfa o non mi trovo, metterò sicuramente una distro linux...
    e poi imho visto che il forum è "androidiano" dovrebbe esserlo in tutte le sue forme
    si si daccordissimo con te la mia era solo una curiosità anche perche non ho mai visto android su pc quindi mi chiedevo se potesse soddisfare appieno le necessità degli utenti :P

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Quale forum per discutere di qualcosa relativo ad Android?
    Da ganassa nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-10-09, 21:17
  2. Apn dedicato
    Da golfer nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-09-09, 12:09
  3. Immettere l'immagine in firma forum android italia
    Da Andrea nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13-01-09, 11:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy