CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Miglior Smartphone Dual Sim che non superi 300 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Secondo me per l'uso che ne verrà fatto (visto che tuo padre non è pratico) punterei sull'alcatel 997d costa 200 euro circa 1gb di ram dual sim.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    A questo punto se devo spendere 200 euro per un alcatel preferisco spendere 50 in più per un Samsung, che mi ha dato sempre garanzie!!! Per quanto riguarda l'uso di mio padre, penso che gli farei un po di lezioni sulle possibilità che darebbe il terminale!!! Ho visto anche qualche video recensione è mi sembra che il Samsung se la cavi abbastanza bene da tutti i punti di vista!!! E cosa (per me non tanto per mio padre) è il futuro aggiornamento a jelly Bean, che sicuramente migliorerà l'esperienza di utilizzo!!! Dimmi se sbaglio!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Rispetto al gs2 fa quasi nulla in meno..ma ad esempio molto più lento e impalloso su internet e gaming(li apre e carica lo stesso bene ma non con tanta fluidità pari al gs2)

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    stevemorse90 (24-12-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Rispetto al gs2 fa quasi nulla in meno..ma ad esempio molto più lento e impalloso su internet e gaming(li apre e carica lo stesso bene ma non con tanta fluidità pari al gs2)

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    il gs2 attualmente costa sui 350 €, circa 100 in piu, e poi la caratteristica dell's duos è il dual si, che solo quello alza il prezzo di base!!!l'importante comunque è che faccia tutto abbastanza bene, e credo che lo faccia!!!la cosa che poi più mi interessa è la gestione delle sim!!! come è???

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    A questo non lo so..ma in tutti gli android quando interagisci con chiamate SMS o traffico dati sia quando invii che quando ricevi ti dice quale e in uso


    Inviato dal mio iPhone5 più lento del mio vecchio Nokia 3310
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    stevemorse90 (24-12-12)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    A questo non lo so..ma in tutti gli android quando interagisci con chiamate SMS o traffico dati sia quando invii che quando ricevi ti dice quale e in uso


    Inviato dal mio iPhone5 più lento del mio vecchio Nokia 3310
    devo farti una domanda però: il galaxy s duos è un dual sim stanby, cioè che se parlo con una sim l'altra risulta staccata, pero quando non parlo, sono ovviamente attive e raggiungibili entrambe (ovvio!!!) quello però che non capisco è questo: nei dual sim samsung si possono switchare le due sim, rendendo in quel momento principale quella selezionata; ma se però nell'uso normale, cioè non in chiamata, sono attive entrambe allo stesso modo, che senso ha selezionarne una principale???

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    devo farti una domanda però: il galaxy s duos è un dual sim stanby, cioè che se parlo con una sim l'altra risulta staccata, pero quando non parlo, sono ovviamente attive e raggiungibili entrambe (ovvio!!!) quello però che non capisco è questo: nei dual sim samsung si possono switchare le due sim, rendendo in quel momento principale quella selezionata; ma se però nell'uso normale, cioè non in chiamata, sono attive entrambe allo stesso modo, che senso ha selezionarne una principale???
    La principale sarebbe quella umts se non sbaglio, in pratica se hai un piano dati su una sim, devi selezionare quella come principale per usare traffico dati.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capito!!! Grazie mille!!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII (ICS 4.0.3 Stock No-Brand e Kernel Siyah 5.0.1) con Androidiani App

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    La principale sarebbe quella umts se non sbaglio, in pratica se hai un piano dati su una sim, devi selezionare quella come principale per usare traffico dati.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quindi se ho ben capito lo switch serve solo per usare la sim umts!!! A sei sicuro??? Quindi non basta selezionare tra la impostazioni quale delle due sim debba usare il traffico dati ma bisogna anche selezionata switchandola!!! Confermi???

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto cercando anche io un dual sim android.
    Ciò che a me importa più di tutto è la fotocamera anteriore per le videochiamate skype.
    Ho notato (facendo una videochiamata di prova) una differenza sostanziale tra due fotocamere VGA. Mi spiego:
    Mio padre ha un SIII mini e mia sorella un NGM Polaris.
    Nella stessa stanza (quindi con stessa connessione WI-FI e luce) il samsung SIII mini garantiva un immagine decisamente superiore rispetto all'ngm... nonostante entrambi abbiano una fotocamera VGA...

    Immagino sia tutto dovuto al processore?? O anche alla fotocamera (anche se entrambi VGA?)??

    Considerata quindi la mia esigenza (mi ripeto, una buona videochiamata skype) che dual sim mi consigliate?

    Grazie

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho regalato a mio padre il Samsung Galaxy s duos! Lui è contento, per l'uso che ne fa! Ma io, che ho un Galaxy s2, lo trovo un po lento, scattoso, poco performante! Della fotocamera anteriore non ti so dire perché non l'ho mai vista in azione, ma se cerchi un discreto telefono dual Sim, puoi prenderlo in considerazione, date anche le numerose offerte che si trovano su internet, ultimamente anche intorno ai 220 euro!!! Per il resto ci sono i vari ngm, qualcosa di Sony, doveva uscire qualcosa anche di lg, e poi c'è l'ultimo Samsung Galaxy Grand duos, ma se non ricordo male è enorme, anche come prezzo credo!!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Android Jelly Bean 4.1.2 Stock

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy