CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Nuovo STONEX STX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho uno stonex come il tuo,vorrei sapere come ti trovi con il collegamento a internet,io l'altra volta mi sono collegato circa 10 minuti ,ma ho dovuto smettere perche' sembrava che prendesse fuoco,diventato molto caldo sulla parte superiore vicino l'obbiettivo della fotocamera,il tuo lo fa?e' normale?
    ciao e grazie...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luistonex Visualizza il messaggio
    ciao io ho uno stonex come il tuo,vorrei sapere come ti trovi con il collegamento a internet,io l'altra volta mi sono collegato circa 10 minuti ,ma ho dovuto smettere perche' sembrava che prendesse fuoco,diventato molto caldo sulla parte superiore vicino l'obbiettivo della fotocamera,il tuo lo fa?e' normale?
    ciao e grazie...
    No, personalmente non mi da simili problemi..ci navigo spesso, e anche quando lo uso come navigatore (quindi attinge continuamente ai dati per le mappe di google) non raggiunge mai temperature esasperate direi nella norma. Prova a sentire l'assistenza magari sanno darti indicazioni più dettagliate, o forse è difettoso.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felice neo possessore di Stonex Stx qui e sono soddisfattissimo. Ammetto di essermi approcciato a questo modello con un po' di diffidenza nei confronti dei dual-sim in generale, ma per necessità avevo bisogno di un device che fosse completo ad n prezzo basso: l'STX lo è sotto tutti i punti di vista
    Nessun problema di riscaldamenti o cose del genere, anzi sono stupito anche dalla qualità dei materiali.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai un stx s o un stx?

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Chariot


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellebi23 Visualizza il messaggio
    hai un stx s o un stx?
    STX normale, l'STX-S doveva ancora uscire quando ho ordinato il mio
    Per 49 euro in più vale la pena prendere l'STX-S, ma per le mie esigenze aziendali l'STX va appunto benissimo ugualmente

  7. #26
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'STX S a 249 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo....è un peccato se davvero è prodotto in Cina come qualcuno ha scritto prima....comunque sia, dopo le prime recensioni video su youtube, penso proprio che ci farò un pensierino....un dual core e un giga di ram sono ottimi e tutto sommato non hanno molto da invidiare ai più blasonati S3 e Iphone 5...........

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma voi avete trovato delle recensioni in giro? buuum, te fai riferimento a delle recensioni video su youtube, ma io non le ho trovate, potresti mica linkarle qui?
    Grazie mille

  9. #28
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ehm.....intendevo, dopo che le avrò viste!!

    Quasi ogni giorno controllo ma non c'è niente di nuovo, nemmeno su youtube....purtroppo penso che dovremo aspettare che vengano prima distribuiti nei negozi...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho paura che ci sia qualcosa di strano (ovviamente sono mie deduzioni!)

    Una grande attività mediatica (mediaset, articoli in rete).
    Poi molta gente che si informava sui forum (diversi forum)...
    ... adesso che è disponibile e che è arrivato a qualcuno... il nulla!

    Bho?!

    Mi chiedo, essendo un nuovo modello e soprattutto una nuova azienda, perchè non distribuire alle riviste/siti specializzati una decina di telefoni da fare recensire???
    Perchè non è stato fatto?

    Sarò drastico, ma Stonex inizialmente mi ha entusiasmato.
    Adesso più passano i giorni, e più sono diffidente!

    Per favore smentiemi!

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con dei collaboratori stonex, sono assolutamente impreparati, secondo me si sono buttati nel mondo mobile per gioco, hanno visto che producendo dalla Cina avrebbero fatto soldi e hanno intrapreso questa strada.
    Ho chiesto perché non erano presenti video e loro mi hanno cacciato la scusa che era uscito da poco, io testa dura, ho detto che le aziende di solito mandano un modello ai recensori per farlo provare.
    Ho detto più volte questa cosa è non mi hanno mai più risposto. Risultato? Ho cambiato produttore.
    Inoltre sono oggetti cinesi e rimarchiati alla stregua di ngm, ma almeno hai un po di garanzia rispetto ai cinafonini.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy