CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

indecisione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indecisione

    salve ragazzi, premetto che ho già letto parecchie discussioni ma dopo averle lette sono ancora piu confuso,
    entro per la prima volta nel mondo degli smartphone dopo 4 anni di lg tribe maltrattato e usato a bestia :asd:
    essendo minorenne ho un budget di circa 200 euro e premetto che il telefono lo userei solo per chiamare,messaggiare, navigare in internet (facebook youtube ecc) e giocarci
    dopo aver letto e visto una marea di recensioni ho addocchiato qualche modello come L'HTC WILDFIRE, SAMSUNG GALAXY S, SAMSUNG GALAXY ACE, NEXUS S da quanto ho letto sui 200 euro questi sono i migliori in circolazione, ora la domanda è, quale è il migliore tra questi?????
    ovviamente non pretendo che mi giri come un galaxy s2 o iphone 4s ma una buona navigazione fluida e magari anche una buona fotocamera sarebbero gradite
    inoltre da quanto ho letto è preferibile buttarsi sui samsung o nexus perche gli aggiornamenti di android si trovano piu facilmente :S
    potete aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasca Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, premetto che ho già letto parecchie discussioni ma dopo averle lette sono ancora piu confuso,
    entro per la prima volta nel mondo degli smartphone dopo 4 anni di lg tribe maltrattato e usato a bestia :asd:
    essendo minorenne ho un budget di circa 200 euro e premetto che il telefono lo userei solo per chiamare,messaggiare, navigare in internet (facebook youtube ecc) e giocarci
    dopo aver letto e visto una marea di recensioni ho addocchiato qualche modello come L'HTC WILDFIRE, SAMSUNG GALAXY S, SAMSUNG GALAXY ACE, NEXUS S da quanto ho letto sui 200 euro questi sono i migliori in circolazione, ora la domanda è, quale è il migliore tra questi?????
    ovviamente non pretendo che mi giri come un galaxy s2 o iphone 4s ma una buona navigazione fluida e magari anche una buona fotocamera sarebbero gradite
    inoltre da quanto ho letto è preferibile buttarsi sui samsung o nexus perche gli aggiornamenti di android si trovano piu facilmente :S
    potete aiutarmi?
    grazie
    il nexus s, e il samsung s come prezzo sono sui 300 euro, quindi sono un po' fuori dal tuo budget
    del galaxy ace non ne parlano poi così bene da quello che ho letto, tra quelli da te elencati ne rimane uno quindi

    io ti consiglio di prendere in considerazione anche SE Xperia Mini e l'Acer Liquid Metal

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai visto l huwawei x5?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Hai visto l huwawei x5?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    si ma non è che mi fidi molto di queste marche strane XD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nasca Visualizza il messaggio
    si ma non è che mi fidi molto di queste marche strane XD
    Strana?? Huwawei fa ottimi prodotti da una vita.. informati,fidati che non è strana

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Strana?? Huwawei fa ottimi prodotti da una vita.. informati,fidati che non è strana

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    quoto, il X5 è un buon prodotto, ma ritengo sia meglio puntare su ex top gamma come Nexus S o Galaxy S, che è vero sono fuori budget, ma non di 100€, sopratutto il GS, che ormai on un po' di fortuna lo si potrebbe trovare intorno ai 220€

    comunque sia, se non riesci a trovare nessuna occasione allora l'unica alternativa al X5 è l'Acer Liquid Metal, che è il miglior terminale entro i 200€
    Ultima modifica di Krait; 16-01-12 alle 01:49

  8. #7
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    visto che ti piace giocare hai mai preso in considerazione il SE xperia play?tra i single core si difende molto bene e ormai ha ottimi prezzi ...nell'ordine dei 230/250 euro!ovviamente parlo on-line

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Non perchè ne sono possessore, ma ritengo che il galaxy s abbia attualmente il moglior rapporto qualità-prezzo.
    Lo schermo superamoled (GT I9000) è seriamente qualcosa di stupefacente, per quel prezzo, fidati.
    Considera anche il supporto delle community.....
    Nexus S solo se trovi l'amoled (in Italia non è mai stato ufficialmente distribuito), l'LCD non mi piace.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Non perchè ne sono possessore, ma ritengo che il galaxy s abbia attualmente il moglior rapporto qualità-prezzo.
    Lo schermo superamoled (GT I9000) è seriamente qualcosa di stupefacente, per quel prezzo, fidati.
    Considera anche il supporto delle community.....
    Nexus S solo se trovi l'amoled (in Italia non è mai stato ufficialmente distribuito), l'LCD non mi piace.

    grazie a tutti ragazzi, ho trovato un samsung galaxy S SCL a 180 euro in offerta nuovo, sapete che differenze ci sono dal piu comunce galaxy s? è un buon prezzo? grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    stai parlando del modello i9003?rispetto all'i9000(il galaxy s che tutti conosciamo)dovrebbe avere un processore con gpu meno performante,8gb di memoria al posto di 16gb,e lo schermo non è superAmoled ma bensì super clear lcd!inoltre il supporto della comunity è inferiore,ma quest' ultimo aspetto è del tutto personale!
    però per 180 euro non sembra male!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy