CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Versus io, sito di confronto tra device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Thumbs up

    Versus io, sito di confronto tra device

    Inizio dicendo che non penso che questa sia la sezione giusta ma non trovavo una sezione specifica, chiedo ai moderatori o chi può, di spostare la discussione magari in una sezione più adatta


    VERSUS IO è un sito di confronto tra device che ti permette di confrontare tantissimi dispositivi, dai più recenti appena presentati ai più vecchiotti non più in produzione ma con un massimo di due contemporaneamente

    Immagine.jpg

    è molto semplice da usare, basta inserire i nomi dei due device che si intende confrontare e cliccare ovviamente il tasto "confronto" e si aprirà una nuova schermata con le immagini dei due dispositivi sotto ai quali verranno scritti i vari pro e contro di ognuno

    un esempio banale (nello screen non si vede ma poi sul sito basta scendere più in basso e come detto sotto ci saranno scritte le varie motivazioni):

    Immagine.jpg

    credo che sia molto utile per chi magari è ancora indeciso su quale telefono o tablet o altro scegliere

    Link:
    Spoiler:


    PS ho letto il regolamento del forum e non credo di violare nessuna regola nel caso io mi stia sbagliando cancellate tutto e va beh...

    grazie per l' attenzione
    Ultima modifica di ammanna; 30-10-12 alle 23:01

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ammanna per il post:

    Danky (31-10-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    È terribile questo sito, le caratteristiche sono scritte in una lingua incomprensibile e piene di errori grammaticali e di sintassi, per non parlare del lato tecnico... Pessimo veramente...

    Inviato dal mio Nexus 4 in anteprima mondiale.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Come qua.
    Neanche Justin Bieber comprerebbe mai lo smartphone facendo affidamento su quel sito.


    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    È terribile questo sito, le caratteristiche sono scritte in una lingua incomprensibile e piene di errori grammaticali e di sintassi, per non parlare del lato tecnico... Pessimo veramente...

    Inviato dal mio Nexus 4 in anteprima mondiale.

    This.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy