CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Cambio di Smartphone: Da GalaxySIII a .....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: Cambio di Smartphone: Da GalaxySIII a .....?

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non so se il Note avrà pochi aggiornamenti,però prima di acquistare un prodotto bisogna comunque cercare di capire da qui a 2 anni come verrà trattato dalla casa madre!Beh Samsung con il primo Note è stata un po' lenta per il passaggio ad ICS,credo che con JB sarà più veloce!Il Padfone2 è uguale al nexus4,differisce per il display che è di tipo Igzo ,ha un taglio di memoria che è da 32 e 64 Gb e poi ha la radio LTE e una fotocamera da 13 megapixel che rispetto a quella del nexus da 8 va sempre testata!Credo che a te interessi solo il taglio della memoria,però c'è da dire che LTE non ti serve,fotocamera sulla carta migliore non so quanto possa servirti,e il prezzo del singolo smartphone al lancio è di 599€!Queste 3 piccole differenze onestamente non possono valere 250€ di differenza,almeno per me...per cui valuta bene!

    Il video te lo passo via pm perchè non mi ricordo bene il regolamento e non vorrei essere ripreso dalla moderazione!
    Potresti passare anche a me il video via pm che mi interessa molto.
    Grazie mille.
    Aloha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' impossibile scegliere, sono arrivato a delle conclusioni

    NOTE II : fantastico, grande bello pratico, funzionale

    NEXUS4: bellissimo, prezzo speriamo contenuto, unico difetto la mancanza di sd esterna a cui non so se potrei ovviare col cloud


    Ad oggi mi sembra che oltre questi non ci siano grandi alternative, è vero?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Hai dato un occhiata al lavoro di HTC col suo J Butterfly? E' notevole, sicuramente arriverà in Italia.
    Io così, al primo impatto, sceglierei questo.

    Discorso Nexus 4. Io penso che prima o poi la faranno una versione da 32gb. Il Cloud può andar bene per le foto. Viceversa, comprando un Nexus, potrai fare poco per i giochi o per i video in hd. I giochi più pesanti, come Asphalt, Nova o Il Cavaliere Oscuro, arrivano a pesare anche oltre 1gb. Il discorso cambia, ovviamente, se tu non giochi o sfrutti tanto il reparto multimediale.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Considera che ho appena venduto l' s III perchè era bello, fantastico. ma inizialmente mi sembrava grandissimo, invece alla fine mi andava addiriturra stretto. quindi le dimensioni del note II mi andrebbero alla grande.

    il tel lo uso per lavoro, mi serve usare office e tutti i programmi di assistenza remota!!!

    adoro il multitasking di windows e sono affascinato dal S PEN

    in uno smartphone ideale, ricerco la possibilità di avere aggiornamenti di andoird frequenti e fluidità assoluta, cosa che in S III mi ma mancava, visto che spesso mi andava a scatti in determinate operazioni!!!
    se si tratta dello schermo grande e di lavoro mi viene da consigliarti il note2 che riceverà aggiornamenti ancora per un po dato che è l'ultimo note uscito....
    se si tratta di aggiornamenti e prezzo mi viene naturalmente.... da consigliarti il nexus 4, ma il nexus 4 non è stato ancora provato quindi ancora non si può dire niente..... (il suo maggior difetto se si tratta di doverlo usare per lavoro è la memoria... devi farti bastare 16 giga... anche se non sono pochi alla fine..)
    ma anche il padfone è molto buono...........

    comunque su internet ci sono già i primi versus:
    Nexus 4 a confronto con Padfone 2, LG Optimus G, HTC One X+ e Galaxy S3
    da un sito di versus:
    padfone vs nexus -> Confronta Asus PadFone 2 16 GB vs. LG Nexus 4 - Sei Motivi per il Asus PadFone 2 16 GB - VERSUS IO
    padfone vs note2 -> Confronta Asus PadFone 2 16 GB vs. Samsung Galaxy Note 2 - Dieci Motivi per il Asus PadFone 2 16 GB - VERSUS IO
    nexus vs note2 -> Confronta LG Nexus 4 vs. Samsung Galaxy Note 2 - 13 Motivi per il LG Nexus 4 - VERSUS IO
    Ultima modifica di Danky; 01-11-12 alle 19:29

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso il nexus 4 sia un ottimo cellulare ma comunque il galaxy s3 è un ottimo terminale ancora non varrebbe la pena venderlo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    I seguenti mi attizzano:

    -Asus padfone 2
    - galaxy Note II
    - Nexus 4
    - Altro???????
    - Aspettare prossime uscite??????




    qualcuno mi elenca le differenze tra quei terminali, e quale sceglierebbe e perchè??
    Ne approfitto per non aprire un altra discussione, io invece avrei da scegliere tra
    S3, Note II, Nexus 4 e Padfone 2 (solo telefono). Qualche consiglio?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per non aprire un altra discussione, io invece avrei da scegliere tra
    S3, Note II, Nexus 4 e Padfone 2 (solo telefono). Qualche consiglio?
    Io ribadisco come ho gia detto in altre discussioni che ogni terminale fi questi livelli ormai è ottimo. La scelta è soggettiva e dipende tutto dall'uso che ogni uno ne fa del device.
    Io per l uso che ne faccio tra lavoro e svago ho scelto note 2. In tutto e per tutto mi ha soddisfatto e non lo cambierei xon nessun altro adesso come adesso.
    Ma ogni smartphone ha i suoi pro e i suoi contro, se per te per esempio le dimensooni sono un problema note 2 non è adatto alle tue esigenze e puoi scegliere qualcosa di dimensioni più contenute ma quasi con le stesse caratteristiche (tipo s3).
    Per quanto riguarda nexus 4 non so dirti con certezza quali sono i pro e i contro ma xhe sarà un ottimo terminale non si discute.
    Per quanto riguarda padfone2 io non sono mai stato un amante dell asus, di nessuno dei suoi prodotti quindi lo escluderei a priori ma sono comunque scelte.
    Valuta bene ogni aspetto di tutti i terminali mettili a confronto e compra quello piu adatto alle tue esigenze.
    Spero di esserti stato d aiuto.
    Aloha.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy