CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S PLUS vs Galaxy W!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S PLUS vs Galaxy W!

    premettendo che ho acquistato un galaxy W e cmq mi sto trovando bene, volevo sapere tra i 2 cosa mi avreste consigliato??? io ero proiettata per l'S PLUS poi mi sn decisa sull'altro.... mi raccontate le vostre esperienze, pregi e difetti di entrambi, che ne pensate?!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato a dicembre un Galaxy S Plus, non a caso ma dopo aver letto molto a riguardo e scegliendolo tra il tuo ed anche al Galaxy S2Le mie considerazioni sono state fatte in base alla tecnologia, estetica e prezzo.
    Intanto il costo di acquisto, miglior prezzo trovato, per fortuna vicino casa ho i migliori insersionisti Web, quindi senza costo spedizione e consegna a mano:
    S2 399,00
    SPlus 269,00
    W 250,00
    Primo impatto, avevo scartato S2, perchè erroneamente mi sembrava molto più grande degli altri due, invece, è quasi identico all'Splus, la custodia morbida, accetta più facilmente S2 che S Plus. La batteria dell'S2 dura "smanettando" giusto 1 giornata, quella dell'S Plus sicuramente di più. Mettendo entrambi gli apparecchi in funzione, con le stesse applicazioni, includo anche il Sygic come navigatore, a vista non ho trovato differenze.
    Sensibilmente migliori le foto e i video fatti dal S2.
    Ultima considerazione, S Plus probabilmente non godrà di aggiornamenti mentre per l'S2 sicuramente sono previsti.
    Tutto questo valgono 129,00 euro di differenza???
    Per il Galaxy W, non l'ho preso in considerazione in quanto la differenza di costo minima, non giustifica uno schermo più piccolo e meno performante, batteria di minore autonomia.
    spero di esserti stato utile ciao, Giuseppe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dpeppe per il post:

    Daniela85 (12-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dell'aiuto giuseppe,sei stato utile! in verità io i prezzi li ho trovati molto differenti rispetto indicati da te...! poi mi dirai a che parte di napoli hai trovato questi prezzi!per il galaxy S2 a 399 il pensierino lo avrei fatto...! per me è eccessivo spendere 600 euro per un telefono, sarebbe stato come dare il pane a ki nn ha i denti visto l'uso che ne facciorincipalmente chiamate e messaggi, no chat, poche mail, uso solo facebook come social network, nn ci capisco niente di computer: l'S plus mi piaceva anche se un pò troppo grande per i miei gusti, poi mi dissero che nn aveva flash (cosa forse nn vera)... il W in quel momento mi sembrava più adatto, più normale, senza rinunciare cmq a niente... io l'ho pagato 279, l'S plus in più negozi l'avevo visto a 329.. nn è stata la differenza dei 50 euro a fermarmi assolutamente, ma la grandezza e mi dissero del flash...... ora che ho un pò di tempo libero mi sto appassionando nel cercare di capirci qualcosa in più anche se dei termini nn li capisco proprio ad es: "overclockare" . nn escludo che in futuro cambio idea e acquisto un telefono top, SEMPRE ANDROID! cmq sto riscontrando un bel problema di durata della batteria...... nella notte da fermo nn è possibile che la batteria scende di 15 unità....
    Ultima modifica di Daniela85; 12-01-12 alle 11:17

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per i prezzi ti rispondo subito.
    Zona Ferrovia a Napoli, ci sono tanti negozi con concorrenza spietata, Fiorito, il nome del negozio che proponeva S2 a 399,00 euro con garanzia Europa.
    S Plus invede da Unieuro garanzia Italiana a 310,00 euro e altro negozio sempre zona stazione centrale 269,00 garanzia Europa.
    Per la batteria, controlla che se siano spenti il GPS e WI-FI quando non li usi. Inoltre, è importante verificare se la linea dell'operatore telefonico risulta forte. Mi spiego meglio, se il mio operatore è Tre Italia, ma a casa il suo segnale risulta molto debole, il telefono si aggancia spesso in roming alla Tim e poichè il segnale varia nel tempo, questo continuo cercare la rete consuma molto di più la batteria.
    Se questo è il tuo caso, potresti scegliere la notte di passare il telefono in GSM, impededogli l'alternanza dei due operatori. Ricordati però al mattino di ripassare in automatico altrimenti non ti collegheresti più ad Internet.
    Saluti, Giuseppe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy