Ha le sembianze di una piastrella da bagno...comunque a parte gli scherzi esteticamente preferisco di gran lunga il Nexus perché appunto sembra meno piastrella ed ha forme più piacevoli!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
hai ragione!! comunque il gs2 è carino esteticamente anche se preferisco il nexus, a me piace
![]()
Con il galaxy s2 si arriva a fine giornata con rom stock??
Guarda non ti so dire perchè quelli che conosco con la "piastrella", lo usano o per lavoro o sono ragazze, quindi non ci smanettano più di tanto, solo chiamate ogni tanto whatsapp e qualche messaggio, però la durata dovrebbe essere uguale al nexus, per la quasi uguale capienza della batteria(1500-1750), compensata dalla grandezza dello schermo.
Sdentato (29-08-12)
Ragazzi, io so che è scorretto tirare fuori il discorso modding, però un samsung galaxy s2 con cyanogen mod 10 diventa un google experience con jelly bean, o sbaglio? Per cui comprare uno smartphone in base alla caratteristica google experience è un pò riduttivo, darei più peso alla fotocamera, al display, alle dimensioni, quindi bè, ho un s2 ma vince il nexus, anche se forse è un pò troppo grande per me.
Se è solo per la grafica basta un launcher Google ecperience significa anche aggiornamenti ufficiali a vita!![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
con gb intendi gingerbrad?!?!?! che senso ha non aggiornarlo??![]()
Sì, l'ho letto nel forum..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2