CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

possessore di nexus 4 ,GS3,xperia t...iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi dici perché il one x non sarebbe ottimizzato bene ? Va che è una cannonata .. secondo me è migliore di s3 ..
    Non ho mai visto né provato i Sony .. ma tra LG Samsung e HTC secondo me , avendoli avuti tutti tra le mani gli htc
    Sono miglior. Forse al pari dei Nokia . Però avendo os diversi non saprei paragonare
    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz
    Sicuramente il supporto diretto di Google sul N4 è un punto a favore, però oggettivamente proporre un top di gamma con 8 o 16 giga di memoria interna e quantomeno anacronistico..è l'unico vero difetto del N4. GS3 è sostanzialmente una sicurezza, a parere mio Samsung ha fatto un ottimo lavoro, sia sicuramente basandosi sul nome che ormai si erano già fatti i precedenti Galaxy S, ma anche lavorando ottimamente sul lato software, l'interfaccia e le personalizzazioni samsung (e non mi riferisco solo alla grafica, che è il meno, ma proprio all'ecosistema che è stato montato, tante piccole funzionalità) potranno non piacere, ma denotano il grande lavoro dei coreani dietro a quel cellulare (discorso che vale ancor di più per il Note 2). Xperia T è un po' un outsider, ha specifiche meno potenti pur avendo alcune chicche (fotocamera eccezionale, display pure), ma potrebbe non risultare cosi inferiore agli altri due, anzi.

    della fotocamera non ne sarei troppo sicuro,anche Xperia S doveva avere una fotocamera pazzesca ma alla fine era abbastanza ridicola. Il sensore del T è lo stesso,io conosco due ragazzi di cui un mio vicino che hanno confermato che il T non è questo granchè nel reparto fotografico. Io per esperienza diretta con Xperia S posso dire con fermezza che la fotocamera era a livelli di un S1 nelle foto diurne,ma notturne al livello del mio nokia 5230. Ho citato telefoni con cui ho avuto esperienze dirette e ritengo che Sony lavora bene ma potrebbe far meglio quanto meno per la fotocamera. Poi i prezzi in negozi fisici sono fuori mercato,499 per un dual è troppo diciamolo con quei soldi ci si prende un S3 da mediaword. Sul display non si discute perchè è ottimo così come la multimedialità in generale è ben gestita.

    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    hai circa 2500 euro su un tavolino!!! D:

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    maverick_87it (23-12-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il Gs3 l'ho appena venduto..........i semifinalisti sono xperia t e n4
    xperia t: luminosità automatica troppo bassa...molte app preinstallate da parte di sony e mi piace la personalizzazione non troppo invasiva

    nexus4: più pesante ma tenendolo in mano noto una costruzione e una solidità al pari di ip5 ( non lo avrei mai detto da parter di LG)...jelly bean nudo e crudo...impostazioni all'osso..per esempio non esiste la possibilità di vedere la percentuale della batteria

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    IPhone 5 solido ? Mica hai un 4s vero ? L iphone 5 e ultra delicato

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intendo solido come qualità costruttiva se lo prendi in mano lo senti. hai la sensazione di avere in mano una mattonella di ferro e non una saponetta o un "giocattolo" plasticoso.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    della fotocamera non ne sarei troppo sicuro,anche Xperia S doveva avere una fotocamera pazzesca ma alla fine era abbastanza ridicola. Il sensore del T è lo stesso,io conosco due ragazzi di cui un mio vicino che hanno confermato che il T non è questo granchè nel reparto fotografico. Io per esperienza diretta con Xperia S posso dire con fermezza che la fotocamera era a livelli di un S1 nelle foto diurne,ma notturne al livello del mio nokia 5230. Ho citato telefoni con cui ho avuto esperienze dirette e ritengo che Sony lavora bene ma potrebbe far meglio quanto meno per la fotocamera. Poi i prezzi in negozi fisici sono fuori mercato,499 per un dual è troppo diciamolo con quei soldi ci si prende un S3 da mediaword. Sul display non si discute perchè è ottimo così come la multimedialità in generale è ben gestita.

    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Pucci..
    Seriamente dai.
    Sei diventato un SamFanBoy!
    ....
    Ieri hai detto che le foto erano.migliori di s2 ora dici tipo s1... E paragoni al 5230 assurdo...
    Hai quel s3 e inizi a dire scemate a gogo!
    Ti parlo di esperienze dirette...

    Ho il mio xperia S ho 16 anni e vado ad un liceo..la mia compagna ha un s1 e si prende sempre il mio cellulare per scattare foto! Chissà...
    Mio cugino aveva il 5230 da poco ha gs2... Se uscivamo il sabato ed eravamo un gruppo (di sera) le foto di certo si facevano col mio non col suo.
    Mio zio ha il galaxy s3 ci ho smanettato un po..beh si e veloce ma non tanto di più del mio s
    E la fotocamera di giorno e inferiore.. non dire di no che li ho sempre davanti i due cellulari..io e mio zio non siamo tanto distanti (le case sono affiancate)
    E le fotocamere le ho testate a dovere!
    Di sera s3 invece vince qui hai ragione.
    Poi sminuisci i dual core?secondo me i quad servono a poco..anzi pochissimo! Credo che un bel snap dragon s4(dual) e 2gb di RAM siano il top.

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Andate di HTC


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
    Originariamente inviato da Pucci92
    della fotocamera non ne sarei troppo sicuro,anche Xperia S doveva avere una fotocamera pazzesca ma alla fine era abbastanza ridicola. Il sensore del T è lo stesso,io conosco due ragazzi di cui un mio vicino che hanno confermato che il T non è questo granchè nel reparto fotografico. Io per esperienza diretta con Xperia S posso dire con fermezza che la fotocamera era a livelli di un S1 nelle foto diurne,ma notturne al livello del mio nokia 5230. Ho citato telefoni con cui ho avuto esperienze dirette e ritengo che Sony lavora bene ma potrebbe far meglio quanto meno per la fotocamera. Poi i prezzi in negozi fisici sono fuori mercato,499 per un dual è troppo diciamolo con quei soldi ci si prende un S3 da mediaword. Sul display non si discute perchè è ottimo così come la multimedialità in generale è ben gestita.

    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Pucci..
    Seriamente dai.
    Sei diventato un SamFanBoy!
    ....
    Ieri hai detto che le foto erano.migliori di s2 ora dici tipo s1... E paragoni al 5230 assurdo...
    Hai quel s3 e inizi a dire scemate a gogo!
    Ti parlo di esperienze dirette...

    Ho il mio xperia S ho 16 anni e vado ad un liceo..la mia compagna ha un s1 e si prende sempre il mio cellulare per scattare foto! Chissà...
    Mio cugino aveva il 5230 da poco ha gs2... Se uscivamo il sabato ed eravamo un gruppo (di sera) le foto di certo si facevano col mio non col suo.
    Mio zio ha il galaxy s3 ci ho smanettato un po..beh si e veloce ma non tanto di più del mio s
    E la fotocamera di giorno e inferiore.. non dire di no che li ho sempre davanti i due cellulari..io e mio zio non siamo tanto distanti (le case sono affiancate)
    E le fotocamere le ho testate a dovere!
    Di sera s3 invece vince qui hai ragione.
    Poi sminuisci i dual core?secondo me i quad servono a poco..anzi pochissimo! Credo che un bel snap dragon s4(dual) e 2gb di RAM siano il top.

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)

    ma non è vero dai,tutti parlano male della fotocamera dell'Xperia S di sera e non sono il primo...Sony nel reparto fotografico dovrebbe essere la migliore invece da foto ridicole ed il flash fa pena.che i quad sono poco usabili posso essere d'accordo,sarà per il quad o sarà per la mali 400mp ma io con dead trigger gioco a dettagli massimi senza lag e con l'S ai dettagli massimi laggava! dimmi che non è il quad...nelle situazioni quotidiane non lo senti,in app pesanti sicuramente! Samfan no,ho avuto tanti Samsung semplicemente perchè erano quelli che offrivano il meglio. Poi dopo S2 sono passato ad Xperia S e schermo apparte l'S2 non ha nulla da invidiare all'XPERIA S. Poi dai,il launcher sony è fatto bene ma non ha la minima fluidità di un nexus o di un S3 con Jelly bean non andiamo sull'assurdo. Ma non puoi dire che la fotocamera dell'Xperia S di giorno è meglio di S3 perchè bestemmi e da quando ho smartphone faccio dalle 10 alle 20 foto al giorno dato che adesso ho anche il cane e di foto e video ne partono a valanga. Poi un dual core potrebbe anche essere il massimo anche perchè ripeto,in uso quotidiano non ci sono differenze sostanziali,ma me lo fanno pagare come un S3!!! Poi ci chiediamo perchè Samsung è diventata moda...io avrei preso il One X perchè mi è sempre piaciuto,poi ho letto di gente che aveva riscontrato problemi di software ed ho optato per S3. Prendo il meglio,che sia Samsung,Sony,LG o motorola e ad oggi il Samsung S3 tra smartphone è secondo me il migliore apparte forse il Nexus 4. Diciamoci la verità,Sony lavora bene ma non è ancora in grado di stare al TOP e quando sarà a livelli di HTC o Samsung allora opterò per Sony,parlo di top di gamma non di fascia media o bassa! perchè in fascia bassa e media Xperia U ed S sono ottimi...dimmi che il T merita di costare 500€ e qua mi diventi tu fan di Sony,ecchecaspita.

    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono un grande fan di Sony per la qualità costruttiva dei suoi telefoni,e per l'innovativo design.Adesso ho Xperia S da 2 settimane perchè ho il Note 2 in assistenza!Vi assicuro che è veramente una ciofeca a confronto.Per giocare ad asphalt devo chiudere tutte le app in background,e nonostante ciò continua a laggare una continuazione!Tralasciando i 2Gb di Ram,dato che mi è capitato spesso di giocare con il Note 2 senza app aperte,posso dirvi che la differenza tra dual e quad è assurda!Poi ovviamente parliamo di un gioco su uno smartphone,la cui funzione primaria è un'altra,ma a livello globale i quad-core con architettura arm dioggi ti possono garantire un'esperienza d'uso ottimale senza rallentamenti.Poi è ovvio che va ottimizzato il software,ma non mi pare che Sony non abbia fatto questo,per cui se il telefono è laggoso vuol dire che la cpu non ce la fa.Ultima cosa,trovo il mio Xperia con software originale veramente lento,molto più lento del mio galaxy nexus;per cui due sono le cose:il Note è decisamente un altro mondo,oppure non mi ricordo bene come andava il Nexus.Senza parlare del One X che ho avuto un mese,altra bomba a mano decisamente superiore ad Xperia sia per prestazioni che per Cam.Ripeto,esperienze personali!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy