CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Hanno tutti e tre degli ottimi prezzi su Etotalk...ecc--
    E'affidabile?Etotalk!Comprendo la questione prezzo ma non sono più affidabili ..(.Sopratutto dogana e spedizioni tracciabli).
    etstore?
    o meglio
    zopomobile?
    Ultima modifica di ZiCkY; 16-05-13 alle 20:45

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ma a livello di software sono affidabili questi terminali?leggendo nella sezione dedicata allo STAR n9500 e al Feiteng h9500 ho letto che c sono parecchi problemi....tipo gps audio basso flash scadente....
    vorrei comprare uno di questi smart ma non sò proprio quale prendere..

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Mi scuso enormente se da un Nibbio come me vi porgo alcune domande che forse non avranno risposte...(ho detto forse )
    Vi ho letto e straletto da 9/12 data di inizio di questo room (304 post) (31 pag) e man mano che andavo avanti le preferenze
    e le indicazioni si accavallavano ...dual core quad quad schermi da 4 5 6 ram rom pazzesche.....un mercato che
    (per me ) va troppo veloce (non so per voi) e sino ad oggi io personalmente non so cosa comprare...Sono al momento
    come un bambino (goloso ) che a fil di tavola vede guantiere enormi piene di dolci (sono diabetico ) tanti grandi piccoli e di mille
    colori ed appena mi permetto di allungare una mano ecco che le guantiere spariscono e ne giungano altre più grandi più grosse
    ed i colori sono sempre tanti (accostamento banale forse )m a tutto quello che vedo che passa veloce e aspetto, aspetto...
    sopratutto x non pensare di prendere uno SMRTPhon OGGI e domani gia vecchio ,,ecco mi fermo (fuori OT)..Gradirei che
    facciate un PUNTO fermo OGGI cosa conviene Comprare ..esigenze --Il provare e dire ecco c'ero anch'io--nulla di piu
    Certo tutto Ormai è cinese ...io quando ho inziato a lavorare(ETA16 anni )a Milano in catena di montaggio di una fabb.di
    tV IRRADIO (ora Coreana) si faceva 90ntv al giorno e a cottimo una decina marchiarti Telefunken(solo il marchio ) altri tempi belli ....
    Ecco termino quindi cosa mi consigliate di COMPRARE Oggi io cerco 4' dual core dual sim(umts una ) 1 Gb ram rom 2/4...Android 4jb STOP...(please ----- no ngm o alkatel )
    Troppo ??????
    Attendo grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 16-05-13 alle 19:16

  5. #304
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    E'affidabile?Etotalk!Comprendo la questione prezzo ma non sono più affidabili ..(.Sopratutto dogana e spedizioni tracciabli).
    etstore?
    o meglio
    zopomobile?
    niente link per cortesia

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oggi io cerco 4' dual core dual sim(umts una ) 1 Gb ram rom 2/4...Android 4jb STOP...(please ----- no ngm o alkatel )
    Perché Alcatel no? Comunque, non hai indicato un budget.

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver letto il mio help...
    per la questione dei due venditori da me indicati (oltretutto zopo ha aperto un negozio fisico MONOMARCA in ITALIA ) è per la questione dogana
    garanzia eccc...quindi visto che alcuni prodotti da voi largamente descritti.....(in circa 6 mesi ) sono qui..in Italia ...certo il prezzo è
    circa (quasi ) 1/3 in più ma almeno ci si può aspettare un minimo di garanzia in più------
    per il budget la questione diciamo cosi è di spendere il giusto..tenendo conto che con marche con processori singhel (8oomgz) ram 250(sic) (un alkatel 991d)
    sono ormai da considerarsi Vecchi e con prezzi da svendita ..(si attestano ormai da 90/100 euri ) quindi spero di trovare qualcosa intorno a 150 euri
    Ci sarebbero oggi in commercio alcune marche( Huawei) ...ma sono a sim one....mentre io cerco un dual con una in UMTS....questo perche caricarsi tutto su una sim
    e su uno slot diventa un pò ingarbugliata la cosa e per una buona gestione almeno 1g di ram ....( per non ricorrere a ROOT e altre alchimie )
    Poi certo il mio Help è stato lanciato in questo Forum dove ho reputato di avere un consiglio da persone competenti...
    Per ora grazie
    Ps..Ho avuto esperienze negative e per quello che continuo a leggere ripeto ........ please no NGM e alkatel...(personalissima richiesta )

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Circa i requisiti, imvho per avere una "buona gestione" 1Gb di Ram non è necessario su uno smartphone, che le SIM siano 1 o 2 non importa: la ram influenza il multitasking, sì, ma un utente medio di Android non fa abbastanza cose tutte insieme per mettere in crisi un telefono con 512MB o 768Mb di RAM. Se poi allarghi l'orticello e guardi a Windows 8, vedi che tutti i Nokia (cioé Microsoft) ne hanno 512Mb di RAM (e non sono meno reattivi degli Android da 1Gb, anzi).

    Circa la tua personale blacklist, è un peccato: c'è l'Alcatel 997D Ultra che ha circa il prezzo che chiedi, e circa le caratteristiche che chiedi: ne ho comprati due, e posso dire a distanza di mesi che sia un buon telefono (e poi è di regolare distribuzione ed assistenza, non come accade per i cinafonini).

    Tra i cinesi affidabili, oltre a Huawei puoi guardare ZTE, Acer e Lenovo che fanno dual sim, ma al contrario di Alcatel non sono distribuiti benissimo in Italia, e non ai prezzi che hai indicato: Acer ha il Gallant Duo sui 150, ma è single core, ed il Liquid E2 che però costa sui 230 (ma è quad core da 4,5"). LG ha o aveva un versione del suo L5 dual sim di prezzo forse avvicinabile ma è un oggetto raro e non troppo performante (single core). I rari (due) Samsung dual sim a mio parere sono impresentabili: o sono lenti, oppure non lo sono ma costano moltissimo (il Grand Duos, 300 euro ca.). Altre indicazioni non te ne saprei dare, su due piedi.

    Se vuoi orientarti sui cinesi (Huawei, ZTE, Lenovo, Acer sono costruttori grandi, per cui si spera seri, poi c'è una pletora di costruttori più di nicchia, ed un'infinità di rimarchiatori), al momento l'assistenza sarà sempre fatta in Cina (anche per quelli garantiti 24 mesi in Italia tipo Zopo Mobile), quindi ci vorrà più tempo in caso di problemi: l'unica questione seria con i cinafonini è che di ca. 4" ne fanno ormai veramente pochini. Se il cinafonino lo prendi in Italia (spesso con garanzia ridotta di 12 mesi, come accade con molti drop shipper), credo sia piuttosto improbabile pagarlo sotto i 180-190 euro. Se lo prendi all'estero avrai molta più scelta, e se non incoccerai con la dogana puoi anche pensare di prenderlo sotto i 150.

    Non so se ho dato qualche risposta ai tuoi dubbi (probabilmente no) ma, nel caso, chiedi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    Bartali66 (17-05-13)

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Circa i requisiti, imvho per avere una "buona gestione" 1Gb di Ram non è necessario su uno smartphone, che le SIM siano 1 o 2 non importa: la ram influenza il multitasking, sì, ma un utente medio di Android non fa abbastanza cose tutte insieme per mettere in crisi un telefono con 512MB o 768Mb di RAM. Se poi allarghi l'orticello e guardi a Windows 8, vedi che tutti i Nokia (cioé Microsoft) ne hanno 512Mb di RAM (e non sono meno reattivi degli Android da 1Gb, anzi).

    Circa la tua personale blacklist, è un peccato: c'è l'Alcatel 997D Ultra che ha circa il prezzo che chiedi, e circa le caratteristiche che chiedi: ne ho comprati due, e posso dire a distanza di mesi che sia un buon telefono (e poi è di regolare distribuzione ed assistenza, non come accade per i cinafonini).

    Tra i cinesi affidabili, oltre a Huawei puoi guardare ZTE, Acer e Lenovo che fanno dual sim, ma al contrario di Alcatel non sono distribuiti benissimo in Italia, e non ai prezzi che hai indicato: Acer ha il Gallant Duo sui 150, ma è single core, ed il Liquid E2 che però costa sui 230 (ma è quad core da 4,5"). LG ha o aveva un versione del suo L5 dual sim di prezzo forse avvicinabile ma è un oggetto raro e non troppo performante (single core). I rari (due) Samsung dual sim a mio parere sono impresentabili: o sono lenti, oppure non lo sono ma costano moltissimo (il Grand Duos, 300 euro ca.). Altre indicazioni non te ne saprei dare, su due piedi.

    Se vuoi orientarti sui cinesi (Huawei, ZTE, Lenovo, Acer sono costruttori grandi, per cui si spera seri, poi c'è una pletora di costruttori più di nicchia, ed un'infinità di rimarchiatori), al momento l'assistenza sarà sempre fatta in Cina (anche per quelli garantiti 24 mesi in Italia tipo Zopo Mobile), quindi ci vorrà più tempo in caso di problemi: l'unica questione seria con i cinafonini è che di ca. 4" ne fanno ormai veramente pochini. Se il cinafonino lo prendi in Italia (spesso con garanzia ridotta di 12 mesi, come accade con molti drop shipper), credo sia piuttosto improbabile pagarlo sotto i 180-190 euro. Se lo prendi all'estero avrai molta più scelta, e se non incoccerai con la dogana puoi anche pensare di prenderlo sotto i 150.

    Non so se ho dato qualche risposta ai tuoi dubbi (probabilmente no) ma, nel caso, chiedi.
    I dubbi decisamente resteranno anche perchè marchi in Italia di grandi garanzia non ce ne sono
    visto che sono solo di marchio ma all'interno....(vedi un certo NGM con anima e corpo di un certo WIKO che spopola anche in francia)
    Il problema sta che in questo grand caos....inflazione e crisi...mi induce ad andare un po a rilento....con diffidenza diciamo...anche
    perchè (forse ) qualche anno fa buttare al vento qualche centinaio di LIRE non mi avrebbe fatto ne caldo ne fraddo...(Uno dei primi telefoni
    (sony ) mi era costato 500mLIRE...è durato certo...Ma oggi spendere diciamo 250 euri (forse una buona spesa x le mie richieste ) ma anche meno
    (come un smartpad mediacom 5'3 (una ciabatta) a 199) ma a questo prezzo si trova anche uno zopo (in vendita in NEGOZIO e non on line in cina )
    od anche uno zte anche questo in vendita (pardon )in svendita in Italia....visto che sono di ram 512 e con processori bassi,,, ecco
    dove penso che rimangono i miei dubbi spendere Oggi o aspettare DOMANI....i soldi oggi valgono sempre meno.....
    Pazienza. in ogni modo grazie continuerò a seguire questo room ed i vostri post/TEST....e chissa che tra qualche mese non prendo un Stonex stx(Italiano ????) o un xiaomi m12
    Grazie di avemi letto
    Giuseppe
    Ultima modifica di Bartali66; 18-05-13 alle 16:37

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma oggi spendere diciamo 250 euri (forse una buona spesa x le mie richieste ) ma anche meno
    Per la spesa, io mi orienterei per rimanere al di sotto dei 200 euro, ma senza troppe preclusioni o troppi paletti.


    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ma a questo prezzo si trova anche uno zopo (in vendita in NEGOZIO e non on line in cina )
    od anche uno zte anche questo in vendita (pardon )in svendita in Italia....visto che sono di ram 512 e con processori bassi,,, ecco
    dove penso che rimangono i miei dubbi spendere Oggi o aspettare DOMANI....i soldi oggi valgono sempre meno.....
    Io non ho idea di quali prodotti parli: Zopo da 4" non ne conosco, il piccolo da 4,3" ha 512Mb di RAM, di ZTE non so che dire, è un gigante che produce tanti di quei modelli.

    Quello che ti posso dire è che un negozio fisico in realtà non garantisce molto, se non di avere il telefono in mano nel momento in cui paghi, e senz'altro ha meno assortimento della rete. Non è che se c'è un negozio fisico puoi fare qualcosa di più che osservare nelle tue mani per qualche minuto il prodotto (o il mock-up dello stesso), però se acquistare online non ti convince, ovvero non puoi, beh, è la tua posizione, forse molto personale, ma certo non sta ad un forum convincerti del contrario (personalmente invece saranno forse dieci anni che non acquisto più tecnologia offline).


    Quanto ai dubbi, vedi tu: ti serve uno smartphone? O ti serve un telefono? Se sei solo incuriosito dal mondo Android, aspettare non fa male, ma forse nemmeno bene. Se ti serve un telefono, aspettare è inutile perché ti focalizzi sul prodotto sbagliato. Se ti servisse uno smartphone, aspettare sarebbe probabilmente un errore, perché c'è sempre qualcosa di meglio o di più economico all'orizzonte della tecnologia.
    Tu solo sai se ti serve, quali sono le tue reali esigenze (non credo sia quella di chattare su facebook mentre sei in strada, o di giocherellare su un treno/metro/bus, ma magari qualche altra attività online ti è necessaria).

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    Bartali66 (17-05-13),IlTulipanoBianco (17-05-13)

  13. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Per la spesa, io mi orienterei per rimanere al di sotto dei 200 euro, ma senza troppe preclusioni o troppi paletti.



    Io non ho idea di quali prodotti parli: Zopo da 4" non ne conosco, il piccolo da 4,3" ha 512Mb di RAM, di ZTE non so che dire, è un gigante che produce tanti di quei modelli.

    Quello che ti posso dire è che un negozio fisico in realtà non garantisce molto, se non di avere il telefono in mano nel momento in cui paghi, e senz'altro ha meno assortimento della rete. Non è che se c'è un negozio fisico puoi fare qualcosa di più che osservare nelle tue mani per qualche minuto il prodotto (o il mock-up dello stesso), però se acquistare online non ti convince, ovvero non puoi, beh, è la tua posizione, forse molto personale, ma certo non sta ad un forum convincerti del contrario (personalmente invece saranno forse dieci anni che non acquisto più tecnologia offline).


    Quanto ai dubbi, vedi tu: ti serve uno smartphone? O ti serve un telefono? Se sei solo incuriosito dal mondo Android, aspettare non fa male, ma forse nemmeno bene. Se ti serve un telefono, aspettare è inutile perché ti focalizzi sul prodotto sbagliato. Se ti servisse uno smartphone, aspettare sarebbe probabilmente un errore, perché c'è sempre qualcosa di meglio o di più economico all'orizzonte della tecnologia.
    Tu solo sai se ti serve, quali sono le tue reali esigenze (non credo sia quella di chattare su facebook mentre sei in strada, o di giocherellare su un treno/metro/bus, ma magari qualche altra attività online ti è necessaria).
    Rispondo (forse fuori ot ma concludo )x il negozio fisico è il fatto (nel caso zopo Unica nel genere avere un Negozio fisico ufficiale monomarca in Italia)...è come garanzia oltre che a provarlo in caso di acquisto in LOCO...quest'ultima affermazione credo che x ciò che riguarda quelli fatti on line non sussiste....certo la fiducia l'avrai tu e altri che ne hanno gia sperimentato le varie filiere.....ma per il resto penso o credo che in buona parte si affidano alla cieca ....o sono in citta dove si possono trovare venditori,,
    diciamo di transito Dicesi ROMA Milano Napoli Palermo ) che poi visti i loro FEED .o loro trucchi di vendita aste......lasciamo perdere...
    Ok .ti ringrazio e ripeto continuerò a seguire questo Ottimo Room forum....
    Ciaoooo
    Giuseppe

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy