Dilemma!?..quale smartphone scegliere?
Salve a tutti..
sono nuovo del forum..ed inizio facendo i complimenti a tutti voi..
non potevo far altro che affidarmi a voi per dissipare il mio dilemma come da titolo del thread.
Allora sono in procinto di cambiare il mio smartphone (se così si può definire :D)..attualmente possiedo un LG 430N che ormai ha i suoi 6 anni :)..
direi che è ora di passare a qualcosa di meno giurassico..
siccome si avvicina il mio compleanno volevo farmi un bel regalo : un nuovo smartphone top gamma.
Ovviamente la scelta è ricaduta su uno smartphone Android..e qui iniziano i miei dubbi.
Navigando su vari forum..leggendo milioni di commenti..guardando una infinità di video recensioni e confronti tra smartphone..la mia scelta sarebbe orientata verso :
- LG Nexus 4
- Lg Optimus G
- Huawei Ascend P2
premetto che io utilizzo molto internet..molto la fotocamera..e mi piacerebbe avere un processore potente e molto fluido.
Chiaro che gli smartphone che ho elencato devono ancora uscire e altri non si trovano in Italia..però per me non è un problema aspettare ne acquistarlo dall'estero.
Sinceramente, visto le recensioni, sarei veramente orientato ad andare di LG Optimus G..sembra veramente un Top Gamma..fluido..potente..ottima telecamera..ottima ROM..connessione LTE..schermo favoloso e luminoso..ottima personalizzazione da parte di LG..l'unica cosa mi fanno paura gli aggiornamenti LG :)..
Voi cosa ne pensate?? Quali sono i pregi/difetti di tutti e 3? Che consigli mi date?