CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Consiglio scambio tra Galaxy S2+accessori e Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Consiglio scambio tra Galaxy S2+accessori e Galaxy Nexus

    Ragazzi ho bisogno di un vostro parere e vi chiedo di essere imparziali!!!

    Ho trovato una persona che farebbe scambio con il suo Galaxy Nexus in cambio del mio Galaxy S2.

    Oltre al mio telefono gli dovrei dare tutto quello che ho e cioè: confezzione nuova di 3 pellicole,una custodia,una cover,kit batteria da 2000mA/h originale (mai usata,ancora da aprire la scatola) con in più 20€..

    Cosa ne dite voi?
    Visto anche il fatto di volerlo rivendere tra qualche mese,dato che immagino che appena esce il GS3 il valore/prezzo crollerà...
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fallo

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    E se poi te ne penti?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    E se poi te ne penti?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
    Daiiiiii,ditemi i vostri pareri!!!
    Anche perchè non ho molto tempo per decidere,l'altro ragazzo non aspetterà in eterno...
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Accetta .
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  7. #6
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    accetta =)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    hahahahhaha cche pazzo!!! perr quel ciofecone del galaxy nexus hahahhahahahahha secondo me era meglio che ti tenevi s2 e dopo andavi all's3

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    hahahahhaha cche pazzo!!! perr quel ciofecone del galaxy nexus hahahhahahahahha secondo me era meglio che ti tenevi s2 e dopo andavi all's3
    Potresti motivare la tua affermazione per favore? O_o

    Mi troverei con il ragazzo alle 19e30 quindi ho ancora un pò di tempo per decidere
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Con l'SII puoi espandere la memoria e hai 16 interni ed è un'ottimo telefono, il nexus non l'ho mai provato (credo non abbia la radio fm per me sarebbe una pecca) e ha solo la memoria interna. Se ti va di cambiare telefono puoi fare lo scambio non credo che troverai delle grosse differenze fatta eccezzione per gli aggiornamenti prima degli altri, però se ti va di provarlo non credo che ti pentirai buttati non mi ricordo più quanti ne ho cambiati.....
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    Con l'SII puoi espandere la memoria e hai 16 interni ed è un'ottimo telefono, il nexus non l'ho mai provato (credo non abbia la radio fm per me sarebbe una pecca) e ha solo la memoria interna. Se ti va di cambiare telefono puoi fare lo scambio non credo che troverai delle grosse differenze fatta eccezzione per gli aggiornamenti prima degli altri, però se ti va di provarlo non credo che ti pentirai buttati non mi ricordo più quanti ne ho cambiati.....
    Ci sono alcune cose che mi hanno lasciato perplesso però poi ho guardato alla realtà;

    Memoria non espandibile con SD: con il Gs2 che ho adesso non ho sono mai andato oltre i 3gb occupati
    Radio FM: da quando ho avuto telefoni con la radio penso che l'avrò ascoltata si e no 5 volte (zoo 105 )
    Fotocamera: dalle varie recensioni sembra che nelle foto sia alla pari con il GS2 mentre nei video addirittura un pelo superiore
    Dimensioni: boo,fin quando non c'è l'ho in mano non posso dire niente
    Valore/prezzo: cambio spesso telefono ed il valore del GS2 stà crollando (per non parlare di quello che succederà all'uscita tra qualche mese del GS3)...Sicuramente anche il Nexus si abbasserà di prezzo però,sicuramente,quando cambierò telefono ci rimetterò sicuramente meno che con il GS2.

    Quindi mi sono deciso e faccio lo scambio,spero di fare bene

    Appena ho finito di testarlo un pò,penso massimo per domani sera,vi dico la mia opinione su entrambi così che qualsiasi utente si trovi nella mia stessa situazione possa avere un'aiuto nel decidere
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy