CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consiglio scambio tra Galaxy S2+accessori e Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero proprio che tu non l abbia fatto...


    ___________________________________

    Inviato dal mio GALAXY S2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Lo scambio era buono - il nexus è secondo me meglio- ma i venti euro da aggiungere assolutamente no, gli hai dato almeno 70 eurozzi di accessori!

    Sent from my Vision

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buono un terminale che non va oltre i 16 gb e con dei neri irreali? La batteria dura pochissimo, mi é normale stato prestano x un giorno e ho rimpianto il mio gs2 che avevo a casa mia! Come prestazioni sono uguali e la fotocamera da 5m contro gli 8 del galaxy s2... L unico vantaggio è ics che comunque arriverà anche per gs2, che non a caso a barcellona ha vinto il miglior premio smartphone 2011!

    ___________________________________

    Inviato dal mio GALAXY S2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    Buono un terminale che non va oltre i 16 gb e con dei neri irreali? La batteria dura pochissimo, mi é normale stato prestano x un giorno e ho rimpianto il mio gs2 che avevo a casa mia! Come prestazioni sono uguali e la fotocamera da 5m contro gli 8 del galaxy s2... L unico vantaggio è ics che comunque arriverà anche per gs2, che non a caso a barcellona ha vinto il miglior premio smartphone 2011!

    ___________________________________

    Inviato dal mio GALAXY S2
    Allora io sinceramente non so come fai a dire tutto questo!!!

    Lo stò utilizzando da ieri sera e devo dire che è veramente un'altro mondo rispetto al Galaxy s2 (ne ho avuti due quindi so benissimo cosa stò dicendo)

    Il telefono è veramente una cosa allucinante.
    La velocità/reattività e molto superiore al GS2,lo schermo mi ha lasciato senza parole,per le prestazioni non l'ho ancora testato bene ma da quello che vedo è come,se non qualcosina in più,rispetto al GS2.
    Per la batteria non saprei,l'ho scollegato questa mattina alle 9e30 e adesso sono all'80% (però ho fatto lo sblocco del bootloader,root,recovry,backup rom originale,backup cartella efs,flash nuova rom,flash kernel,installata una 50ina di applicazioni e poi smanettato un pò.
    Direi che non è affatto male per ora dato che devo ancora calibrare la batteria.

    Neri irreali???ma lo hai provato veramente il telefono????? O_o
    Oltre al fatto che è il telefono con lo schermo touch più sensibile che abbia mai provato!!!!
    Non va oltre i 16gb: con il SGS2 non sono mai andato oltre ai 3gb occupati,oltre al fatto che con dropbox ne ho altri 10gb quindi il problema non sussiste assolutamente.
    Per le foto i due telefono sono alla pari,come pure per i video (non ho notato nessuna differenza e quasta cosa è confermata da tutte le recensioni che ci sono su internet nelle quali si fa il confronto fra i due telefoni)


    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Lo scambio era buono - il nexus è secondo me meglio- ma i venti euro da aggiungere assolutamente no, gli hai dato almeno 70 eurozzi di accessori!

    Sent from my Vision
    Lo so ma comunque se guardi il valore che ha il telefono ed il resto ci stavano effettivamente,tantissime altre persone volevano almeno almeno 80€ in più.
    Qui sul mercatino mi proponevano massimo 400€ per la vendita,mentre su altri siti mi dicevano anche meno.
    Usato un Nexus non lo si trova sotto ai 480€.
    Lo socntrino del Nexus che ho adesso ha di vita 2 settimane,è praticamente da negozio.
    Ultima modifica di Pigelot; 05-03-12 alle 13:56
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    L'importante è che ti trovi bene tu in barba a chi ne parla male! Io metterò le mani sul mio stasera, leggerne così bene mi ha messo ancora più voglia

    Sent from my Vision

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avuto in mano il nexus per un giorno e posso parlare, quanto finirai i 16gb (adesso dici di no ma poi li finirai... eccome se li finirai) e non potrai espandere la memoria, poi uno schermo dove i neri sono piu finti delle labbra della marini, e come prestazioni non è di molto più veloce del gs2, se lo è, è solo per merito di ics, aspetta che ics uscirà anche per gs2 e poi ne riparleremo
    Secondo te perchè quello ha chiesto di fare scambio? nessuno regala niente a nessuno, anche io avrei fatto scambio fossi in lui, l'unica cosa che potrà sostituire gs2 sono gli smartphone usciti da barcellona come l'huawei quad core e altri, per non parlare del gs3, il resto per quanto vogliamo convincerci che sia superiore in realtà non lo è, solo perchè non accettate che il gs2 dia da mangiare polvere al nexus

    P.s: poi ora tutti felici di avere il nexus ma tra pochi mesi uscirà il gs3 e il nexus ve lo dimenticherete già...
    Ultima modifica di Slither; 05-03-12 alle 13:56

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    Ho avuto in mano il nexus per un giorno e posso parlare, quanto finirai i 16gb (adesso dici di no ma poi li finirai... eccome se li finirai) e non potrai espandere la memoria, poi uno schermo dove i neri sono piu finti delle labbra della marini, e come prestazioni non è di molto più veloce del gs2, se lo è, è solo per merito di ics, aspetta che ics uscirà anche per gs2 e poi ne riparleremo
    Secondo te perchè quello ha chiesto di fare scambio? nessuno regala niente a nessuno, anche io avrei fatto scambio fossi in lui, l'unica cosa che potrà sostituire gs2 sono gli smartphone usciti da barcellona come l'huawei quad core e altri, per non parlare del gs3, il resto per quanto vogliamo convincerci che sia superiore in realtà non lo è, solo perchè non accettate che il gs2 dia da mangiare polvere al nexus

    P.s: poi ora tutti felici di avere il nexus ma tra pochi mesi uscirà il gs3 e il nexus ve lo dimenticherete già...
    "Ho avuto in mano il nexus per un giorno e posso parlare" ma secondo te puoi dare un giudizio su un telefono,che non è nemmeno tuo e quindi bisogna vedere come era messo, dopo solo un giorno??? O_o
    Ti assicuro che non li finirò i 16gb,non so se hai letto la mia firma di quanti telefoni ho cambiato e so benissimo quello che dico (nel primo desire giravo con un SD da 2gb fai conto te).
    Per la velocità ne sono certo dato che pure sul GS2 avevo ICS 4.0.3 (e nemmeno la versione leacked ma quelle modificate) cosa che sul Nexus è fermo alla 4.0.2
    Il nero è nero e non c'è assolutamente nessuna differenza con lo schermo del Gs2 (NE HO AVUTI 2 DI GS2 e tenuti in totale per 4 mesi) apparte la risoluzione che è una cosa stupefacente e ti lascia a bocca aperta appena inizia a vedere video/foto.
    Il discorso di fare scambio non centra,ci sono persone che non capiscono il valore delle cose.Il mio vecchio Desire HD con 6 mesi di vita l'ho scambiato alla pari con un EVO 3D di 3 settimane e funzina perfettamente senza nesun problema.
    Ci sono anche persone alle quali non interessa guadagnarci ma solo provare nuovi terminali,tutto qua.

    Bè quando uscirà il GS3 e tutti gli altri,il GS2 varrà ancora meno del Nexus dato che nuovo lo si trova anche a meno di 400€

    PS: non ti puoi basare solo sul fatto che ha vinto un premio ma sulle tue esigenze e tutto quello che ne consegue,altrmienti una persona che è omosessuale comprerà sicuramente una 500 cabrio dato che è stata eletta auto gay dell'anno? XD

    PS2: a me sembra che vuoi diffendere a tutti i costi il tuo GS2 senza voler guardare in faccia alla realtà


    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    L'importante è che ti trovi bene tu in barba a chi ne parla male! Io metterò le mani sul mio stasera, leggerne così bene mi ha messo ancora più voglia

    Sent from my Vision
    Io mi trovo da Dio,anche se è presto per dirlo sono del parere che non tornerei al GS2 (la cosa cmq è soggettiva).
    Hai il Desire Z?

    PS: l'unica cosa che mi lasciava dubbioso erano le dimensioni ma ho dovuto ricredermi,non è tanto diverso rispetto al Gs2 anzi,la leggera curvatura dello schermo ed i bordi arrotondati fanno si che sia più comodo da tenere in mano e nel rispondere alle chiamate.
    Ultima modifica di Pigelot; 05-03-12 alle 14:27
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque sono ottimi entrambi, ma una cosa è sicura, se si possiede già un gs2, comprare un nexus non avrebbe senso, sono molto simili.
    Comprarlo se si passa da vecchio android di fascia bassa per passare ad uno di fascia alta, allora converebbe, ma ripeto, se già si possiede un gs2 non vale la pena, meglio aspettare il gs3 direttamente per ciò che mi riguarda

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    Comunque sono ottimi entrambi, ma una cosa è sicura, se si possiede già un gs2, comprare un nexus non avrebbe senso, sono molto simili.
    Comprarlo se si passa da vecchio android di fascia bassa per passare ad uno di fascia alta, allora converebbe, ma ripeto, se già si possiede un gs2 non vale la pena, meglio aspettare il gs3 direttamente per ciò che mi riguarda
    Concordo pienamente a tutto questo solo che io sono malato e non ho resistito,l'unica cosa sarà data dal fatto che riuscirò a rivenderlo ad un prezzo maggiore del mio vecchio GS2 con i 20€ compresi quando sarà ora di cambiare (dubito che questo nexus mi durerà più di 2 mesi )
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè tutti che cambiano cellulari dopo 2 o 3 mesi che li hanno presi... un telefono è adirittura in garanzia per 24 mesi, uno almeno si aspetta che duri fino a termine garanzia... mah, colpa anche dei produttori che lanciano modelli ogni 2 mesi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy