CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio primo andrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio primo andrid

    salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android conosco poco.
    ho avuto un nokia e5 e della tastiera querty sono molto soddisfatto, mentre la dimensione dello schermo a volte penalizza la navigazione sul web.
    sarei indeciso tra due htc: il salsa e il wildfire s. ho trovato il primo a 299 euro e il secondo a 199.
    vorrei sapere se spendere questi 100 euro in più ne vale la pena.
    la spesa massima che vorrei affrontare è sui 300 euro, avete di meglio da consigliarmi su questa fascia? un'opzione con la tastiera qwerty?
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con la tastiera qwerty di buono puoi trovare il Milestone 2, sui 230€ su expansys.it.. Se no, sui 300€ potresti trovare Motorola Pro+ che è ottimo e il display, anche se da 3,1" ha una risoluzione molto alta.. Se lasci perdere la tastiera fisica trovi altri ottimi terminali come Xperia Neo e Xperia Arc che riceveranno anche l'aggiornamento Android. Dispongono di un ottimo reparto multimediale, fotocamera da 8mpx con flash e autofocus e girano molto bene.. Potresti, altrimenti, sfruttare una delle occasioni che c'è ora da Mediaworld: HTC Sensation o Motorola Atrix, entrambi Dual Core, entrambi a 299€..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Con 300 euro si prende di meglio, rimanendo in htc ci sono htc desire s, desire z ha un processore leggermente più lento del primo ma ha la tastiera querty....
    Cambiando marca si va su Sony xperia arc, xperia neo, oppure con un po di fortuna un nexus s a prezzo accettabile...

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Secondo me gli ultimi due smartphone usciti in Europa con tastiera qwerty davvero belli sono il Milestone 2 e il Desire Z, sono due ottimi telefoni con una scheda tecnica abbastanza simile, anche se il Milestone lo trovi a un po' meno del desire. Vedi tu se preferisci una componente telefonica migliore(ricezione, audio, ecc) con il Milestone o la Sense e un processore a mio parere potenzialmente più performante.
    Sono comunque due ottimi cellulari come "navi scuola", sono affidabili, non recentissimi quindi con la stragrande maggioranza dei bug risolti e comunque più che sufficienti per tutte le funzioni di base(eviterei di giocare ai giochi più pesanti ecco). Hanno inoltre tutti e due (in particolare il desire z) un ottimo sostegno degli sviluppatori quindi sono anche perfetti se vuoi avventurarti nel modding, con un infinità di rom a disposizione.

    Sent from my Vision

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy