premettendo che ho acquistato un galaxy W e cmq mi sto trovando bene, volevo sapere tra i 2 cosa mi avreste consigliato??? io ero proiettata per l'S PLUS poi mi sn decisa sull'altro.... mi raccontate le vostre esperienze, pregi e difetti di entrambi, che ne pensate?!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando rincipalmente chiamate e messaggi, no chat, poche mail, uso solo facebook come social network,  nn ci capisco niente di computer: l'S plus mi piaceva anche se un pò troppo grande per i miei gusti, poi mi dissero che nn aveva flash (cosa forse nn vera)... il W in quel momento mi sembrava più adatto, più normale, senza rinunciare cmq a niente... io l'ho pagato 279, l'S plus in più negozi l'avevo visto a 329.. nn è stata la differenza dei 50 euro a fermarmi assolutamente, ma la grandezza e mi dissero del flash...... ora che ho un pò di tempo libero mi sto appassionando nel cercare di capirci qualcosa in più anche se dei termini nn li capisco proprio ad es: "overclockare"
rincipalmente chiamate e messaggi, no chat, poche mail, uso solo facebook come social network,  nn ci capisco niente di computer: l'S plus mi piaceva anche se un pò troppo grande per i miei gusti, poi mi dissero che nn aveva flash (cosa forse nn vera)... il W in quel momento mi sembrava più adatto, più normale, senza rinunciare cmq a niente... io l'ho pagato 279, l'S plus in più negozi l'avevo visto a 329.. nn è stata la differenza dei 50 euro a fermarmi assolutamente, ma la grandezza e mi dissero del flash...... ora che ho un pò di tempo libero mi sto appassionando nel cercare di capirci qualcosa in più anche se dei termini nn li capisco proprio ad es: "overclockare" . nn escludo che in futuro cambio idea e acquisto un telefono top, SEMPRE ANDROID! cmq sto riscontrando un bel problema di durata della batteria...... nella notte da fermo nn è possibile che la batteria scende di 15 unità....
 . nn escludo che in futuro cambio idea e acquisto un telefono top, SEMPRE ANDROID! cmq sto riscontrando un bel problema di durata della batteria...... nella notte da fermo nn è possibile che la batteria scende di 15 unità....
						 Ultima modifica di Daniela85;  12-01-12 alle

Ultima modifica di Daniela85;  12-01-12 alle