CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

galaxy ace 2 ????????????????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    galaxy ace 2 ????????????????????????

    Ciao a tutti.Ho visto qua e la su vari blog l'ace 2 secondo me molto interessante.Ero propenso nell'acquisto di un galaxy w,ma quando ho visto il g.ace 2 mi sono fermato.Qualcuno di voi sa quando uscira' sul mercato italiano?Ho chiamato samsung italia....e mi ha negato tutto.Meglio un single core da 1/1.4GH o dual core da 800 GH ?grazie a tt.
    Ultima modifica di robertosly; 24-04-12 alle 09:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando di capire la stessa cosa... ti faccio un veloce riassunto di cio che ho appreso..

    L'ultima scoperta è che la GPU dell'Ace 2, è la Mali400, cioè la stessa del GSII (sicuramente ricalibrata sulle specifiche del device) e quindi dovrebbe avere agio di far girare il tutto con ottime prestazioni...
    Sicuramente il dual core da 800Mhz, non è al livello di quello ad esempio dell' S Advance da 1Ghz, ma deve gestire anche un display di poco più piccolo (3,8'' vs. 4'').. rispetto ad un single core, anche se da 1,4ghz, dovrebbe essere più reattivo e consumare di meno.. quindi meglio ottimizzato..
    Poi da non dimenticare i 768Mb di Ram, che sicuramente su un device così, sono davvero molto ben accetti..
    Ha poi tutte le caratteristiche dei top gamma, tranne il sensore di luminosità (me ne farò una ragione) e come ripeto sempre, non è chiaro se sia presente o no l'NFC.. (pare che ci siano sia quelli con che quelli senza)

    Se vuoi ecco due preview che abbiamo trovato:
    la più nuova Samsung Galaxy Ace 2 I8160 hands-on - YouTube
    la più vecchia Video Anteprima Samsung Galaxy Ace 2 by batista70phone - YouTube

    Pare essere un terminale di un certo livello anche perchè lo standard sta sicuramente crescendo... l'unica pecca è che uscirà con Gingerbread e non ICS, ma si spera in un aggiornamento ufficiale dopo l'uscita, o cmq sia con queste specifiche, una bella ROM tipo CM9 secondo me non mancherà..

    Senza fare questioni solo sul S.O., credo sia un'ottimo terminale... sicuramente meglio del galaxy W..

    Sono tutti pareri miei e sicuramente sensibili di errori di valutazione..

    Ciaooo

    Ps. è ufficialmente uscito il 23 aprile in UK, ma dovrebbe arrivare da noi per maggio inoltrato al prezzo di 299 euri.. spero qualcosa in meno dato che a questo prezzo si effettua la prevendita..
    Ultima modifica di MrMat; 24-04-12 alle 17:25

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    non capisco come mai fanno dual core da 800 mhrz e single core da 1.6 Ghrz
    un difetto secondo me è il design troppo comune e il sensore di luminosità
    non capisco cosa li costava metterlo?!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,e grz a tt.secondo me tocca aspettare e vedere se realmente il sens di luminosità ci sarà.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosly Visualizza il messaggio
    ciao,e grz a tt.secondo me tocca aspettare e vedere se realmente il sens di luminosità ci sarà.
    Trust me...

    Manuale utente dal sito Samsung UK... http://downloadcenter.samsung.com/co...D06_120410.pdf
    Se cerchi, noterai che te lo dicono proprio loro... ma anche su GsmArena nella specifiche si parla solo di Sensore di prossimità...

    Il fatto è che per mantenere un prezzo al di sotto di un TOT e anche per ragioni di marketing tipo "aah ma non c'è il sensore di luminosità.. allora prendo a 70-80 euro in più il galaxy s advance", tendono a mettere o togliere delle feature...

    In questo caso il device sostituisce il Galaxy Ace, senza dimenticare che è un device di fascia "media", rispetto ai futuri quad core da 1 milione di Thz

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    non capisco come mai fanno dual core da 800 mhrz e single core da 1.6 Ghrz
    un difetto secondo me è il design troppo comune e il sensore di luminosità
    non capisco cosa li costava metterlo?!
    Vabbè i single core da 1.4 (galaxy W) risalgono ad un po di tempo fa... sono meglio i dual core anche se a 800mhz perchè i terminali devono gestire tanti piccolo programmi contemporaneamente: MultiTasking

    Meglio un IntelCoreDuo a 1.8 Ghz che un Pentium 4 a 3Ghz... c'è poco da fare

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, non sarebbe meglio comprare una LEGGENDA come il GSII, anziché un telefono anonimo?
    Io valuterei.

    S Advance è valido, se non fosse che risulta la copia brutta del Nexus.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma per quanto mi riguarda ho delle ragioni serie per prendere in considerazione l'Ace 2...

    Prima cosa, anche se si trattasse di un risparmio di 50 euro, bhe devo dire che per quello che devo farci io va benissimo anche l'ace 2..

    il fattore principale per me, è che non mi piacciono gli Amoled.. non come colori o cose così, ma come durata di vita e per i problemi più che noti dovuti a tale tecnologia.. effetti banding, aloni gialli, prezzo per la riparazione davvero alto.. circa 150 euro ora come ora.. provato con mano... guarda attentamente un Galaxy Nexus sui grigi e dimmi se non è indecente..

    Se avessero fatto S Advance con un SuperClear LCD allora era gia in mano mia... sono stato possessore di Nexus S e Galaxy Nexus ed in prova per un paio di settimane un SII...

    A me deve durare un "telefono" e mi sono reso conto che se devo installare applicazioni social, navigare ogni tanto quando serve, giocare fruit ninja, bhè quei 50 euro in più (per dire), preferisco farmi una fantastica cena al ristorante con la mia morosa

    Se mi metto a fare discorsi sul migliore e conveniente, non ne esco più... il terminale mi deve stare in tasca, essere pratico anche con singola mano e fare foto decenti in alcune situazioni.. onestamente me ne frego se manca il sensore di luminosità...
    per il resto ho il pc a casa...

    Per una vera esperienza android, sto aspettando i nuovi galaxy Tab 2 e Note... lì si che sono 500 euro spesi bene.. addio Pc di casa.. (spero)

    Ho sempre voluto conoscere poi, un utente medio che riuscisse a dire: "tu questo non lo puoi fare con il Nexus S ed io si con l'SII..." oltre ad una navigazione super fluida...

    Se costa 279-89, bhe credo sia un ottimo compromesso.. cmq sia ripeto che si tratta di un PLS LCD adottato anche sui Galaxy Tab.. un buon LCD...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    la differenza sostanziale tra ACE 2 e S2 credo sia lo schermo 3,7 contro 4,3

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    la differenza sostanziale tra ACE 2 e S2 credo sia lo schermo 3,7 contro 4,3
    3,8''

    No vabbè al livello di prestazioni, non credo sarà come l'SII.. al livello di fluidità sia sul web che nel launcher non regge il confronto... per quanto non l'abbia visto dal vivo questo ace 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy