CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se lo prendete adesso il mediacom 875 s2 ha già il firmware nuovo dove avete 1 giga per le app, mentre se ave il fw vecchio avete solo 500 Mb.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  4. #93
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che sul 875 la memoria ram si esaurisce in fretta..


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo di Android e dei Tablet. Non mi attirano, ma vedendo l'ottimo rapporto qualità prezzo della serie S2 volevo provarlo.

    Ho visto tutti i vostri raffronti e vedo che si parla anche di caratteristiche hardware differenti (display a parte) che determinano differenze di prestazione tra l'870s2 e l'875s2, a cui puntavo per jelly bean.

    Il dubbio dov'è quindi: un amico ha per le mani un 870s2 con 10 giorni di vita, usato 4 volte di cui non è soddisfatto, è un esigente ipaddista. Me lo darebbe intorno ai 90€. Che dite? Punto lo stesso sull'875s2? O comunque uno dell'ultima serie come il 970s2 o il 101s2, ma comunque quelli da jelly bean in su che dovrebbero avere anche gli ultimi ritrovati dal punto di vista hardware?

    Grazie dei consigli
    W

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluwolf Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo di Android e dei Tablet. Non mi attirano, ma vedendo l'ottimo rapporto qualità prezzo della serie S2 volevo provarlo.
    Io ho comprato l'870S2 a fine settembre e mi per il momento mi trovo molto bene. Il rapporto qualita'/prezzo mi sembra veramente buono. Si presta (assieme all'860 e al 875) a vari usi: e-book reader, browser internet, navigatore per auto e persino media player se compri il cavetto HDMI e lo colleghi alla TV.

    Quote Originariamente inviato da bluwolf Visualizza il messaggio
    Il dubbio dov'è quindi: un amico ha per le mani un 870s2 con 10 giorni di vita, usato 4 volte di cui non è soddisfatto, è un esigente ipaddista. Me lo darebbe intorno ai 90€. Che dite? Punto lo stesso sull'875s2? O comunque uno dell'ultima serie come il 970s2 o il 101s2, ma comunque quelli da jelly bean in su che dovrebbero avere anche gli ultimi ritrovati dal punto di vista hardware?
    Se non lo vende perche' difettoso allora non mi sembra niente male: a parte alcune recenti offerte e' difficile trovarlo nuovo sotto i 150 EURO. Poi e' questione di uso e gusti, l'870 e' un 5:3 quindi wide. Io mi ci trovo molto bene, ma tanti preferiscono il 4:3 (860 e 875). Dei tre era quello piu' lento, ma con l'aggiornamento ufficiale alla versione 4.0.4 ora raggiunge gli stessi bench (piu' o meno) degli altri due. Ha una risoluzione video un po' superiore (1280x768 contro 1024x768 degli altri due "s2") ma non penso faccia gran differenza. Certo che ho provato i 10" "s2" della mediacom e devo dire che sono veramente belli, se le dimensioni superiori non sono un problema (io, ad esempio, me lo porto in corriera e la dimensione del870 e' perfetta) io ci farei un pensiero!!!

    Luca

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluwolf
    Ciao, sono nuovo di Android e dei Tablet. Non mi attirano, ma vedendo l'ottimo rapporto qualità prezzo della serie S2 volevo provarlo.

    Ho visto tutti i vostri raffronti e vedo che si parla anche di caratteristiche hardware differenti (display a parte) che determinano differenze di prestazione tra l'870s2 e l'875s2, a cui puntavo per jelly bean.

    Il dubbio dov'è quindi: un amico ha per le mani un 870s2 con 10 giorni di vita, usato 4 volte di cui non è soddisfatto, è un esigente ipaddista. Me lo darebbe intorno ai 90€. Che dite? Punto lo stesso sull'875s2? O comunque uno dell'ultima serie come il 970s2 o il 101s2, ma comunque quelli da jelly bean in su che dovrebbero avere anche gli ultimi ritrovati dal punto di vista hardware?

    Grazie dei consigli
    W

    Concordo su quanto detto da luca, valuta il fattore dimensione e quindi che utilizzo intendi farne perchè anche se passano solo 2 pollici, la differenza nella usabilità/portabilità è tanta... te lo assicuro.
    Per l'uso in casa forse meglio quelli più grandi, se vuoi che il tablet ti accompagni sempre in giro allora decisamente meglio gli 8 pollici. Ho scritto forse perché con i più grandi perdi un po di definizione e se decidi per quelli vai su 970 o 101 e cerca di evitare il 102...come molti amici ormai sanno, per me è molto importante sia l'ergonomia sia la qualità costruttiva... cmq sono dei buoni prodotti tutta la serie s2 a prescindere dai pollici...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  8. #97
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Premetto che io e mio marito abbiamo un ipad3 ed un note 10.1, su cui però le nostre figlie di 9 e 7 anni ed il piccolo di 3 non possono mettere mano... al max li possono guardare.

    visto però che sembrano i bimbi "poveri" davanti alle vetrine della pasticceria, avremmo deciso di regalare alle bambine due (si che ha due figli capirà!) tablet (il piccolo riceverà un computer giocattolo).
    presa dall'entusiasmo avrei prenotato dei mediacom 855i da expert a 99€ ciascuno corredati di una microsd da 8gb, che però non sono ancora arrivati. in questi giorni ho esplorato il mondo mediacom ed ho visto che c'è da perdersi.
    purtroppo ho visto che nonostante il prezzo basso, molti li ritengono un pessimo acquisto. è davvero così? meglio regalare loro una bambola (che mi tirerebbero appresso! )?
    chiaramente il prezzo deve essere contenuto, molto contenuto, insomma non molto lontano dai 100€, diciamo entro i 120/130 al max.

    la cosa che non mi convince del 855i è la risoluzione del display che solo 800x600, mentre ho visto che tutti gli altri sono 1024x768.
    ora sarei indecisa tra l'840i, l'842i (che se non sbaglio è uguale all'840 ma è 16gb anzichè 8), l'844i (uguale all'842 ma cambia solo il colore?) e poi i vari 860s2, 870s2 o 875s2. certo per questi si sfora un po' con il prezzo ma in qualche sito li ho trovati entro i 130€

    che cosa mi consigliate?

    un'ultima cosa: sbaglio o i modelli 85xi hanno gli stessi hw degli 84x ma aspetto diverso?


    se poi sapete consigliarmi dove acquistare ad un buon prezzo ancora meglio!

    grazie!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei la serie s (860, 870, 875), il mediacom 875s2 è il migliore (dual core, 1gb ram, dual camera, schermo 1024x768 IPS, Bluetooth). Evita l'855 a livello hardware sembra l'810c, che ormai è fuori produzione.

  10. #99
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie... qunt'è il minimo a cui posso trovare l'875s2? non vorrei sforare troppo!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei l'860s2 (dual core, 1GB RAM, 16GB memoria interna, solo webcam e schermo 1024x768 non IPS), per almeno due motivi:

    - WiFi efficiente: anche se le bambine non navigano (molto...) sul web, con altri modelli anche solo scaricare le apps dal market diventa un'impresa; il mio viaggia spedito dove gli altri due (un 852i ed un 917i) arrancano o non si muovono affatto;
    - Alimentazione via USB: possono utilizzarlo in macchina senza timore di restare a secco.

    Dalle discussioni in questa sezione puoi vedere che l'875s2 ha un WiFi piuttosto sordo e non è alimentabile via USB. Della fotocamera (2Mpix, scadentissima) e dello schermo IPS penso che le tue bimbe possano fare tranquillamente a meno, neppure io ne sento la mancanza.

    Qualche giorno fa sul sito bow.it, store online della Wellcome (rivenditore Mediacom), lo si trovava a 130 Euro, ma ora è scomparso. L'ho pagato 160 tre settimane fa da Unieuro, e lo si trova ancora a questo prezzo; forse lo si può trovare a meno girando per la rete, ma ci sono da considerare le spese di spedizione e, soprattutto, i tempi di consegna (siamo sotto Natale).

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy