CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Consiglio su tablet economico in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di zeeber71


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono un fresco Androidomane ed ho un background consistente su unix in generale, quindi vorrei porvi alcuni quesiti tecnici specifici (deformazione professionale...) che descrivo di seguito.
    Ho acquistato il tablet in questione, cosciente del suo essere economico (non posso permettermi altro e mi serve fondamentalmente per collegarmi al web), solo che ho due problemini da risolvere:
    1) come mai non mi riconosce gli hub usb che collego, nonostante utilizzi gli adattatori micro usb tipo B? mi serve per collegarci la chiavetta internet e contemporaneamente la tastierina usb, entrambe abbondantemente riconosciute.
    2) visto il punto 1), può dipendere dalla necessità di effettuare un upgrade del sistema operativo/firmware del tablet in questione?
    3) se si per il punto 2), mi sapreste dire dove posso trovare il software necessario per effettuare tale operazione, nella speranza che risolva il punto 1)?
    Grazie mille per pazienza, spero non vi venga mal di capoccia per la lunghezza e complicanza dei quesiti posti: spero di essere stato chiaro, ovviamente se siete così gentili da interessarvi vi fornirò qualsiasi info aggiuntiva per avere delle soluzioni.
    Un saluto,
    Carlo.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy