CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Acquisto Tablet - Idea Jepssen Pan 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto Tablet - Idea Jepssen Pan 7

Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare un tablet nuovo. Il mio Budget è di 200 euro, ed in giro per la rete ho trovato i soliti tablet cinesi, poi per caso mi sono imbattuto in questo terminale, che sembra completo di tutto. Qualcuno che lo ha mi può dire come si trova? è presente il market ufficiale android?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Simone, ho acquistato il Pan 7 e ne sono veramente soddisfatto, nonostante non conoscessi jepssen, pensavo leggendo le caratteriste che fosse troppo buono il prezzo..ero molto scettico, ma quando l'ho avuto in mano ho visto che era un prodotto di qualità, l'ho provato nel negozio jepssen di catania(credo che abbiano anche un ecommerce) dove mi hanno dato tutte le spiegazioni. L'ho provato anche con aptoid di serie ha il google play, chiamo tranquillamente con il mio auricolare bluetooth e lo utilizzo anche per giocare, cmq ho scoperto che jepssen sta facendo dei prodotti interessanti per android anche il droid tv jd-3 è simapatico ma questo sarà il mio prossimo acquisto!
    Ps. ha anche il 3G è una figata il fatto che è dual sim! Gps ok funziona anche senza internet.
    Spero di averti aiutato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

possibile questo tablet non lo consca quasi nessuno su i siti di android???? mi sembra ottimo qualità prezzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso che dipenda dal fatto che è una novità il prodotto è uscito un mese e mezzo fa. Si ti confermo che è un ottimo prodotto io lo utilizzo e ne sono contento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me il tablet è arrivato con su già una pellicola di protezione ai graffi del display, la batteria carica al 80% mi confermi che anche per era cosi? e poi ti volevo chiedere mentre ci smanettavo mi è sparita l'ora il segnale del wi-fi e lo stato della batteria di color blu in basso come faccio a rimettrlo a posto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa giuseppe ho messo a posto l'errore di prima, una cosa non mi è chiara.. ho installato l'applicazione quandrant ho fatto un bechmark è mi ha dato come punteggio finale 1927.. un pò pochino.. mi è sembrato.. poi guardando le info del tablet sempre con quandrant mi dava core 1 processore 1000ghz ... ma scusa non doveva essere 2 core e processore 1,5 ghz??? e poi il display da sito dava 1024 invece mi risulta 1000 scarsi... adesso hoinstallato antutu un altra app per fare benchmark è mi ha dato 3335 mentre il galaxy tab2 3500 .. sembra essere piu attendibile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, anch'io ho usato il tuo è mi ha dato 3335... per il resto delle cose che mi hai chiesto prima bastava accendere e spegnere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Preso.
    Si ottengono i permessi di root in un amen.
    Oh, non mi ricordo cosa ho usato ma il tablet ha i permesi di root.
    So di non aver usato superoneclick, ma un altro, accidenti come si chiamava.
    Lanciato da Win7 64 bit, a PAN acceso con debug UsB attivato.
    Tre riavvii et voilà.
    E' un tool usato prettamente per ottenere root sui cellulari.
    Del resto il Pan 7 è un cellulare con uno schermo megalomane, peccato non IPS.
    Quando torno a casa vi so dire.
    Comunque sono partito dai driver PDANET.
    Aveva un solo difetto, NON installava SU o SuperSU, non ricordo, faccio troppe cose, scusate.
    Ma è bastato installarlo dal market et voilà.
    Devo vedere se Superoneclick toglie il root, in caso di guasti e relativa garanzia.
    Oggi provo.
    Vi faccio sapere.

remote
    Ultima modifica di remote; 05-02-13 alle 14:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Tsparkyroot.

Seguite questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/me...ad-875-s2.html

Ma non fate partire Moroboro, non serve.
    Il primo riavvio dovrete farlo manualmente.
    Gli altri li fa da solo.
    Alla fine dovrete installare Super Su dal market.
    Funziona.

E' inoltre possibile togliere i privilegi di root con Superoneclick, ma non rootarlo.
    Superoneclick è basato su superuser, dovrete disinstallare Super Su manualmente Prima di usare SuperOneclick.

remote
    Ultima modifica di remote; 05-02-13 alle 18:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del sito, visto che sono itenzionato ad acquistare un jepssen pan 7 tablet, vorrei gentimente chiedervi che processore monta,
    visto che ho letto che è scarso come procssore....cortex a 9, mtk6575, non dual core....come invece afferma la ditta che lo vende.
    Se potreste anche dirmi come vi trovate con questo tablet, mi fareste un grosso favore.
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio