CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Dilemma!?..quale smartphone scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dilemma!?..quale smartphone scegliere?

    Salve a tutti..
    sono nuovo del forum..ed inizio facendo i complimenti a tutti voi..
    non potevo far altro che affidarmi a voi per dissipare il mio dilemma come da titolo del thread.
    Allora sono in procinto di cambiare il mio smartphone (se così si può definire )..attualmente possiedo un LG 430N che ormai ha i suoi 6 anni ..
    direi che è ora di passare a qualcosa di meno giurassico..
    siccome si avvicina il mio compleanno volevo farmi un bel regalo : un nuovo smartphone top gamma.
    Ovviamente la scelta è ricaduta su uno smartphone Android..e qui iniziano i miei dubbi.
    Navigando su vari forum..leggendo milioni di commenti..guardando una infinità di video recensioni e confronti tra smartphone..la mia scelta sarebbe orientata verso :

    - LG Nexus 4
    - Lg Optimus G
    - Huawei Ascend P2

    premetto che io utilizzo molto internet..molto la fotocamera..e mi piacerebbe avere un processore potente e molto fluido.
    Chiaro che gli smartphone che ho elencato devono ancora uscire e altri non si trovano in Italia..però per me non è un problema aspettare ne acquistarlo dall'estero.
    Sinceramente, visto le recensioni, sarei veramente orientato ad andare di LG Optimus G..sembra veramente un Top Gamma..fluido..potente..ottima telecamera..ottima ROM..connessione LTE..schermo favoloso e luminoso..ottima personalizzazione da parte di LG..l'unica cosa mi fanno paura gli aggiornamenti LG ..
    Voi cosa ne pensate?? Quali sono i pregi/difetti di tutti e 3? Che consigli mi date?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se ti devo esser sincero aspetterei il Mobile World Congress Li si che ci sarà da divertirci
    Ah come mai hai escluso l' Xperia Z dalla lista?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    sono nuovo del forum..ed inizio facendo i complimenti a tutti voi..
    non potevo far altro che affidarmi a voi per dissipare il mio dilemma come da titolo del thread.
    Allora sono in procinto di cambiare il mio smartphone (se così si può definire )..attualmente possiedo un LG 430N che ormai ha i suoi 6 anni ..
    direi che è ora di passare a qualcosa di meno giurassico..
    siccome si avvicina il mio compleanno volevo farmi un bel regalo : un nuovo smartphone top gamma.
    Ovviamente la scelta è ricaduta su uno smartphone Android..e qui iniziano i miei dubbi.
    Navigando su vari forum..leggendo milioni di commenti..guardando una infinità di video recensioni e confronti tra smartphone..la mia scelta sarebbe orientata verso :

    - LG Nexus 4
    - Lg Optimus G
    - Huawei Ascend P2

    premetto che io utilizzo molto internet..molto la fotocamera..e mi piacerebbe avere un processore potente e molto fluido.
    Chiaro che gli smartphone che ho elencato devono ancora uscire e altri non si trovano in Italia..però per me non è un problema aspettare ne acquistarlo dall'estero.
    Sinceramente, visto le recensioni, sarei veramente orientato ad andare di LG Optimus G..sembra veramente un Top Gamma..fluido..potente..ottima telecamera..ottima ROM..connessione LTE..schermo favoloso e luminoso..ottima personalizzazione da parte di LG..l'unica cosa mi fanno paura gli aggiornamenti LG ..
    Voi cosa ne pensate?? Quali sono i pregi/difetti di tutti e 3? Che consigli mi date?
    Nexus4 è praticamente perfetto, è solo difficile da trovare.
    LG, come tu hai detto, è restia a dare aggiornamenti.
    Huawei è un ottima alternativa, ma non conosco il dispositivo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie S4rGàx..
    infatti mi stava sollazzando l'idea di aspetta come da tuo consiglio il MWC x vedere tutte le novità e potenziali acquisti
    Il Sony Xperia Z in effetti non l'ho citato nonostante sia un terminale eccezionale..però sui video che ho visto mi delude molto la qualità dello schermo..non so se sia solo una mia impressione..
    direi che tengo duro e aspetto news sal MWC.
    Però uscirà davvero qualcosa di meglio del Nexus 4 o LG Optimus G secondo te?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ciccio..
    per il Nexus non ho così tanti problemi a reperirlo visto uno zio che abita a Berlino che potrebbe acquistarmelo dal Play store tranquillamente..LG spero si svegli con gli aggiornamenti perchè a mio parere ha fatto un ottimo terminale con Optimus G..
    aspettere il MWC per vedere ulterori nuovi smartphone..
    certo che forse vedere il nexus 4 con quella qualità e a quel prezzo..mi ha un po' scombussolato i piani..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Note 2 è troppo grande per te?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante88
    Grazie S4rGàx..
    infatti mi stava sollazzando l'idea di aspetta come da tuo consiglio il MWC x vedere tutte le novità e potenziali acquisti
    Il Sony Xperia Z in effetti non l'ho citato nonostante sia un terminale eccezionale..però sui video che ho visto mi delude molto la qualità dello schermo..non so se sia solo una mia impressione..
    direi che tengo duro e aspetto news sal MWC.
    Però uscirà davvero qualcosa di meglio del Nexus 4 o LG Optimus G secondo te?

    C'è nell' aria secondo me una risposta in grande stile da parte di HTC, ah e comunque una videocamera anche se da 200 mpx non potrà mai dare realmente giustizia ad uno schermo di quel genere (sopratutto se super lcd che sono molto luminosi)


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Kaiser..diciamo che nonostante sia bello e molto invitante..non sono un amante dei phablet..troppo grandi per me ( anche se magari saranno il futuro visto che i nuovi modelli che stanno uscendo puntano al 5'')..mi piacciono di piu gli schermi leggermente più piccoli..4.7''/4.8''..max 5''..
    cmq secondo te al momento vale la pena puntare su altri smartphone e aspettare l'MWC per vedere le novità quando c'è un Nexus 4 acquistabile a 350€? Anche perchè parliamo di un gran terminale..non di una baracca..credo che tutte le novità che usciranno si aggireranno dai 500€ in su..vale la pena spendere da 150€ in su in più per avere dei terminali praticamento molto simili se non in qualche caratteristica di design o qualche applicazione?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    S4rGàX consiglio spassionale..sappiamo tutti che le novità che usciranno dall'MWC avranno come minimo un prezzo dai 500€ in su..vale la pena spendere dai 150€ in su in più per acquistare un terminale (come LG Optimus G..Sony Xperia Z..Hauwei D2..SG4..etc..) per avere alla fine un terminale pressochè identico, se non per qualche differenza di design o applicazioni, al Nexus 4 che è acquistabile a 350€??
    Il gioco vale la candela??? E' vero che Nexus ha la pecca dei "soli" 16G non espandibili..ma per il resto credo che equivalga se non superi gli altri terminali usciti o in uscita

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..come potete vedere dalle risposte precedenti..vorrei un'altro consiglio :
    vale la pena spendere dai 150€ in su in più per acquistare un terminale (come LG Optimus G..Sony Xperia Z..Hauwei D2..SG4..etc..) per avere alla fine un terminale pressochè identico, se non per qualche differenza di design o applicazioni, al Nexus 4 che è acquistabile a 350€??
    Il gioco vale la candela??? E' vero che Nexus ha la pecca dei "soli" 16G non espandibili..ma per il resto credo che equivalga se non superi gli altri terminali usciti o in uscita

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy