CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

passare ga galaxy nexus a galaxy s3,ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Oggi stavo ripristinando il gnexus per cederlo a mia madre e che ci crediate o no non mi trovavo bene....come sul gs 3....certo sono due telefoni molto simili sotto vari aspetti, molto diversi sotto altri....cmq per adesso molto più convincente il gs3....e penso di non tornare alla serie nexus per il semplice fatto che non essendo telefoni molto popolari ma un Po di nicchia,il produttore tende a lasciare da parte certi aspetti come ad esempio l audio che rispetto al gs3 fa davvero pena,non parlo di volume ma proprio di qualità....
    Oppure il bianco dello schermo che con fw stock è di un bianco sporco.... cmq bene ricordarsi che è un telefono da bloccare subito per poterlo sistemare e farlo rendere bene....è nato x questo ma molti aspetti non si risolvono via sw....al momento l unica cosa che invidio del gnexus è la velocità degli aggiornamenti ....
    Riguardo al modding francamente qui non ho trovato tantissime rom, erano di più sul gs2 tanto per capirci.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che non sei il solo. 10mln di persone la pensano come te xD

    E tuttavia, io pensavo di fare il passaggio inverso (ovvero, un po stufo di Samsung, resistere alla tentazione di SIII e passare al futuro Nexus). E' anche vero che fa strano vedere un terminale ex top come il Galaxy S, abbandonato in fretta e furia da Samsung (mentre il Nexus S avrà anche Jelly Bean). Così come danno fastidio certe pratiche commerciali (Apple che non rende disponibile Siri su iPhone 4 e iPad 2, Samsung che non offre le migliore software di SIII a SII e così via).

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io dico una cosa,se il telefono è bello performante e dietro gira una bella community come xda,anche se non riceve piu aggiornamenti ufficiali,gli aggiornamenti arrivano lo stesso...

    questo problema degli aggiornamenti me lo farei su un galaxy s plus ma non di sicuro su un s2 o s3......
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh piano...gli aggiornamenti arrivano se i driver sono messi bene... Sui Samsung la situazione non è molto buona perché i driver sono praticamente tutti closed source... Quindi o Samsung rilascia il kernel aggiornato (ma questo succede solo se vuole rilasciare un aggiornamento ufficiale), oppure bisogna andare di reverse engineering, che non è piacevole... Finora per l's2 va tutto bene perché Samsung rilascia ancora aggiornamenti (e quindi è obbligata a pubblicare i sorgenti del kernel linux), ma quando non sarà più così... Boh...

    https://www.androidiani.com/news/da-...-samsung-87378

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy