Ancora niente e naturalmente non risponde al telefono ed alle e-mail.
Non ci resta che aspettare e sperare Ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
Ancora niente e naturalmente non risponde al telefono ed alle e-mail.
Non ci resta che aspettare e sperare Ciao a tutti
Finalmente dopo varie promesse in due fasi successive sono stato completamente rimborsato.
Sarei curioso di sapere se anche a voi è arrivato il rimborso
Saluti a tutti
Ciao, sono contento per l'esito positivo del tuo rimborso.
io ancora sto aspettando ma proprio non riesco più a contattarlo.
te come facevi a contattarlo?
Infine posso chiederti se tu eri riuscito a inviargli una raccomandata per l'annullamento dell'ordine?
grazie ciao
Domenico
Almeno a qualcuno la storia è finita bene.
Io l'ultima volta che sono riuscito a contattarlo è stato ad agosto e mi disse che avrebbe provveduto ad effettuare il rimborso nel giro di 2 settimane. Gli ho inviato inviato il mio codice IBAN e da quel momento è scomparso di nuovo, non risponde nè al telefono nè alle e-mail. Ho provato anche a mandargli una raccomandata in cui lo intimavo ad inviarmi la merce o a rimborsarmi i soldi altrimenti avrei provveduto ad effettuare la denuncia, ma mi è ritornata indietro, ormai la speranza inizia ad andarsene.
Ti sono molto grato anche io se ci dici in che modo sei riuscito a contattarlo.
Grazie
Marco.
Allora, io non ho fatto più niente dopo la sua telefonata di cui vi ho riferito. Domenica mattina 16 Settembre ricevo un'altra sua telefonata dove mi chiede conferma della mia e-mail per potermi fare il rimborso su pay-pal, dicendomi però che per il momento pay-pal gli permetteva di inviarmi solo 200 euro, il rimanente appena avrebbe potuto. In effetti ricevo subito quanto promesso, dopo di che silenzio sino al 19 ottobre quando con un'altra telefonata mi comunica che mi sta facendo un bonifico con il saldo e chiede conferma del mio IBAN che a suo tempo gli avevo inviato. Lunedi 22-10 trovo l'accredito sul mio conto. Lui si è molto scusato dicendo di aver avuto un tracollo finanziario e comunque mi ha chiesto di ritirare la denuncia fatta ai carabinieri. Spero di essere stato esauriente e ovviamente che anche voi riusciate ad avere i vostri soldi.
Saluti a tutti e buona fortuna
ciao a tutti, a quanto leggo sono l'ennesima vittima di ww gside it, io ho pagato con bonifico un televisore philips il 17 ottobre, dopo qualche giorno che non avevo notizie ho richiesto annullamento dell'ordine anche con raccomandata e ho fatto denuncia poichè gside mi ha comunicato via email che non può rimborsarmi il bonifico perchè non c'è linea ADSL...Una scusa veramente patetica dato che il rimborso mi può essere fatto anche andando in banca e non per forza online....ora devono pagare...ho richiesto anche l'oscuramento del sito visto che non sono l'unico che ha subito una truffa da ww gside it
ciao a tutti.......
anche io sto attendendo il rimborso...mi ha chiamato il 16/11 dicendomi che iniziava questa settimana a darmi qualcosa. ma ancora nulla....dal 6 luglio a oggi sono 140gg....per ora non ho ancora denunciato....ma...
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione, qualcun'altro è poi riuscito ad ottenere il rimborso?
ciao
Ciao, io non sono riuscito ad ottenere il rimborso e ad agosto ho fatto la denuncia anche se ormai era troppo tardi. Inoltre ora è anche impossibile contattarlo, il sito è stato chiuso e l'e-mail è scollegata. Se qualcuno sa come poterlo contattare vi prego di dirmelo.