CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pertelefono


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Galaxy nexus


    OGGI ho acquistato il mio nuovo smarthphone Galaxy Nexus. Nonostante si sia connesso alla rete domestica non naviga, ... ho un router telecom italia alice gate Voip 2 Plus.
    Router e terminale configurati in DHCP.
    Il router vede e riconosce tutto del terminale ed ha un ip finale .144 mentre se guardo sul terminale l'Ip assegnato è .21.
    Ho connesso il Nexus circa 3 ore fa sia alla rete Mediaworld che alla rete di euronics senza problemi, sia con password WPA che connessione da hot spot... ritorno a casa ma non si riesce a navigare , credo che sia il router che devo fare.
    P:S: Il router Voip ha un aseconda linea telecom italia dove ho collegato un telefono e mi rompe un po cambiarlo avete notizie di come poter configurare sia il Nexus in modo tale che navighi oppure il router??

    Grazie a tutti
    Mimmo_Pertelefono
    Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo.

    -- Confucio --

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertelefono

    OGGI ho acquistato il mio nuovo smarthphone Galaxy Nexus. Nonostante si sia connesso alla rete domestica non naviga, ... ho un router telecom italia alice gate Voip 2 Plus.
    Router e terminale configurati in DHCP.
    Il router vede e riconosce tutto del terminale ed ha un ip finale .144 mentre se guardo sul terminale l'Ip assegnato è .21.
    Ho connesso il Nexus circa 3 ore fa sia alla rete Mediaworld che alla rete di euronics senza problemi, sia con password WPA che connessione da hot spot... ritorno a casa ma non si riesce a navigare , credo che sia il router che devo fare.
    P:S: Il router Voip ha un aseconda linea telecom italia dove ho collegato un telefono e mi rompe un po cambiarlo avete notizie di come poter configurare sia il Nexus in modo tale che navighi oppure il router??

    Grazie a tutti
    Mimmo_Pertelefono

    Sezione sbagliata, chiedi nella sezione del tuo terminale


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di pertelefono


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    puoi postarmi il link??? grazie
    Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo.

    -- Confucio --

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertelefono
    puoi postarmi il link??? grazie

    Sono dal cel, è un pò difficile, ti posso indirizzare però
    Allora vai sulla home del forum, scendi fino a quando non leggi galaxy nexus...
    Lo si trova subito anche con le mie penose istruzioni


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di pertelefono


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito grazie vito, ho postato. ma non potete spostare il post in questo forum???
    Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo.

    -- Confucio --

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy