CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

Cellulare sui 350€, HTC One S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io eviterei di rispondere a ginolospazzino84, tanto per cominciare uno con un nick del genere è troll di natura, in più con le cappellate che ha appena scritto lo ha confermato in pieno.

    Tornando in topic, ovviamente non ho raccontato cagate sul fatto che sono riuscito a beccarlo quando era 323€, questo è uno screenshot del mio ordine: http://img89.imageshack.us/img89/740/catturayll.png
    Il fatto che sia ancora "In preparazione" un po' mi innervosisce, se domani (passata quindi una settimana) ancora non si smuove nulla, proverò a telefonare...Non ho fretta, mi serve entro fine febbraio, però...

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Io eviterei di rispondere a ginolospazzino84, tanto per cominciare uno con un nick del genere è troll di natura, in più con le cappellate che ha appena scritto lo ha confermato in pieno.

    Tornando in topic, ovviamente non ho raccontato cagate sul fatto che sono riuscito a beccarlo quando era 323€, questo è uno screenshot del mio ordine: http://img89.imageshack.us/img89/740/catturayll.png
    Il fatto che sia ancora "In preparazione" un po' mi innervosisce, se domani (passata quindi una settimana) ancora non si smuove nulla, proverò a telefonare...Non ho fretta, mi serve entro fine febbraio, però...
    Non è che non ti credevo, volevo solo essere sicuro che non ti fossi sbagliato. Bene per te comunque.
    Purtroppo la situazione è bruttissima, io sto aspettando dal 9 Gennaio, quindi ben oltre una settimana. Li hanno esauriti ovunque e non so come si evolverà la situazione ma dati i loro precedenti la vedo dura riceverlo prima di Febbraio.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84
    ma vuoi mettere la sd card che su one manca di brutto :-) htc lagga a morte si vede nei video amico luke mentre lg e mooolto più personalizzabile provare per credere...

    Come fai a dire che LG è più personalizzabile del one x.1 Tutti i dispositivi android sono personalizzabili al massimo,difatti è questo il punto di forza di android:La libertà di fare un telefono PROPRIO.2 Il one x è un terminale da paura e LG ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di HTC.3 La sense è la migliore interfaccia grafica disponibile per android FLUIDA,versatile e completa di tutto,ma proprio tutto.Chiudo col dire che a 350 euro il one x non è un affare...ma un affarone!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che LG è più personalizzabile del one x.1 Tutti i dispositivi android sono personalizzabili al massimo,difatti è questo il punto di forza di android:La libertà di fare un telefono PROPRIO.2 Il one x è un terminale da paura e LG ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di HTC.3 La sense è la migliore interfaccia grafica disponibile per android FLUIDA,versatile e completa di tutto,ma proprio tutto.Chiudo col dire che a 350 euro il one x non è un affare...ma un affarone!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Purtroppo è inutile continuare a ragionarci, sentire che l'LG 4x è migliore dell'HTC one X fa davvero cadere le braccia. Il 4X è il peggior cellulare che sia mai stato prodotto, poi ho capito quale è il suo obiettivo, fossilizzarsi sulla batteria (punto debole del one x), quindi lasciatelo parlare, parla parla, ma non sa neanche cosa dice. Ed è inutile dirgli di provare un HTC perchè anche se se ne innamorasse non lo ammetterebbe mai. Non mi stupirebbe sapere che ha un iphone o della roba mac, che l'1% compra effetivamente per il business, tutti gli altri hanno un prodotto apple per status symbol (per farsi il fighetto).
    Detto questo consiglierei di evitare di ragionare con lui (a quanto pare è inutile) lasciatelo parlare e fategli dire quello che vuole, alla fine si stancerà e migrerà verso altri lidi per trollare le persone SERIE.

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Già, una vera fortuna
    Peccato prima che marco polo lanciasse quell'offerta pochi giorni prima avevo comprato il One S. quando l'ho visto su marco polo mi sono mangiato le mani
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #86
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Peccato prima che marco polo lanciasse quell'offerta pochi giorni prima avevo comprato il One S. quando l'ho visto su marco polo mi sono mangiato le mani
    il One S è un ottimo terminale

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    il One S è un ottimo terminale
    lo so ma l'ho pagato quanto il one x che era in offerta. a saperlo che lanciavano quell'offerta avrei preso il one X anche perché mi piace lo schermo da 4,7
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  9. #88
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quindi a quella cifra non si trova proprio più è?
    Peccato era interessante

    Mi raccomando, piano con i toni o banno tutti
    Se vi provocano non rispondete e segnalate!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #89
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Quindi a quella cifra non si trova proprio più è?
    Peccato era interessante

    Mi raccomando, piano con i toni o banno tutti
    Se vi provocano non rispondete e segnalate!
    Mi pare proprio di no, anzi, alcuni che lo avevano preso a quel prezzo non lo hanno ricevuto.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy