CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Nuovo STONEX STX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo STONEX STX

    Lo stonex e più bello esteticamente, ma fra i due la sfida è dura.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polaccosat Visualizza il messaggio
    Ad affascinarmi era la fotocamera frontale nettamente superiore all' alcatel 997. Per il resto caratteristiche simili sulla carta. Stonex stx s leggermente meglio.

    Alla fine ho scelto alcatel... sicuro, collaudato e molto acquistato... una garanzia

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
    Cosa puoi dirmi dell'Alcatel? in tanti parlano di un problema di lentezza del GPS ed imprecisione della bussola. Te hai riscontrato questi problemi?
    Grazie mille

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono molto esigente... io ho un Tom Tom di 3 anni fa. L'alcatel ci mette lo stesso tempo...
    Ciao

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Secondo me l'STX S a 249 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo....è un peccato se davvero è prodotto in Cina come qualcuno ha scritto prima....comunque sia, dopo le prime recensioni video su youtube, penso proprio che ci farò un pensierino....un dual core e un giga di ram sono ottimi e tutto sommato non hanno molto da invidiare ai più blasonati S3 e Iphone 5...........
    vendono i sosia dell s3 o del i phone (cinafonini) a 150.. direi che lo stonex s a 250 è una vaccata visto che monta gli STESSI pezzi o quasi dei cinafonini '' cortex a9, fotocamera che sarà solamente dichiarata a 8mpx ma ne valerà 5 ) forse la ram e basta è migliore... mah secondo me 100 € in più solo per avere la garanzia è un po troppo.. e poi come minimo ad aggiustare lo mandano in cina dove l han fatto

  6. #55
    Cla99
    Guest
    Predefinito

    anch'io ho uno stonex non esistono cover non so come dire quelle che coprono il cell di dietro... ma c'è una tipo a sacchetto di pelle e la vendono con 2 pellicole protettive per 25 euro mi sembra

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla99 Visualizza il messaggio
    anch'io ho uno stonex non esistono cover non so come dire quelle che coprono il cell di dietro... ma c'è una tipo a sacchetto di pelle e la vendono con 2 pellicole protettive per 25 euro mi sembra
    Sì ora le commercializzano anche la stonex ... costa 9,90 Cover Protettiva per STX e STX S white.o black.....la pellicola protettiva...comprala su ebay costa meno ed è migliore..ma la covere è finalmente ottima e funzionale.......meglio tardi che mai....devo comunque dire che il cel STX sotttoposto ad uno stress spaventoso da parte di mia figlia.....ad oggi dopo 18 mesi..regge da dio....Non ci si può lamentare.....Ciao

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy