CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gli Zopo sono fatti molto bene. Zopo ZP900, ZP300+ e ZP500+ quelli da prendere in considerazione. Altrimenti Alcatel(non è cinese ma lo vendono solo li) Ak47...a cui hanno pure dato un nome aggressivo..

  2.  
  3. #12
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Tu che cel hai? Un s2, a be io un kalaschnikov xD

    Comunque sono buoni tutti quelli con processori delle seguenti marche : amlogich, mediatek(solo dal 6577 in poi) , tiomap, qualcomm snapdragon, exynos, tegra. Gli altri lasciali stare, poi cercali con un gb di ram e con ics,
    Altro modo per distinguere i pataccosi sono display troppo grossi (alcuni hanno display da 6" batteria da 5000mAh ma processore da 600mhz)
    e possibilmente meglio scegliere quelli con design proprio (non è detto che o cloni del s3 o del one s siano tarocchi però..) poi triangola le descrizioni, tra fastcardtech, aliexpress e Pandawill per vedere se sono corrette, guardati un video su YouTube (possibilmente indipendente) digita il nome su Google e vedi se hanno problemi e stai certo che hai fatto un acquisto sicuro.
    In sintesi tutti i terminali che rientrano in questi parametri sono buoni, vai su fastcardtech e cerca tutti quelli appetibili.

    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
    Ultima modifica di Vitoandroide; 25-09-12 alle 11:59

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    si si piu o meno lo sto facendo, ho trovato molte discrepanze, sopratutto sull'oppo, perchè su fastcardtech lo danno 5 pollici sul sito ufficiale Oppo.com (in cinese) lo danno 4.3 su pandawill e ali express 4.5 ...mi fido del sito originale che a parte lo schermo le caratteristiche sono le stesse.
    fastcardtech tende a gonfiare le caratteristiche secondo me però è uno dei siti piu rinomati e famosi tra le ricerche mi esce sempre tra i primi, i video pure c'è ne sono molti, privati pochi, e nessuno in italiano...quindi è un po tosta, poi vorrei capire secondo voi sono supportati dalla comunità? perche ho fatto delle ricerche e non ho trovato molto, qui nulla..e pure su xda poco e niente... si cmq ho un s 2 con rom sensations, e faccio bei punteggi di benchmarck e acquisterò uno di quelli a patto che superino il mio punteggio quindi deve superare i 6500 minimo...sennò mi tengo l S 2
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #14
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma ho letto una bestemmia, non basarti sui benchmark, se voglio pure io riesco a far fare 8000 su antutu al mio Xperia U, è il modo più semplice per farsi fregare basarsi sui benchmark.

    Per i video, la lingua ci interessa poco, devi solo vederli per accertarti che ad esempio monti sul serio android 4.0 o che abbia veramente un display di quelle dimensioni e che giri decentemente.

    Per la comunità non aspettarti custom rom o robe simili, però il root deve essere imprescendibile, spesso i cinesi sono riempiti di app spazzatura (per noi occidentali) come QQ o social cinesi che intasano tutto, io una volta rootato l'HDC Z710 di mio padre sono riuscito a renderlo un gioiello, (processore 800mhz con adreno 200 e schermo da 4.3 pollici 854x480, android 2.2 anche se nella descrizione ripostava 2.3.7, è passato da un cesso che dovevi aspettare 15 secondi per far aprire il dialer a uno smartphone veloce e ottimizzato) anche se su quadrant fa 300 punti e su antutu 1200 fidati che con un pò di lavoro e ottimizzazione trasformi anche un vodafone 858 o un galaxy ace in un vero gioiello.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    senza dubbio, i benchmarck li considero in linea di massima, hanno un fondo di verità secondo me, adesso ho trovato un altro sito che mi sembra molto serio...ha delle descrizioni meno pompose e colorate di fastcardtech, ed ho letto una cosa che mi ha lasciato perplesso... cos'è il wifi b/g/a...che cambia con b g n? ho letto che è una banda che nn si usa in europa, che è parecchio disturbata da altre onde elettromagnetiche...vero??

    (il k-touch di aliyun, me lo bocciate eh?)
    http://www.youtube.com/watch?v=vuMa1...layer_embedded
    Ultima modifica di droidmax; 25-09-12 alle 12:36
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #16
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Va bene pure quello comunque il discorso dei benchmark te lo dico perché questi sono gonfiati, non ci vuole niente a far fare punteggi enormi a un dispositovo e fidati che un optimus one che fa 2000 punti su antutu può fare il culo al tuo s2, non sto scherzando

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato anche io a questi terminali!
    Soprattutto allo Xiaomi Mi-Two e all' Oppo Find.
    Sapreste dirmi se sono già in vendita?
    Vorrei chiedere inoltre dove sarebbe sicuro acquistarlo.

    EDIT:
    Xiaomi dal sito ufficiale, viene riportato "Ottobre in vendita"
    Ultima modifica di Cromage; 25-09-12 alle 14:58

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    non mi interessa fare punteggioni, però vedo i video e li vedo un po ingolfati un po lenti gli mtk6577 - 88 o altri modelli...e poi sono tutti cloni molto bello ho visto anche lo zopo ma è sempre un clone del nuovo Note 2...quindi bo non mi convincono gli Zopo...a apro una parentesi, sti cinesi hanno messo in vendita il clone del note, e il clone dell'iPhone 5 ovviamente con android già da molto tempo ancor prima che uscissero le versioni originali...deduco che alla fin fine chi li costruisce sono sempre loro
    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Va bene pure quello comunque il discorso dei benchmark te lo dico perché questi sono gonfiati, non ci vuole niente a far fare punteggi enormi a un dispositovo e fidati che un optimus one che fa 2000 punti su antutu può fare il culo al tuo s2, non sto scherzando
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato anche io a questi terminali!
    Soprattutto allo Xiaomi Mi-Two e all' Oppo Find.
    Sapreste dirmi se sono già in vendita?
    Vorrei chiedere inoltre dove sarebbe sicuro acquistarlo.

    EDIT:
    Xiami dal sito ufficiale, viene riportato "Ottobre in vendita"
    sto ancora valutando i siti e le loro offerte quando lo acquisterò ti informo su quale sito ho utilizzato, c'è ne sono veramente troppi, per lo Xiaomi, leggo che non lo vendono ma lo puoi preordinare o pagandolo già tutto oppure la metà
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per lo Xiaomi sul sito da te linkato riportano "Quantity:34 Unit", ne hanno 34 disponibili quindi!
    Mentre per Oppo "Out of stock".

    Dalle recensioni fastcardtech sembra affidabile. La cosa migliore sarebbe parlare con un operatore via skype.

    Ci sarebbe anche il Meizu, ma costa di più dello Xiaomi ed è peggio, sia come hardware (dai dati), sia esteticamente secondo me.
    Ultima modifica di Cromage; 25-09-12 alle 14:03

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy