CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Acquisto Tablet - Idea Jepssen Pan 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxcv Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un serio problema con la connessione dati nel mio jepssen! ho messo una sim dati ( 1 gb a settimana 1€) della BIP MOBILE ma non riesco settarla in modo da poter funzionare! eppure sto seguendo alla lettera le impostazioni di configurazione!!!
    QUALCUNO MI SAPREBBE AIUTARE A RISOLVERE IL PROBLEMA??? GRAZIE
    Bip è una costola di Tre. Dovrei provare.

    L' APN è internet.vistream.it.
    Però il telefono deve supportare wcdm sennò ciccia.
    Ma te la registra sulla rete?
    Cioè la riconosce, ci sono tacche?

    Inviato dal mio XT912 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    io ho questo tablet pan7 da gennaio, è andato bene, o quasi, fino a 4 gg fa quando tutto un tratto non riesce più a connettersi alla wifi e neanche al hotspot tramite il Cellulare (rete mobile)....ho letto un sacco di forum e ho provato tutte le modalità possibili e impossibili a farlo funzionare ma niente, mi dice: "Connessione internet scadente evitata" e Recupero indirizzo IP in corso..e si blocca lì! Qualcuno mi può aiutare...sono arrivata anche a pensare di flashare la rom o cose pesanti..però spero di trovare la risposta prima di fare ciò...!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma guarda io problemi di questo tipo non li ho anche se ammetto che il wi.fi non aggancia benissimo nel senso che non è molto potente per quan to riguarda il traffico dati io ho una sim wind è va parecchio bene il problema c'è l'ho ma con bipmobile che nella zona dove abito io prende e non prende e navigo da schifissimo.. ma come mi sposto di zona funziona benino

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla gli apn per la connessione dati mentre per il wi-fi.. non saprei .. non è che ti è caduto?


    Inviato dal mio PAN 7 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho 50 anni e non ho mai avuto uno smartphone o tablet, non sapevo nemmeno cosa fosse Android,
    al che ho deciso di acquistare questo tablet apparentemente a buon mercato, oggi dopo 5/6 gg. lo giudico un errore.
    In primis il sito jepseen ha una pubblicità fuorviante e persino ingannevole almeno per me, 1 mega di memoria, poi leggendo qua
    la velocità e il tipo di cpu, sembra un prodotto up to date definito " unlimited tablet" invece ha dei limiti pesanti che si rivelano immediatamente anche all'utente novizio
    la memoria disponibile, 512 Kbyte, pochi, quasi subito si satura la memoria e si deve rinunciare ad installare app, e dopo ogni installazione si guarda
    con disappunto quanta memoria (RAM/ROM ?) è rimasta, sposta qui sposta le app la, ma alla fine la memoria è poca. Se avessi letto nelle caratteristiche dichiarate dal rivenditore il numeo 512 kbyte non l'avrei mai acquistato, si son ben guardati dal farlo.
    La connettività wi-fi è scarsa, copre brevi distanze (in casa circa 5-6 mt. in ogni direzione, con fatica) e la connessione cade spesso.
    La batteria: il sito dichiara fino 8 ore non specificando il tipo di utilizzo, ma a me sembra, utilizzando un ebook con kindle, un altro punto debole. Non indico l' autonomia perchè non l'ho considerata con precisione non vorrei dare dati imprecisi.
    Se aggiungiamo che si trova in rete non marcato a meno del prezzo ufficiale....
    A mio parere è un prodotto con molti limiti operativi e venduto dai canali ufficiali ad un prezzo non giustificato dalle prestazioni.
    Sono entusiasta del sistema operativo Android, eventualmente se potrò cambierò sicuramente apparecchio e anche il formato 7"
    è ingombrante in molte situazioni e troppo piccolo in altre, ma qui ho sbagliato io, come ho sbagliato a comprarlo online.
    La visone diretta è insostituibile e certamente in negozio mi avrebbero cambiato prodotto con un altro (aggiungendo la differenza), mentre
    tale proposta è stata ignorata dal rivenditore online ed ho rinunciato alla clausola di ripensamento perchè alla fine avrebbero deciso arbitrariamente
    loro in quanto lo avevo provato anche se solo per 10'.
    Insomma una serie di errori da non ripetere.

    P.S.
    Per il resto funziona bene anche se non ha il touch sensibile e veloce come i Samsung o gli Apple toccati nei negozi.
    Ultima modifica di Roccoroid; 21-07-13 alle 03:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Roccoroid per il post:

    DLG (21-07-13)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...no, di sicuro non mi è caduto...ma ho risolto il problema del collegamento wi-fi dando un IP statico...ora va! Però c'è il problema della memoria: questo tab ha una memo interna di 512 mb, poi un sdcard da 6gb e dopo ho aggiunta la sdcard esterna di 32gb; volendo spostare o memorizzare sulla sdcard esterna alcune app. dopo vari tentativi non ci riesco anck se ho permessi di root! Non so come altri ci riescono a fare io no..sarà una caratteristica del PAN7....! Grazie 1000!

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ... ho risolto il problema del collegamento wi-fi dando un IP statico...ora va! Però c'è il problema della memoria: questo tab ha una memo interna di 512 mb, poi un sdcard da 6gb e dopo ho aggiunta la sdcard esterna di 32gb; volendo spostare o memorizzare sulla sdcard esterna alcune app. dopo vari tentativi non ci riesco anck se ho permessi di root! Non so come altri ci riescono a fare io no..sarà una caratteristica del PAN7....! Grazie 1000!

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mgey mi dai la guida passo passo per avere i permessi di root? grazie

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao zxcv, mi spiace ma non me la ricordo, e non la trovo più nel PC, penso che lo fatto con Root_with_Restore_by_Bin4ry, cmq ora il mio tablet non è più rootato e ho di nuovo il problema del wifi che non si connete più (ci prova poi mi da il messaggio: connessione internet scadente evitata) e in più dal recovery mode non mi fa più l'update e k i vari app. ROM manager o simili risulta che non abbia più una ROM e un cwm........sto impazzendo....heeelp...! Se hai qualche suggerimento grazie 100000000!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve,

    un amico ha questo tablet e vorrebbe usarne il tethering wifi ma quando connette altri dispositivi al tablet questi non riescono a navigare.

    Sembra che dia solo la connessione wifi ma non fa uscire con il 3G.
    Ho controllato l'APN (tre.it) ed è ok.

    A voi funziona il tethering wifi? servono i permessi di root per modificare qualcosa in modo che funzioni?

    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy