Visualizzazione stampabile
-
Galaxy nexus
o_O
OGGI ho acquistato il mio nuovo smarthphone Galaxy Nexus. Nonostante si sia connesso alla rete domestica non naviga, ... ho un router telecom italia alice gate Voip 2 Plus.
Router e terminale configurati in DHCP.
Il router vede e riconosce tutto del terminale ed ha un ip finale .144 mentre se guardo sul terminale l'Ip assegnato è .21.
Ho connesso il Nexus circa 3 ore fa sia alla rete Mediaworld che alla rete di euronics senza problemi, sia con password WPA che connessione da hot spot... ritorno a casa ma non si riesce a navigare , credo che sia il router che devo fare.
P:S: Il router Voip ha un aseconda linea telecom italia dove ho collegato un telefono e mi rompe un po cambiarlo avete notizie di come poter configurare sia il Nexus in modo tale che navighi oppure il router??
o_O
Grazie a tutti
Mimmo_Pertelefono
-
Quote:
Originariamente inviato da pertelefono
o_O
OGGI ho acquistato il mio nuovo smarthphone Galaxy Nexus. Nonostante si sia connesso alla rete domestica non naviga, ... ho un router telecom italia alice gate Voip 2 Plus.
Router e terminale configurati in DHCP.
Il router vede e riconosce tutto del terminale ed ha un ip finale .144 mentre se guardo sul terminale l'Ip assegnato è .21.
Ho connesso il Nexus circa 3 ore fa sia alla rete Mediaworld che alla rete di euronics senza problemi, sia con password WPA che connessione da hot spot... ritorno a casa ma non si riesce a navigare , credo che sia il router che devo fare.
P:S: Il router Voip ha un aseconda linea telecom italia dove ho collegato un telefono e mi rompe un po cambiarlo avete notizie di come poter configurare sia il Nexus in modo tale che navighi oppure il router??
o_O
Grazie a tutti
Mimmo_Pertelefono
Sezione sbagliata, chiedi nella sezione del tuo terminale
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
puoi postarmi il link??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pertelefono
puoi postarmi il link??? grazie
Sono dal cel, è un pò difficile, ti posso indirizzare però :)
Allora vai sulla home del forum, scendi fino a quando non leggi galaxy nexus...
Lo si trova subito :) anche con le mie penose istruzioni :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
sono riuscito grazie vito, ho postato. ma non potete spostare il post in questo forum???