CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    le caratteristiche sono impressionanti,la qualità prezzo assurdi,cioè addirittura oltre allo schermo fhd batteria da 3000mha,2 gb di ram 32 di rom e fotocameraaaaaa sony 13 mpxl porcaccia,peccato che io ho girato parecchio nel web e il prezzo minimo che ho trovato sia 335 dollari,era troppo bello per essere vero una potenza cosi a 150 euro,se trovi un sito che davvero lo vende a 150 euro anche con spedizione per l italia me lo faresti sapere grz,sto aspettando il thl w8 che già e molto bello,dovrebbe arrivarmi a giorni,ma questo e fenomenale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  3.  
  4. #292
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    le caratteristiche sono impressionanti,la qualità prezzo assurdi,cioè addirittura oltre allo schermo fhd batteria da 3000mha,2 gb di ram 32 di rom e fotocameraaaaaa sony 13 mpxl porcaccia,peccato che io ho girato parecchio nel web e il prezzo minimo che ho trovato sia 335 dollari,era troppo bello per essere vero una potenza cosi a 150 euro,se trovi un sito che davvero lo vende a 150 euro anche con spedizione per l italia me lo faresti sapere grz,sto aspettando il thl w8 che già e molto bello,dovrebbe arrivarmi a giorni,ma questo e fenomenale
    in effetti anche a me sembrava strano questo prezzo...cmq stiamo con le orecchie all'erta!
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ma come mai, fino a qualche mese fa su tutti i terminali android si puntava ad avere schermi enormi superiori ai 5", nonostante i soli 512 mb o 1gb di ram, invece ora, nonostante quest'ultima sia stata quadruplicata o raddoppiata, non si va oltre i 5" ???

  6. #294
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Considerando che il modello S4 uscirà a 5" la misura "standard" di fatto diventerà il 5". Non mi risulta però che ci si fermi a tale misura, ci sono già alcuni modelli oltre tale soglia (Cubot A6589, Zopo ZP950+ e sottomarche, etc) e una sfilza di altri ne stanno per uscire ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    lapietragrezza (26-06-13)

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Considerando che il modello S4 uscirà a 5" la misura "standard" di fatto diventerà il 5". Non mi risulta però che ci si fermi a tale misura, ci sono già alcuni modelli oltre tale soglia (Cubot A6589, Zopo ZP950+ e sottomarche, etc) e una sfilza di altri ne stanno per uscire ...
    si però tutti continueranno a montare 1 gb di ram, quando potrebbero metterne tranquillamente 2, è questa la cosa "strana" su cui mi ponevo le domande

  9. #296
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    si però tutti continueranno a montare 1 gb di ram, quando potrebbero metterne tranquillamente 2, è questa la cosa "strana" su cui mi ponevo le domande
    Sembra che ci sia un problemino per far funzionare i 2GB; tutti coloro che avevano annunciato smartphone con il doppio di RAM li hanno posticipati. Serve quindi pazienza ...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    19miki91 (25-03-13),androsimo (25-03-13)

  11. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    verissimo so anchio che il problema sta nel settare e far diventare stabili i dispositivi che montano mtk6589 con 2 gb di ram,infatti tipo l umi x2 e in ritardo lo jiayu g4 con 1g di ram e 8 di rom e già disponibile invece quello con 2g di ram e 32 di rom e in ritardo

  12. #298
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Vi invito a leggere anche questo blog nel quale si afferma "un ulteriore taglio dei prezzi del 10% a partire da Aprile" per quanto riguarda le CPU Mediatek.
    Se fosse confermato che Mediatek sta tagliando il costo dei propri SoC quad core MT6589 questo lascerebbe supporre che la scarsa capacità produttiva degli smartphone quad core non sia dovuta alla scarsità di reperimento dei SoC ma casomai dai produttori stessi di Smartphone che devono sviluppare e testare nuovi dispositivi. Alcuni produttori già commercializzano i loro prodotti, THL, Cubot, Zopo, quest'ultima ha dovuto fixare dei problemi relativi alla ricezione 3G. Le disponibilità sono comunque limitate, sembrerebbe quasi che abbiano fatto uscire i primi lotti come beta-testing.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  14. #299
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Perché un clone del S3 o del Note? Rischi che ti venga bloccato alla dogana e magari devi rispondere dell'acquisto di merce contraffatta!

    Ad aprile dovrebbe essere commercializzato il NEO N003. A parte la marca non di grido, non è tra i brand più noti cinesi, ma le caratteristiche a mio avviso sono degne di nota.

    5-inch 1920x1080
    Corning Gorilla Glass 2
    IPS OGS Multi-touch
    Android 4.2 Jelly Bean
    Mediatek 1.2Ghz MT6589 quad-core
    RAM 1GB oppure 2GB (Premium)
    ROM 8GB oppure 32GB (Premium)
    Battery 3000mAh
    Cameras Front: 0.3 mega-pixel oppure 3 mega-pixel (Premium)
    Rear: Sony 13 mega-pixel
    OTG HDMI
    Yamaha speakers
    Noise reduction

    Prezzo $150 oppure $210 (Premium)

    Sembrerebbe uno Smartphone con caratteristiche molto interessanti; rimarrebbe da testare se valga veramente la pena di uno schermo Full HD rispetto un HD. Ancora non mi sembra di aver visto delle review che evidenzino vantaggi/svantaggi di tale schermo.
    Cosa ne pensate?


    Ciao, sembri anche tu molto molto preparato.
    Ho letto molti commenti e mi si stanno girando gli occhi...Senti WLF ma per chi cerca un buon terminale adesso...consigli di comprare questo Zopo C2 tanto chiacchierato ma anche tanto distrutto dalle prime recensioni di chi l'ha comprato...oppure aspettare device più competitivi rischiando di trovare delusioni, intendo i famosi: Umi X2 (2 GB), Newman K1 (2GB), Jiayu G4 Advanced (2 GB), TNeo 003 (2 GB).
    Ma dico ADESSO per chi cerca un ottimo smartphone dual sim con meno problematiche possibili TU cosa consiglieresti?

    Ci sarebbe anche il ThL W8+ forse l'unica vera alternativa allo Zopo C2 al momento.....

    Leggendo le precedenti risposte ho capito che sono più veloci e meno scattosi gli HD rispetto i FHD.....Quindi dovessi scegliere un HD, cosa consiglieresti al tuo più caro amico per non deluderlo tra:
    - ZTE V987 (come vi sembra a parte la fotocamera solo da 8 MP....però BSI, bell'estetica e marca più che buona),
    - Umi X1s (schermo più piccolo e quindi più pixel!!, bello da vedersi, però anche qui fotocamera solo da 8 MP),
    - Amoi N828 (fac-simile dell'Umi x1s, con un buon prezzo!),

    Hanno tutti e tre degli ottimi prezzi su Etotalk......A me piace personalmente l'estetica del ZTE V987....una faccia nera e l'altra bianca!
    Difetti rilevanti che possono far fuorviare all'acquisto??

    Grazie infinite per l'aiuto WLF! Se tu riuscissi a riportare i difetti più rilevanti per ogni singolo smartphone citato.....sarebbe "cosa buona e giusta!"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

    Bartali66 (16-05-13)

  16. #300
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ciao, sembri anche tu molto molto preparato.
    Segui i consigli del buon wlf , potrebbe essere un ottimo risolutore ai tuoi soliti dubbi.. ( so chi sei , ma fai il bravo ok? )

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy