CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Passo a wp7?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma infatti Nokia e Microsoft hanno toppato clamorosamente. Con WP 8 ci si aspettava non dico il Messia, ma almeno un fottutissimo sistema più evoluto e invece:

    -Abbiamo un sistema così giurassico che già Android due anni fa stava messo meglio
    -E come se non bastasse l'aggiornamento NON riguarderà i dispositivi in commercio

    Ridicoli. Certo, io prendo un Lumia 900 a 600 euro e non potrò aggiornarlo. Questo ha già comportato il crollo del prezzo di Lumia 800 (in rete, ma addirittura nei negozi fisici, facile a 350 euro). Continuando di questo passo WP verrà spazzato via.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    AgoDrago (24-06-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    È qiesta la mia preoccupazione... ho gia l'esperienza della mia ragazza che ha un n900 e se lo porta in assistenza glielo cambiano con un e7 gratis e nuovo.... lei gli piace troppo quindi si è dovuta comprare una mega custodia orrenda per evitare che si rompa e quindi che venga sostituito..... se io compro un lumia 800 e dopo qualche mese la nokia dichiara bancarotta???? Che faccio????

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  5. #23
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda che ci sono poche app e sono abbastanza sicuro che con il 610 non riceverai l aggiornamento ad WP8. poi 160 euro non sono messi a caso, la parte hardware lascia molto a desiderare. se ti piacciono le live tails (penso che intendi questo con la grafica) ok però fai conto che con android puoi fare molte più cose

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xls per il post:

    AgoDrago (24-06-12)

  7. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Visto come si è evoluta la situazione (alla presentazione di wp8 è stato chiaramente detto che NESSUNO DEGLI ATTUALI SMARTPHONE IN VENDITA VERRÀ AGGIORNATO A WP8) io rimarrei su androod per il momento. Verrà rilasciato un aggiornamento ad una versione 7.8 che porterà alcune migliorie, ma non sarà la stessa cosa. A questo punto o aspetti e prendi uno dei nuovi device che usciranno gia con wp8 (e monteranno tutti quanti dei proci qualcomm snapdragon s4 quindi difficilmente avranno prezzo minore di 400 euro all'uscita) oppure rimani con android

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti.... intanto rimando l'acquisto a fine estate.... a quel punto vedro i nuovi device usciti e vedro se vale davvero la pena abbandonare andoid..... grazie ancora

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy