Visualizzazione stampabile
-
indecisione
salve ragazzi, premetto che ho già letto parecchie discussioni ma dopo averle lette sono ancora piu confuso,
entro per la prima volta nel mondo degli smartphone dopo 4 anni di lg tribe maltrattato e usato a bestia :asd:
essendo minorenne ho un budget di circa 200 euro e premetto che il telefono lo userei solo per chiamare,messaggiare, navigare in internet (facebook youtube ecc) e giocarci
dopo aver letto e visto una marea di recensioni ho addocchiato qualche modello come L'HTC WILDFIRE, SAMSUNG GALAXY S, SAMSUNG GALAXY ACE, NEXUS S da quanto ho letto sui 200 euro questi sono i migliori in circolazione, ora la domanda è, quale è il migliore tra questi?????
ovviamente non pretendo che mi giri come un galaxy s2 o iphone 4s ma una buona navigazione fluida e magari anche una buona fotocamera sarebbero gradite :D
inoltre da quanto ho letto è preferibile buttarsi sui samsung o nexus perche gli aggiornamenti di android si trovano piu facilmente :S
potete aiutarmi? :D
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nasca
salve ragazzi, premetto che ho già letto parecchie discussioni ma dopo averle lette sono ancora piu confuso,
entro per la prima volta nel mondo degli smartphone dopo 4 anni di lg tribe maltrattato e usato a bestia :asd:
essendo minorenne ho un budget di circa 200 euro e premetto che il telefono lo userei solo per chiamare,messaggiare, navigare in internet (facebook youtube ecc) e giocarci
dopo aver letto e visto una marea di recensioni ho addocchiato qualche modello come L'HTC WILDFIRE, SAMSUNG GALAXY S, SAMSUNG GALAXY ACE, NEXUS S da quanto ho letto sui 200 euro questi sono i migliori in circolazione, ora la domanda è, quale è il migliore tra questi?????
ovviamente non pretendo che mi giri come un galaxy s2 o iphone 4s ma una buona navigazione fluida e magari anche una buona fotocamera sarebbero gradite :D
inoltre da quanto ho letto è preferibile buttarsi sui samsung o nexus perche gli aggiornamenti di android si trovano piu facilmente :S
potete aiutarmi? :D
grazie
il nexus s, e il samsung s come prezzo sono sui 300 euro, quindi sono un po' fuori dal tuo budget
del galaxy ace non ne parlano poi così bene da quello che ho letto, tra quelli da te elencati ne rimane uno quindi rotfl
io ti consiglio di prendere in considerazione anche SE Xperia Mini e l'Acer Liquid Metal
-
Hai visto l huwawei x5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fabry83
Hai visto l huwawei x5?
si ma non è che mi fidi molto di queste marche strane XD
-
Quote:
Nasca
si ma non è che mi fidi molto di queste marche strane XD
Strana?? Huwawei fa ottimi prodotti da una vita.. informati,fidati che non è strana :p
-
Quote:
fabry83
Strana?? Huwawei fa ottimi prodotti da una vita.. informati,fidati che non è strana :p
quoto, il X5 è un buon prodotto, ma ritengo sia meglio puntare su ex top gamma come Nexus S o Galaxy S, che è vero sono fuori budget, ma non di 100€, sopratutto il GS, che ormai on un po' di fortuna lo si potrebbe trovare intorno ai 220€
comunque sia, se non riesci a trovare nessuna occasione allora l'unica alternativa al X5 è l'Acer Liquid Metal, che è il miglior terminale entro i 200€
-
visto che ti piace giocare hai mai preso in considerazione il SE xperia play?tra i single core si difende molto bene e ormai ha ottimi prezzi;) ...nell'ordine dei 230/250 euro!ovviamente parlo on-line
-
Non perchè ne sono possessore, ma ritengo che il galaxy s abbia attualmente il moglior rapporto qualità-prezzo.
Lo schermo superamoled (GT I9000) è seriamente qualcosa di stupefacente, per quel prezzo, fidati.
Considera anche il supporto delle community.....
Nexus S solo se trovi l'amoled (in Italia non è mai stato ufficialmente distribuito), l'LCD non mi piace.
-
Quote:
umberto1978
Non perchè ne sono possessore, ma ritengo che il galaxy s abbia attualmente il moglior rapporto qualità-prezzo.
Lo schermo superamoled (GT I9000) è seriamente qualcosa di stupefacente, per quel prezzo, fidati.
Considera anche il supporto delle community.....
Nexus S solo se trovi l'amoled (in Italia non è mai stato ufficialmente distribuito), l'LCD non mi piace.
grazie a tutti ragazzi, ho trovato un samsung galaxy S SCL a 180 euro in offerta nuovo, sapete che differenze ci sono dal piu comunce galaxy s? è un buon prezzo? grazie :D
-
stai parlando del modello i9003?rispetto all'i9000(il galaxy s che tutti conosciamo)dovrebbe avere un processore con gpu meno performante,8gb di memoria al posto di 16gb,e lo schermo non è superAmoled ma bensì super clear lcd!inoltre il supporto della comunity è inferiore,ma quest' ultimo aspetto è del tutto personale!
però per 180 euro non sembra male!