HO un'amica che andrà in cina per lavoro...cosa mi faccio portare a casa?? ;D non saprei proprio...
HO un'amica che andrà in cina per lavoro...cosa mi faccio portare a casa?? ;D non saprei proprio...
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
Ci sarebbe anche una fascia leggermente più economica che comprende ZTE (mod. V987), THL (mod. W8), JiaYu (mod. G4) etc
IlTulipanoBianco (10-05-13)
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
ZTE (mod. V987) si aggira attorno i $315, THL (mod. W8) $250, JiaYu (mod. G4) $250. Ti lascio il compito di fare la conversione.![]()
vi prego, anzi , vi supplico sono nuovo del forum . mi dite un clone dell s3 o del note 2 quad core ???
ogni volta ne vedo uno che all esterno e perfetto , ma iol sitema [ quello di default oppure uno con un perfetto sistema ma fuori e bruttissimo , per favore aiutatemi !!!
W Android !
![]()
![]()
![]()
Perché un clone del S3 o del Note? Rischi che ti venga bloccato alla dogana e magari devi rispondere dell'acquisto di merce contraffatta!
Ad aprile dovrebbe essere commercializzato il NEO N003. A parte la marca non di grido, non è tra i brand più noti cinesi, ma le caratteristiche a mio avviso sono degne di nota.
5-inch 1920x1080
Corning Gorilla Glass 2
IPS OGS Multi-touch
Android 4.2 Jelly Bean
Mediatek 1.2Ghz MT6589 quad-core
RAM 1GB oppure 2GB (Premium)
ROM 8GB oppure 32GB (Premium)
Battery 3000mAh
Cameras Front: 0.3 mega-pixel oppure 3 mega-pixel (Premium)
Rear: Sony 13 mega-pixel
OTG HDMI
Yamaha speakers
Noise reduction
Prezzo $150 oppure $210 (Premium)
Sembrerebbe uno Smartphone con caratteristiche molto interessanti; rimarrebbe da testare se valga veramente la pena di uno schermo Full HD rispetto un HD. Ancora non mi sembra di aver visto delle review che evidenzino vantaggi/svantaggi di tale schermo.
Cosa ne pensate?![]()
IlTulipanoBianco (10-05-13)
Le caratteristiche sono ottime! se i prezzi son questi sarebbe da prendere al volo!![]()
B94m da mixe...io ho comprato 2 b92m e sono perfetti