CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

htc one S vs one X , allo stesso prezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo, è comodissimo da portare in giro, se proprio lo vuoi più piccolo (ti assicuro che più piccolo è un male, è solo più scomodo da usare) il one s è ottimo, ma non paragonabile alla ultra-potenza/bellezza dell'x. Io se avessi 500 euro li spenderei subito per il one x, o mi farei arrivare uno xiaomi mi-two dalla cina. Confrontare il one x con il one s è come confrontare l'xperia p con l'xperia s, sono entrambi ottimi ma il top di gamma stravince (e qui si vede ancora più differenza).
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor
    Uhmm i miei dubbi allora crescono XD.
    Quando vidi la gamma one per la prima volta l'x mi colpì subito. Poi vedendo le dimensioni man mano mi è piaciuto l's. Anche perchè tutti dicevano che era migliore e che la diversa qualità del display non si notava...




    Sent from my iPhone using Tapatalk

    No guarda che con gli ultimi aggiornamenti One X è diventato una belva XD


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come hardware il One S è davvero valido e come prestazioni non era di molto inferiore, tant'è che in altri mercati il One X veniva venduto con il processore S4 del One S, però con gli aggiornamenti il One X è migliorato molto e grazie al quad core e al tegra 3 è leggermente più veloce in certe operazioni e nel gioco è più prestazionale. Oltre ad avere uno schermo più bello e più definito. Come design sono belli tutti e due forse più curato e bello One S ma anche One X è davvero bello. Come ha detto Idroid tra poco uscirà anche One X+ e quindi i prezzi caleranno. Ambedue riceveranno Jelly Bean a fine ottobre. One S si trova anche sotto le 400 nuovo e One X si trova anche sulle 450. Non ti fare incantare dalle cuffie urbeats, costano solo tanto ma molte altre cuffie che costano anche la metà sono ugualmente valide se non di più a volte.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Come hardware il One S è davvero valido e come prestazioni non era di molto inferiore, tant'è che in altri mercati il One X veniva venduto con il processore S4 del One S, però con gli aggiornamenti il One X è migliorato molto e grazie al quad core e al tegra 3 è leggermente più veloce in certe operazioni e nel gioco è più prestazionale. Oltre ad avere uno schermo più bello e più definito. Come design sono belli tutti e due forse più curato e bello One S ma anche One X è davvero bello. Come ha detto Idroid tra poco uscirà anche One X+ e quindi i prezzi caleranno. Ambedue riceveranno Jelly Bean a fine ottobre. One S si trova anche sotto le 400 nuovo e One X si trova anche sulle 450. Non ti fare incantare dalle cuffie urbeats, costano solo tanto ma molte altre cuffie che costano anche la metà sono ugualmente valide se non di più a volte.
    ti ringrazio per l'analisi attenta e puntuale.
    come differenze di display si nota molto la differenza tra un S un X ed il mio attuale iphone 4 ?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Su redcoon li trovi entrambi a un prezzo decisamente minore di 500 euro, prova a dare un occhio. Comunque, allo stesso prezzo meglio il One X se non ti trovi male con uno schermo cosi grande, ma anche il One S è un ottimo terminale, che di sicuro non ti farebbe sentire la mancanza dell'X.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eh si il problema è proprio quello, la dimensione del terminale XD

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cazzarola ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa importantissima.
    ma a livello di software S e X sono identici? perchè io ho visto l's in azione e mi sono innamorato di come!
    ad esempio la funzione per guidare, con la visualizzazione in landscape mode e la comodità di selezionare il navi o di visualizzare semplicemente orologio e comandi telefono c'è anche sull'X?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    cazzarola ragazzi mi sono dimenticato di chiedervi una cosa importantissima.
    ma a livello di software S e X sono identici? perchè io ho visto l's in azione e mi sono innamorato di come!
    ad esempio la funzione per guidare, con la visualizzazione in landscape mode e la comodità di selezionare il navi o di visualizzare semplicemente orologio e comandi telefono c'è anche sull'X?
    Hanno ambedue la Sense quindi la personalizzazione dell'interfaccia, i widget ed i software implementati su ambedue sono comuni. Mi sonos cordato di un'altra differenza ovvero che il One S ha una memoria di 16GB, mentre il One x ha una memoria di 32GB. Per la questione schermo una volta che ti ci abitui inizi comuque ad apprezzare lo schermo di One s, che ha neri davvero profondi e belli e una luminosità superlativa con dei colori che per essere un Super Amoled sono molto acettabili. Per quanto riguarda la definizione invece è normale che quella di IP4 e ancor più quella di One X sia migliore, non è una differenza estrema, ma comunque si nota.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, inizio a propendere per one X. domani cerco di provarlo dal vivo in un negozio e poi ordino su expansys.

    ah, ma expansys è affidabile? io userò anche il pagamento alla consegna per comodità e sicurezza.
    ma non vorrei trovarmi un prodotto brandizzato in altri paesi dell'UE. qualcuno ha acquistato da questo sito?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Expansys è affidabilissimo, dovrebbe esserci anche scritto se è brand o no, comunque nessun rischio. Loro di solito ti vendono la versione europea, quindi senza brand.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy