CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 100
Discussione:

nexus 4 vs MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non diciamo eresie non esiste oggi una rom più veloce della j.b. 4.2.2 stock su nexus 4!! la miui è più veloce ? ma per carità !!!! Oggi il nexus 4 come velocità e fluidità è ineguagliato! Chi ha un nexus 4 e lo vende per un mi2 ma dai nemmeno chi lo ha scritto ci crede!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kikkos per il post:

    ryk (15-02-13),YlenjaNexus4 (15-02-13)

  3.  
  4. #52
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Ragazzi non diciamo eresie non esiste oggi una rom più veloce della j.b. 4.2.2 stock su nexus 4!! la miui è più veloce ? ma per carità !!!! Oggi il nexus 4 come velocità e fluidità è ineguagliato! Chi ha un nexus 4 e lo vende per un mi2 ma dai nemmeno chi lo ha scritto ci crede!
    Quoto tutto,il nexus 4 e' una scheggia tutto stock altro che miui mi2,magari potete paragonarlo all's3 ma il nexus 4 e' un'altro pianeta,zero microlag e super ottimizzato anche chrome va benissimo ora e pensate come potra' diventare con la 5.0....

    Con jb stock pure google non c'e' ne per nessuno,anche il galaxy nexus in fluidità si mangia il mi2

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryk per il post:

    YlenjaNexus4 (15-02-13)

  6. #53
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mi2 e N4 hanno lo stesso quantitativo di RAM, CPU identica, e pure identica fascia di prezzo [se parliamo di prezzo originale].
    però il N4 ha una ROM stock google, mentre Mi2 ha una MIUI non ottimizzata al 100% per l'hardware che monta.
    quindi sì, il vostro N4 è "più veloce".
    peccato che l'USB OTG non vi funziona, che avete problemi con la batteria, e che fate flame sul forum, che è vietato dal regolamento (:

  7. #54
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Ragazzi non diciamo eresie non esiste oggi una rom più veloce della j.b. 4.2.2 stock su nexus 4!! la miui è più veloce ? ma per carità !!!! Oggi il nexus 4 come velocità e fluidità è ineguagliato! Chi ha un nexus 4 e lo vende per un mi2 ma dai nemmeno chi lo ha scritto ci crede!
    Mio dio che cosa sensatissima!!!Finalmente!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    ryk (15-02-13)

  9. #55
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    Mi2 e N4 hanno lo stesso quantitativo di RAM, CPU identica, e pure identica fascia di prezzo [se parliamo di prezzo originale].
    però il N4 ha una ROM stock google, mentre Mi2 ha una MIUI non ottimizzata al 100% per l'hardware che monta.
    quindi sì, il vostro N4 è "più veloce".
    peccato che l'USB OTG non vi funziona, che avete problemi con la batteria, e che fate flame sul forum, che è vietato dal regolamento (:
    Gli unici problemi di batteria che ha il N4,si trovano nella vostra testa.Per quanto riguarda l'USB otg,tranquillo,riusciremo a sopravvivere senza!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per favore...nexus 4 ancora? Ho fatto tantissime prove e il mi 2 ne ha di piu'...ho fatto prove per una settimana, e poi venduto quello meno performante.


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Gli unici problemi di batteria che ha il N4,si trovano nella vostra testa.Per quanto riguarda l'USB otg,tranquillo,riusciremo a sopravvivere senza!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ciao.. sono il creatore della discussione, e credo di dover dar credito a coloro che hanno acquistato il mi2, ora, bene, avete comprato anche voi un ottimo cellulare, bravissimi, ma non cè bisogno di iniziare a fare i bambini di 3 anni dicendo: il mio cellulare è più veloce del tuo o altro. Ho deciso di comprare il mi2, se non altro avrò a che fare con persone serie (o che per lo meno motivano le risposte) se dovrò scrivere sul forum. Grazie a tutti, poi eventualmente quando sia io che il mio amico che ha comprato il N4 avremo i due terminali procederemo al confronto e faremo le dovute considerazioni.

  12. #58
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    Mi2 e N4 hanno lo stesso quantitativo di RAM, CPU identica, e pure identica fascia di prezzo [se parliamo di prezzo originale].
    però il N4 ha una ROM stock google, mentre Mi2 ha una MIUI non ottimizzata al 100% per l'hardware che monta.
    quindi sì, il vostro N4 è "più veloce".
    peccato che l'USB OTG non vi funziona, che avete problemi con la batteria, e che fate flame sul forum, che è vietato dal regolamento (:
    Usb OTG e cosa ci dovrei collegare ad uno smartphone una tastiera e un mouse? ahahahahah non farmi ridere per sostituire che cosa un pc???? Oppure ci dovrei collegare un drive usb?? Non conosci i servizi cloud???? Oppure sei uno di quelli che spende 450 euro per uno smartphone che si sfrutta appieno solo collegato alla rete e non hai nemmeno una flat dati??? Tutti specchietti per le allodole! Per la batteria ti do ragione!!! Ma giro qualche mese e usciranno le batterie di ricambio in rete con già il cacciavite torx a 10 euro tutto incluso! 10 minuti e si cambia la batteria!!! poi cmq la vita utile è di circa 800 cicli di carica prima di perdere in resa cioè circa 2 anni in piena efficienza che per me sono più che sufficienti non penso di tenerlo cosi tanto!

    Io personalmente non ho problemi di batteria mi fà circa 4:30 di schermo acceso (ci sono pure gli i miei screenshots postati nel thread in cui se ne parla) per me è un autonomia più che soddisfacente!

    La cosa più sensata la hai detta tu stesso spendi lo stesso tanto per uno smartphone che ha un sistema operativo non ottimizzato al 100% per l'hardware che monta e lo vuoi paragonare con uno che ha il sistema operativo cucito addosso all'hardware???

    Scusami ma è come dare una ferrari a un neo patentato e pretendere che superi un pilota di formula uno!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  13. #59
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Per favore...nexus 4 ancora? Ho fatto tantissime prove e il mi 2 ne ha di piu'...ho fatto prove per una settimana, e poi venduto quello meno performante.


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Scusa se il thread si chiama nexus 4 vs Mi2 siccome sono curioso posso chiederti in che cosa consistevano queste prove???

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kikkos per il post:

    YlenjaNexus4 (16-02-13)

  15. #60
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Usb OTG e cosa ci dovrei collegare ad uno smartphone una tastiera e un mouse?
    no niente. lascia stare. è una funzione da perdenti. meglio il cloud.

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Non conosci i servizi cloud???? Oppure sei uno di quelli che spende 450 euro per uno smartphone che si sfrutta appieno solo collegato alla rete e non hai nemmeno una flat dati???
    no infatti ho una ricaricabile con lo slot per i gettoni da 200 lire. e mi collego solo quando scrocco le wireless dai vicini.

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Tutti specchietti per le allodole!
    e pensare che c'è gente che queste le chiama "feature"..

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Per la batteria ti do ragione!!! Ma giro qualche mese e usciranno le batterie di ricambio in rete con già il cacciavite torx a 10 euro tutto incluso! 10 minuti e si cambia la batteria!!!
    non vedo l'ora.

    Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    La cosa più sensata la hai detta tu stesso spendi lo stesso tanto per uno smartphone che ha un sistema operativo non ottimizzato al 100% per l'hardware che monta e lo vuoi paragonare con uno che ha il sistema operativo cucito addosso all'hardware?
    no ma infatti. non c'è manco confronto.
    goditi la stock sul tuo LG [che solo a pensarci, mi vengono i brividi.. o_o LG!! Life's Good, i koreani che fanno i condizionatori..] e lasciaci morire d'invidia sul nostro forum da sfigati repressi.

    ciao.

    p.s.: leggi qui. le nuove feature di jelly bean 4.2 per la notification bar. roba che MIUI ce l'ha da gingerbread. e sono pure più intuitive e rapide di quelle che SOLO OGGI ha rilasciato google.
    eh, la stock..
    Ultima modifica di zipalign; 16-02-13 alle 00:55

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy