CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Galaxy Nexus vs Sony Xperia S vs HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Riesumo questo topic di aprile poichè a ridosso di natale sono indeciso anche io tra uno di questi 3 terminali.
    I requisiti che mi interessano sono :
    1) Qualità nella ricezione e audio chiamate, microfono e vivavoce compresi
    2) Buona fotocamera per foto e video con Flash
    3) Ottimo GPS interno (lo uso molto in giro)
    4) Buona autonomia della batteria.

    I 16gb di memoria espandibile per me sono più che sufficienti, l'importante è avere un telefono completo e veloce.
    Saluti
    Per le tue richieste credo che Xperia S sia perfetto!Per esempio Galaxy Nexus non ha un microfono poderoso e fotocamera inferiore agli altri due!Htc One S invece a livello hardware è il migliore dei 3,forse ha anche la fotocamera migliore grazie al software Htc,però non ha il display in HD rispetto agli altri due!Xperia S invece è completo!Unica pecca,che ovviamente non dovrebbe essere una discriminante per un acquisto è il flash ,di notte un po' scarsino!Di giorno foto eccellenti!

    Breve OT:complimenti per aver utilizzato il tasto cerca!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per le tue richieste credo che Xperia S sia perfetto!Per esempio Galaxy Nexus non ha un microfono poderoso e fotocamera inferiore agli altri due!Htc One S invece a livello hardware è il migliore dei 3,forse ha anche la fotocamera migliore grazie al software Htc,però non ha il display in HD rispetto agli altri due!Xperia S invece è completo!Unica pecca,che ovviamente non dovrebbe essere una discriminante per un acquisto è il flash ,di notte un po' scarsino!Di giorno foto eccellenti!

    Breve OT:complimenti per aver utilizzato il tasto cerca!
    Grazie mille Kaiser,
    diciamo il display non rientra nelle mie priorità. Sicuramente HTC e Sony sono più recenti e con caratteristiche migliori. Su stockisti vendono Xperia S a 319€ nuovo sped.gratuita, forse ci sto facendo un pensierino.
    HTC One S sembra il più potente come dici tra i 3 come qualità complessiva, bisogna vedere con l'aggiornamento a JB quali saranno le novità.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io anche ero indeciso, alla fine 3 giorni fa ho comprato l'xperia s

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    *-* uno che USA il cerca! Miracolo!
    319€ e un prezzo ottimo..comunque hardware di one s e xperia S sono simili.. di one s c'è il modello con stesso processore di xperia S a 1.7Ghz o il processore della generazione succesiva
    Da possessore di xperia S ti dico che di notte le foto vengono abbastanza bene se c'è luce senno insomma... invece di giorno perfette!
    Il GPS é una scheggia(uso google map)
    Se vuoi chiarimenti o qualche info domanda pure.
    Up.
    La batteria arriva a sera tranquillamente se non smanetti con 2 ore di schermo
    1 ora di chiamata
    JB su One S dovrebbe arrivare prima (non so quando) su xperia S rumors dicono inizio di febbraio
    Il comparto telefonico e all'avanguardia ottima ricezione 2g/3g/WiFi e audio eccellente sia in chiamata che in ascolto di musica

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 16-12-12 alle 15:13
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy