CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio su smartphone android max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su smartphone android max 300€

    Ciao, posto anche su questo forum la mia richiesta d'aiuto...

    chiedo un consiglio per la scelta di uno smartphone android per mia moglie: attualmente ha un blackberry che, però, sta iniziando a perdere colpi. Cerca un telefono:

    1) con tastiera qwerty oppure con touchscreen che permetta di digitare facilmente (quindi display "generoso")
    2) con la parte telefonica reattiva, senza lag (perchè io ho un vodafone sonic come secondo telefono e quando va in bambola ci mette una vita a far partire una chiamata)
    3) prezzo max 250/300€
    4) possibilmente con una fotocamera decente

    Non ho molta esperienza, ma l'unico che avevo visto in giro che ci assomiglia è lo Xperia Arc S o lo Xperia Pro, ma non ho avuto modo di provarli e non so come si comportino nella parte telefonica... Ce ne sono di migliori?
    Grazie mille a chi mi aiuterà!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Guarda xperia sole

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie per il consiglio: gli ho dato un'occhiata e mi pare un gran bel terminale per quella fascia di prezzo! A parità di costo però protenderei ancora per l'Arc S. Ci sono dei motivi in particolare per cui consigli il Sole?

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuLPeRz
    Ciao, posto anche su questo forum la mia richiesta d'aiuto...

    chiedo un consiglio per la scelta di uno smartphone android per mia moglie: attualmente ha un blackberry che, però, sta iniziando a perdere colpi. Cerca un telefono:

    1) con tastiera qwerty oppure con touchscreen che permetta di digitare facilmente (quindi display "generoso")
    2) con la parte telefonica reattiva, senza lag (perchè io ho un vodafone sonic come secondo telefono e quando va in bambola ci mette una vita a far partire una chiamata)
    3) prezzo max 250/300€
    4) possibilmente con una fotocamera decente

    Non ho molta esperienza, ma l'unico che avevo visto in giro che ci assomiglia è lo Xperia Arc S o lo Xperia Pro, ma non ho avuto modo di provarli e non so come si comportino nella parte telefonica... Ce ne sono di migliori?
    Grazie mille a chi mi aiuterà!

    Vedi HTC sensation


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuLPeRz Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il consiglio: gli ho dato un'occhiata e mi pare un gran bel terminale per quella fascia di prezzo! A parità di costo però protenderei ancora per l'Arc S. Ci sono dei motivi in particolare per cui consigli il Sole?
    Per l'hardware il sole ha un processore dual core da 1ghz e GPU Mali 400 mentre arc s processore single core 1.4ghz e gpu adreno 205, mentre arc s ha fotocamera 8mpx e schermo da 4,2 pollici mentre xperia sole ha una fotocamera da 5mpx e uno schermo da 3,7 pollici. Però credo che x le caratteristiche che chiedevi va benissimo l'arc s

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'Xperia Arc S ce l'ha la mia ragazza e devo dire che va davvero bene anche con ICS. Un single core davvero valido e reattivo.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il Nexus

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti!

    Nexus e Sensation sono molto belli, ma sforano il budget... proverò eventualmente a dare un'occhiata sull'usato.

    Per ora se la contendono Arc S e Sole: da un lato il display e la fotocamera mi allettano, dall'altro il processore dual core e la gpu mi tentano... che arduo dilemma!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè la gpu dell'arc s è ottima, forse anche meglio della mali 400. Il dual non so a quanto ti possa servire, calcolando le tue richieste... Hai intenzione di moddare?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, il telefono è destinato a mia moglie, per cui prevedo che non sarà mai nemmeno rootato... mica voglio finire a dormire sul divano!
    Per quanto riguarda la reattività, vorrei solo avere la certezza che risponda velocemente quando si deve fare una telefonata. La mia attuale unica esperienza con Android è il Vodafone Sonic che alle volte si imbambola un po' ed è una pena telefonare, ma sicuramente il processore da 600mhz incide

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy