CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Indeciso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Lox
    Lox non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Lox


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung galaxy S+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Indeciso!

    Ciao a tutti
    Sono possessore di un Galaxy s Plus, e vorrei passare a qualcosa di più "potente" e soprattutto aggiornabile ad ics.
    Rimanendo in casa samsung, ho pensato subito a gs2 usato, ma non mi interessa nemmeno poi così tanto..
    c'è il galaxy s Advance, dual core 1ghz 768 mb di ram, schermo 4 pollici curvo, ma non mi convince per il prezzo un pò troppo elevato, e la questione dei pixel.. ho letto in molti forum o videorecensioni che il retino dei pixel è molto evidente ._. punto a favore la generosa cam frontale da 1.3 mpx, per me essenziale (utilizzo spesso e volentieri la videochiamata)
    Della serie xperia mi piacciono molto Arc S (dicono il miglior single core sul mercato) e Xperia sole, (anche u ma lo schermo è veramente troppo piccolo). Ottimo reparto multimediale per Arc S, dual core Nfc Floating touch ecc. per Sole, ma ad entrambi manca la fotocamera frontale, quindi sono un pò perplesso..
    Come compromesso tra tutto ciò che mi serve avevo notato L'ace 2, dual core 800 mhz (che comunque gira egregiamente, ancora meglio mi aspetto dopo il promesso aggiornamento ad ics) ram 768 mb, sicuramente meglio di Sole/U/Arc (e del mio galaxy, che con 3 app aperte si impunta) schermo 3.8", poco differente dal mio, direi che ci sta. E soprattutto non super amoled.. non li sopporto più, mi fanno venire il mal di testa xD l'altro giorno avevo in mano il gs2 di un mio amico e dopo 5 minuti che ci smanettavo stavo con il dolore agli occhi.. Questo ace 2 ha un LCD/TFT PSI (non so come si chiama, scusatemi xD) però ho capito che possiede una tecnlogia per miglioare l'angolo di visione.

    Questo è quanto, aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè... Ace 2 e soprattutto s Advance costano veramente troppo... Hanno degli schermi assurdi, se vedranno ics, conoscendo Samsung, sarà solo (e forse) nel 2018... Inoltre quello che so di s Advance è che è pieno di bug... Insomma il consiglio è s2 o meglio ancora gnexus, anche usati... Altrimenti un sensation xe è un ottima macchina, ovviamente già con ics...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    o meglio ancora gnexus, anche usati... Altrimenti un sensation xe è un ottima macchina, ovviamente già con ics...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Già entrambi validissimi...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy