Si si, non ho detto che è un male, ma passando tutte le versioni (o quasi) contrariamente agli altri dispositivi, ogni tanto si fa un po' i beta tester, ma niente di trascendentale. Solo con le prime 4.0.1/0.2 si può afferma questa cosa.
Il modding su s2 in questo momento è abbastanza stallato. Il problema sono i driver del chipset che samsung non rilascia (non avendo ancora rilasciato JB)..Quindi per aver JB veramente al 100% bisogna aspettare un mesetto dall'uscita ufficiale..
Possiedo un S2 e sto valutando se scambiarlo alla pari con un nexus
L'applicazione di Richard Benson e Germano Mosconi!!
Disponibile gratuitamente sul market android!
Scusate l'ot, ma interessa anche a me sta cosa.
Per ora l'unico produttore che rilascia tutta la documentazione e driver è (o ormai era purtroppo) texas instruments, molto probabilmente è per questo abbiamo l'omap sul nexus.
Adesso però dovrebbe esserci anche nvidia, che dopo le critiche del buon linus e forse anche la pressione di google che lo ha adottato nel nexus 7.
Questo è quello che penso io, se qualcuno ne sa di più parli ora o taccia per sempre![]()
![]()
esatto, bisogna sperare che si trovino altri telefoni con hw compatibile per poter riutilizzare i driver ed in questo samsung è quella messa peggio, forse solo LG può batterla, perchè fa tantissimi telefoni tutti con hw totalmente diverso e con i driver codificati nella maniera peggiore per i porting.
Sony invece si trovano anche vecchi cell con la CM10 perchè usando hw sempre simile e codificato alla stessa maniera, rende i porting abbastanza facili