CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S2 un telefono ancora attuale...c'è qualche motivo per passare ad altro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 un telefono ancora attuale...c'è qualche motivo per passare ad altro??

    Salve ragazzi,
    sono un felicissimo possessore di GS2 da pochi giorni dopo l'uscita del terminale (giugno 2011) e con il quale mi trovo davvero bene.
    Alla luce dei top di gamma attuali credo che, risoluzione dello schermo a parte, non abbia niente da invidiare ai vari GS3, ONE X, ONE S, etc.
    Eppure.....da qualche settimana le voci nella mia testa mi fanno guardare con interesse al nexus 4 e, soprattutto, al Note II.
    Quest'ultimo in particolare mi stuzzica la fantasia perchè lo ritengo l'unico vero terminale innovativo dell'ultimo periodo.
    Vorrei sapere da Voi, colleghi di telefono, come la pensate, secondo voi il GS2 merita ancora di rimanere nella tasca di un HI-Tech addict come me?O forse, disponibilità economica permettendo, è il caso di guardare altrove??
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono un felicissimo possessore di GS2 da pochi giorni dopo l'uscita del terminale (giugno 2011) e con il quale mi trovo davvero bene.
    Alla luce dei top di gamma attuali credo che, risoluzione dello schermo a parte, non abbia niente da invidiare ai vari GS3, ONE X, ONE S, etc.
    Eppure.....da qualche settimana le voci nella mia testa mi fanno guardare con interesse al nexus 4 e, soprattutto, al Note II.
    Quest'ultimo in particolare mi stuzzica la fantasia perchè lo ritengo l'unico vero terminale innovativo dell'ultimo periodo.
    Vorrei sapere da Voi, colleghi di telefono, come la pensate, secondo voi il GS2 merita ancora di rimanere nella tasca di un HI-Tech addict come me?O forse, disponibilità economica permettendo, è il caso di guardare altrove??
    Grazie per l'attenzione
    sposto in consigli e confronti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    AK47 (31-10-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ah grazie, mi era sfuggita questa sezione!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    ah grazie, mi era sfuggita questa sezione!
    comunque ti dico la mia..visto che ho un s2..
    credo proprio che lo venderò per passare a nexus 4..
    con 100 euro di differenza mi prende una bomba di telefono..e che non dovrà più dipendere da samsung

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    AK47 (31-10-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se il prezzo si dovesse assestare davvero sui 350€ io pensavo di prendere il nexus4 e dare il gs2 alla mia ragazza!ma c'è quel note II che è molto seducente......

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    se il prezzo si dovesse assestare davvero sui 350€ io pensavo di prendere il nexus4 e dare il gs2 alla mia ragazza!ma c'è quel note II che è molto seducente......
    beh..sono fasce diverse..tutto dipende da quel che vuoi..soprattutto per quanto concerne il display..
    per 4.8 è il max..se ami tutte le feature samsung allora devi buttarti su note2..
    se invece vuoi update garantiti e instantanei..android puro e supportato da google e probabilmente un risparmio di qualche centinaio di euro..beh nexus!

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un s2 ed è attualissimo ancora, l's3 non vale la pena, gli htc e soci non li guardo neanche, l'unico è il note2 che è una cosa veramente a se non paragonabile con niente
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se ti trovi tanto bene, per quale motivo dovresti cambiare?

    I motivi potrebbero riguardare le dimensioni, oltre che la qualità dello schermo.
    Il Note 2, come dici tu, è davvero il più innovativo. Bisognerà vedere se sarà vero che un team ottimo come Cyano smetterà davvero di supportare dispositivi Samsung. Tanto per capirci: a me l'interfaccia attuale di Samsung non fa impazzire, mi sembra troppo "giocosa" e poco seria, preferisco mille volte Android puro. Poi sorge il problema del modding: in questo caso la parte "Note" e le funzioni di S-Pen se ne andrebbero alle ortiche.
    Tutto questo va indubbiamente considerato.

    Nexus che, invece, all'opposto ha sempre gli aggiornamenti pronti e disponibili, nonché rom e mod varie a valanga. Il software è sempre curato.
    Ma se lo prendi, lo accetti coi suoi difetti e con le (assurde) limitazioni di Google: memoria non espandibile, nonché batteria non removibile sul 4.
    Tanto per capirci: il Note 2, a detta di tutti, dura una giornata di utilizzo intenso. In ogni caso, puoi sempre usare la batteria di riserva. E mentre gli altri si "corazzano", con One X che diventa X+ ed SIII che si appresta a ricevere la batteria maggiorata, il Nexus 4 parte (e resta) con 2100mah. Però, va detto, che con l'ottimizzazione straordinaria di Google potrebbe anche durare più degli altri.

    PS: Dovresti considerare anche HTC Butterfly.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vorrei cambiare perchè sono smanioso di avere qualcosa di nuovo tra le mani!Si il note naturalmente lo lascerei stock (o simil-stock), sarebbe da pazzi perdere le features innovative che lo contraddistinguono!
    Il butterfly mi intriga...ma vedo molta incertezza intorno e se dovesse rimanere un cell di nicchia senza supporto della community mi dispiacerebbe molto!
    Vediamo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy