CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

scambio conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scambio conveniente?

    ciao ragazzi,poco tempo fa volevo vendere il mio iPhone 4 per un 300/350€ per acquistare LG Optimus L9,siccome ho avuto l'idea di aspettare per vedere che cosa trovavo ecco qui la sorpresa,mi hanno proposto 2 scambi
    1)Sony xperia S nero
    2)Galaxy Nexus
    entrambi condizioni ottimali.D
    la mia domanda è (anche se ci sono altre discussioni ognuno fa un uso diverso del proprio telefono)quale mi consigliate?
    per facilitarvi ( xD ) vi dico cosa ci farei:

    sms e chiamate molto frequenti (molti più sms che chiamate),wifi,navigazione internet spesso durante la giornata,ascolto musica con le cuffie(venendo da un iphone cerco qualcosa che abbia una buona qualità audio),foto (non ne faccio moltissime ultimamente ma mi piacerebbe una buona fotocamera so che i megapixel non sono tutto)giochi quando mi annoio voglio fluidità:da quelli leggeri tipo fruit ninja e temple run a giochi pesanti tipo wild blod e six guns e per finire la batteria,non chiedo miracoli so come funziona,per questo chiedo quale sia il migliore per il mio tipo di utilizzo.

    ps:ho gia avuto s2 (per fare paragoni magari)

    grazie a tutti ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarathome Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,poco tempo fa volevo vendere il mio iPhone 4 per un 300/350€ per acquistare LG Optimus L9,siccome ho avuto l'idea di aspettare per vedere che cosa trovavo ecco qui la sorpresa,mi hanno proposto 2 scambi
    1)Sony xperia S nero
    2)Galaxy Nexus
    entrambi condizioni ottimali.D
    la mia domanda è (anche se ci sono altre discussioni ognuno fa un uso diverso del proprio telefono)quale mi consigliate?
    per facilitarvi ( xD ) vi dico cosa ci farei:

    sms e chiamate molto frequenti (molti più sms che chiamate),wifi,navigazione internet spesso durante la giornata,ascolto musica con le cuffie(venendo da un iphone cerco qualcosa che abbia una buona qualità audio),foto (non ne faccio moltissime ultimamente ma mi piacerebbe una buona fotocamera so che i megapixel non sono tutto)giochi quando mi annoio voglio fluidità:da quelli leggeri tipo fruit ninja e temple run a giochi pesanti tipo wild blod e six guns e per finire la batteria,non chiedo miracoli so come funziona,per questo chiedo quale sia il migliore per il mio tipo di utilizzo.

    ps:ho gia avuto s2 (per fare paragoni magari)

    grazie a tutti ragazzi
    Nel tuo caso ti dico da subito che il migliore è Xperia S;La qualità audio è veramente ottima,mentre per le foto di giorno sono ottime, di sera un po' meno.
    Il Galaxy Nexus è un telefono con un bel display,ma ha una grande pecca nella multimedialità.Li ho avuti entrambi quindi so bene quello che dico!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto per la risposta,sono dubbioso anche perchè li trovo entrambi molto belli si aesteticamente che per il resto,la mia paura è che esteticamente l'xperia sia più ingombrante in tasca.
    per me i 16(che non sono 16)gb del nexus o i 32 dell'xperia non sono problemi non metto mai troppe cose sul cell.
    sai darmi invece dei motivi per cui scegliere il nexus al posto dell'xperia apparte gli aggiornamenti?
    entrambi come sono messi a batteria?
    gentilissimo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarathome Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,poco tempo fa volevo vendere il mio iPhone 4 per un 300/350€ per acquistare LG Optimus L9,siccome ho avuto l'idea di aspettare per vedere che cosa trovavo ecco qui la sorpresa,mi hanno proposto 2 scambi
    1)Sony xperia S nero
    2)Galaxy Nexus
    entrambi condizioni ottimali.D
    la mia domanda è (anche se ci sono altre discussioni ognuno fa un uso diverso del proprio telefono)quale mi consigliate?
    per facilitarvi ( xD ) vi dico cosa ci farei:

    sms e chiamate molto frequenti (molti più sms che chiamate),wifi,navigazione internet spesso durante la giornata,ascolto musica con le cuffie(venendo da un iphone cerco qualcosa che abbia una buona qualità audio),foto (non ne faccio moltissime ultimamente ma mi piacerebbe una buona fotocamera so che i megapixel non sono tutto)giochi quando mi annoio voglio fluidità:da quelli leggeri tipo fruit ninja e temple run a giochi pesanti tipo wild blod e six guns e per finire la batteria,non chiedo miracoli so come funziona,per questo chiedo quale sia il migliore per il mio tipo di utilizzo.

    ps:ho gia avuto s2 (per fare paragoni magari)

    grazie a tutti ragazzi
    sony xperia s e nexus usati anche se tenuti bene a 300-350€ sono un furto..
    prendi lg l9 ormai si trova a 250€ nuovo dappertutto, sia in molti negozi fisici che online.. ed hai un bel 4.7" per andare sul web, che gira bene e con batteria tra le migliori... e le 100€ che ti restano le metti nel portafoglio..
    Smartphone: P9 Lite

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma io non sto vendendo,sto scambiando direttamente,anche perchè oltre i 300 non ho trovato acquirenti,siccome mi si presenta questa occasione di scambiare sto valutando.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarathome Visualizza il messaggio
    ma io non sto vendendo,sto scambiando direttamente,anche perchè oltre i 300 non ho trovato acquirenti,siccome mi si presenta questa occasione di scambiare sto valutando.
    l'xperia s sta a 300€ su setelefonando e 320€ su altri siti buoni.. nuovo..
    il nexus è introvabile ultimamente...
    quindi secondo me scambialo col nexus a questo punto e magari ti fai dare 50€.. e soprattutto controlla se non abbia il problema della telefonata che si spegne e blocca il cell.. che era presente in alcuni nexus venduti ad agosto e settembre.. chiedigli quando l'ha comprato..
    Smartphone: P9 Lite

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Guarda mi devi credere,io sono molto deluso dal sony Xperia S.L'ho avuto tutto il mese di Dicembre e mi sono veramente intossicato.Prima di tutto touch non dei migliori,spesso non riuscivo a centrare i softkey;In secondo luogo il telefono con ics a bordo è stato spesso laggoso,ed infine per un mese non ho potuto giocare ad asphalt 7 perchè il telefono non ce la faceva.Qui sul forum tanti possessori di Xperia S lo hanno sempre osannato,e io stesso l'ho sempre suggerito,ma alla fine mi sono trovato molto male.Poi ho avuto il Nexus per quasi tutto il 2012,e aldilà del fatto che mi piace molto il modding il telefono è sempre stato valocissimo;Lag veramente rari,poi ovviamente nei giochi pesanti non può essere perfetto.Detto ciò si capisce che tra l'ottimizzazione Sony è quella Google ,beh c'è un mare di differenza.Poi c'è da dire che io il telefono lo stresso troppo,lo uso tutto il giorno per innumerevoli funzioni,per cui il mio giudizio è estremo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda mi devi credere,io sono molto deluso dal sony Xperia S.L'ho avuto tutto il mese di Dicembre e mi sono veramente intossicato.Prima di tutto touch non dei migliori,spesso non riuscivo a centrare i softkey;In secondo luogo il telefono con ics a bordo è stato spesso laggoso,ed infine per un mese non ho potuto giocare ad asphalt 7 perchè il telefono non ce la faceva.Qui sul forum tanti possessori di Xperia S lo hanno sempre osannato,e io stesso l'ho sempre suggerito,ma alla fine mi sono trovato molto male.Poi ho avuto il Nexus per quasi tutto il 2012,e aldilà del fatto che mi piace molto il modding il telefono è sempre stato valocissimo;Lag veramente rari,poi ovviamente nei giochi pesanti non può essere perfetto.Detto ciò si capisce che tra l'ottimizzazione Sony è quella Google ,beh c'è un mare di differenza.Poi c'è da dire che io il telefono lo stresso troppo,lo uso tutto il giorno per innumerevoli funzioni,per cui il mio giudizio è estremo.
    Io anche uso il cell tutto il giorno e ci faccio praticamente tutto,meno lag ci sono meglio è,se mi dici che peró l'xperia ha questo problemi sono moooolto meno propenso a prenderlo

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarathome Visualizza il messaggio
    Io anche uso il cell tutto il giorno e ci faccio praticamente tutto,meno lag ci sono meglio è,se mi dici che peró l'xperia ha questo problemi sono moooolto meno propenso a prenderlo
    Questa è stata la mia esperienza personale,poi io l'ho usato dopo il Note 2 per cui è ovvio che sia stato decisamente condizionato;Comunque per il momento c'è solo il mio giudizio,per cui aspetta che intervengano anche altre persone così poi fai una stima generale!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi niente più nexus(lo scambio non è andato)me lo cogliate ugualmente l'xperia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy