CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

possessore di nexus 4 ,GS3,xperia t...iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti stimo a prescindere solo perchè guardi Fringe *.*
    Comunque restando a noi io terrei il Nexus (fidati che quella della batteria è una stupidata risolvibile il qualche mossa: la soluzione? Modding!)
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy s i9000 ; alps mf353zpa

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus4 tutta li vita!! (anche se odio il profuttore, che ha simpaticamente deciso di non commercializzarlo nel nostro Paese)..
    cmq ti invidio, hai 4 (anzi meglio dire 3 ) smartphone ottimi!!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Nexus 4, dai forza, senza pensarci due volte. Aggiornamenti per quasi due anni sicuro, poi ci pensa cyanogen (io uso già cyanogen sul Galaxy Nexus), ram da 2gb, pure Google experience

    Spero che nella rivendita dei cellulari non hai perso molto. Bastava qualche video :-)

    Galaxy Nexus CM10.1
    Google Nexus 5

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    e voi che gli date ancora corda? mi sa di persona che cerca l'attenzione di tutti...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    e voi che gli date ancora corda? mi sa di persona che cerca l'attenzione di tutti...
    Bisogna pur fare qualcosa tra un capitolo e l'altro di biologia

    Galaxy Nexus CM10.1
    Google Nexus 5

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzermon Visualizza il messaggio
    Allegato 38077arrivato or ora il nexus 4.....
    Forse farò la voce fuori dal coro.
    Fai benissimo a confrontarli, ma parliamoci seriamente...sono tutti telefoni eccezionali, alla fine dipende solo dal gusto soggettivo di ognuno di noi, dall'estetica e dalla sensazione personale di quando lo hai nella mano.
    Ora forse per voi dirò una assurdità, ma partendo dal presupposto che sono tutti telefoni fantastici, io dico che le dimensioni contano.
    Io sono sempre stato contro Apple per la sua politica di vendita, ho un android vecchio e mediocre, sono mesi e mesi che cerco un android 4 per sostituire il mio terminale, ho provo quelli dei miei amici (s3, xperia s, iphone, nexus) e tutti dico tutti sono veramente scomodissimi da portare in tasca e a volte non arriva manco il dito per quanto è grande lo schermo, l'unico confortevole è il melafonino.
    Questo aspetto non lo tiene in conto mai nessuno ma è questo che mi ha fatto desistere nel sostituire il mio attuale telefono (un modestissimo acer liquid metal) e mi sta portando a considerare seriamente di prendermi un iphone....per questo vorrei chiederti se trovi che siano un problema le dimensioni o ti trovi benissimo lo stesso

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    e voi che gli date ancora corda? mi sa di persona che cerca l'attenzione di tutti...
    beh, grazie per la considerazione che hai di me senza conoscermi..

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh puoi prendere un htc one s ad esempio ...
    Non e che sono tutti enormi ..
    Ci sono tanti bei telefoni che non sono enormi eh


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick_87it Visualizza il messaggio
    Forse farò la voce fuori dal coro.
    Fai benissimo a confrontarli, ma parliamoci seriamente...sono tutti telefoni eccezionali, alla fine dipende solo dal gusto soggettivo di ognuno di noi, dall'estetica e dalla sensazione personale di quando lo hai nella mano.
    Ora forse per voi dirò una assurdità, ma partendo dal presupposto che sono tutti telefoni fantastici, io dico che le dimensioni contano.
    Io sono sempre stato contro Apple per la sua politica di vendita, ho un android vecchio e mediocre, sono mesi e mesi che cerco un android 4 per sostituire il mio terminale, ho provo quelli dei miei amici (s3, xperia s, iphone, nexus) e tutti dico tutti sono veramente scomodissimi da portare in tasca e a volte non arriva manco il dito per quanto è grande lo schermo, l'unico confortevole è il melafonino.
    Questo aspetto non lo tiene in conto mai nessuno ma è questo che mi ha fatto desistere nel sostituire il mio attuale telefono (un modestissimo acer liquid metal) e mi sta portando a considerare seriamente di prendermi un iphone....per questo vorrei chiederti se trovi che siano un problema le dimensioni o ti trovi benissimo lo stesso
    beh, comunque hai ragione...ho voluto provare questi top di gamma per confrontarli e per vedere se riuscivo ad abbandonare la mela, dopo due giorni intensi di prove ( xperia T e N4) paragonandoli sempre all IP5 ho concluso che: obiettivamente sono tutti telefoni dall'hardware eccezionale (però secondo me apple sta esagerando e approfittando con la politica dei prezzi), materiali eccellenti e durante l'uso quotidiano non si notano differenze di sorta se non per la dimensione, della portabilità e della praticità con una sola mano....ip5 li batte tutti. per quanto riguarda il SO ho voluto provare a cambiare attratto dalle personalizzazioni che puoi effettuare al telefono:android è eccezionale,sotto tutti i punti di vista, non lo nego, si può personalizzare in qualunque modo e forse per me questa possibilità è un arma a doppio taglio....cerchi sempre più ottimizzazioni, personalizzazioni ecc.in definitiva ho capito però che android non fa per me e la mia avventura con il robottino verde è stata solo un colpo di fulmine finita con un fuoco di paglia... ios lo preferisco anche se è limitato dalle restrizioni di mamma apple.vedrò di mettere in vendita sia xperia t che il nexus sul mercatino. state sintonizzati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato panzermon per il post:

    maverick_87it (23-12-12)

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ieri alle 13:57 scrivi che ti è arrivato il nexus 4, ora scrivi che dopo 2 giorni intensi di prove... ma per favore...
    che prove hai fatto? a caricarli e vederli accesi???

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy