CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone da vivere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Protenix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone da vivere

    Salve a tutti. Sto cercando uno smartphone android che abbia buone caratteristiche tecniche ma che soprattutto sia "docile" e resistente. Voglio uno smartphone che abbia un buon numero di discussioni sui forum di android, su cui siano stati fatti tutti gli esperimenti di questo modo, che, insomma, io possa rivoltare come voglio. Oltre a questo, deve avere un prezzo contenuto, diciamo su 100-150 euro e deve essere possibilmente resistente: cosa intendo io per resistente? Diciamo che i Sony Xperia con la tastiera qwery che si aprono NON sono resistenti. Per il resto, dovrebbe essere comodo. Non voglio portarmi in tasca un tavolino che quando mi siedo si spacca in 464213345901 pezzi. Ovviamente, stiamo parlando di smartphone, quindi non mi aspetto la resistenza di un Nokia 3310, ma... si fa quello che si può. Magari se non si ingrippa mentre cerco di aprire una pagina web di 3 mega è meglio, quindi una buona frequenza di processore non sarebbe male.

    Ricapitolando, cerco un telefono che non mi faccia solo fare le chiamate e rispondere ai messaggi, che non sia solo bello, e che non sia necessariamente moderno. Cerco un telefono su cui lavorare. Se riuscite a trovarmene uno che si aggiorni fino all'ultima versione di Android tanto meglio, altrimenti la metterò io a forza

    Tengo a precisare che ho guardato questa pagina (http://www.androidiani.com/forum/con...-300-euro.html), ma vorrei comunque un consiglio.


    «Il domandare non è la confessione della propria fragilità, ma la prova dell'interesse»

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy