CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Di nuovo ad orientarmi dopo un furto :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di nuovo ad orientarmi dopo un furto :(

    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, spero di non essere off topic nè ripetitiva
    Mi è stato rubato il mio piccolo HTC Incredible S..non riesco ancora a riprendermi dal lutto e dal fatto di essere tornata ad un Nokia che ha visto le guerre puniche...
    Vorrei tornare presto al cellulare intelligente, mi date un consiglio??Io sono,ovviamente, android addicted e il cellulare lo uso per tutto..navigare, come mp3 e macchina fotografica..smanetto un pò..l'incredible era perfetto per me, anche perchè era bello resistente grazie alla bombatura dietro..e io sono un pò distratta ogni tanto HTC continua ad essere un mio pallino, ma non so nulla di Samsung per esempio(mentre LG non lo compro, ho troppi amici delusi).
    Come prezzo non ho grossi limiti ma mi sono sempre rifiutata di spendere 400/500 euro per un telefono (che poi ti ritrovi come me adesso e )
    Grazie a chiunque vorrà darmi il suo consiglio!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ti potresti prendere un bel nexus che ormai si trova anche a 339€
    SAMSUNG GT-I9250 GALAXY NEXUS SILVER - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    L'unico problema è che ha 16gb di memoria interna NON espandibile
    oppure un XPeria S Che costa un po di più.. non faccio link perchè non so dove costi di meno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Pheebes84 (18-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!diciamo che la memoria espandibile era uno dei miei pallini(quella dell'incredible l'ho riempita in poco, me l'hanno rubato con una micro sd nuova nuova... ) perchè lo uso anche come lettore mp3...però ora lo guardo!!
    degli htc venuti dopo il mio, sensation, onex,ones..che ne pensate??

  6. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pheebes84
    Grazie per la risposta!diciamo che la memoria espandibile era uno dei miei pallini(quella dell'incredible l'ho riempita in poco, me l'hanno rubato con una micro sd nuova nuova... ) perchè lo uso anche come lettore mp3...però ora lo guardo!!
    degli htc venuti dopo il mio, sensation, onex,ones..che ne pensate??

    One s non ha l'espansione di memoria, se sai smanettare puoi prendere un sensation e poi moddarlo, diventa un mostro e si trova sui 280


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Del one s non so nulla, del one x bhe se ti rifiuti di spendere quella cifra che hai detto mi sa che non fa per te. Io dovevo scegliere tra s3 e one x avviamiente ho scelto s3. Per memoria espandibile batteria che si può cambiare, ma oltre ad avere 2100mha. Il one x mi piaceva di più esteticamente ma non mi andava di restare a piedi alle 17 e avere in più piccoli bug e lag. Devo dire che sono contento della mia scelta. Se poi mi dici che non vuoi spendere cifre simili io punterei sul nexus come già suggerito. Anche per la Google experience.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy