CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
Discussione:

nexus 4 vs MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi MI2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    La discussione tratta di confronto fra N4 e Mi2.Ma qui più che confronto,ho trovato un elogio al MI2.Io sono entrata semplicemente per prendere un po le difese dell'N4,visto che il ragazzo che ha aperto il post,forse non si è reso conto che il Mi2 giocava in casa.
    Provasse ad aprire il thread nella "nostra"sezione,vediamo cosa accade..

    Buon Mi2 a tutti voi.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    la differenza è che in questa sezione è molto più probabile che risponda qualcuno che abbia fatto confronti diretti avendo avuto entrambi i terminali, come nel caso di matiu musich e ziociccio, e che quindi parli con cognizione di causa, mentre nella "vostra sezione" la maggior parte dei commenti saranno fatti senza sapere nemmeno che rom monti il mi2...questo non per dire che chi ha un n4 non capisca una cippa, ma che i commenti precedenti credo siano da considerarsi tutt'altro che puri esempi di "campanilismo fanatico"

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maic90 Visualizza il messaggio
    la differenza è che in questa sezione è molto più probabile che risponda qualcuno che abbia fatto confronti diretti avendo avuto entrambi i terminali, come nel caso di matiu musich e ziociccio, e che quindi parli con cognizione di causa, mentre nella "vostra sezione" la maggior parte dei commenti saranno fatti senza sapere nemmeno che rom monti il mi2...questo non per dire che chi ha un n4 non capisca una cippa, ma che i commenti precedenti credo siano da considerarsi tutt'altro che puri esempi di "campanilismo fanatico"

    Che poi...stò leggendo la sezione nexus 4 di questo forum e di altri forum...e buona parte lamenta la batteria poco performante,l'audio/ricezione non ad alti livelli ed anche la fotocamera (accusano di questo problema la versione software di android che hanno sotto) che è nella media,niente di chè.

    Solo Ylenja ha un super Nexus 4 che non è afflitto da sti problemi...! Ovvio,buon per lei.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Per favore non dare info false,perché non credo che il Mi2,con quelle caratteristiche ed una batteria da 2000 mah(Nexus 4 2100 mah)consumi meno da far figurare la batteria dell'N4 penosa!!!!
    quei 100mAh di differenza vanno a sopperire il consumo energetico più esoso per un display con una diagonale maggiore. se ci riescono..
    quindi non mi pare proprio che grazie a quei 100mAh in più il nexus 4 debba necessariamente esser più longevo, in termini energetici.

    e poi, a dirla tutta, non è solo la capacità della batteria a determinare la durata della stessa, ma tutta una serie di contingenti.

    a prescindere da questo, però, io mi sentirei più "rassicurato" nel leggere le opinioni di una persona che ha usato almeno per qualche giorno entrambi i terminali, e fatto le dovute considerazioni, piuttosto che dar retta a chi ha solo usato un telefono e che gioca "fuori casa" a suo dire [come se fosse una questione di tifo o di supremazia territoriale].
    poi il tifo e il fanatismo son figli della stessa madre.

    per quel che mi riguarda: perché ho scelto il mi2 e non il nexus 4?
    semplice: perché mi son sentito preso per il c*lo.
    col mi2 sapevo dapprincipio che xiaomi avrebbe venduto solo in cina, e allora avrei dovuto trovare dei reseller per acquistarlo, con relativo sovrapprezzo.
    ma per il nexus 4 non m'aspettavo proprio che le policy di google fossero così discriminanti nei confronti di noi italiani, tanto da costringerci a prenderlo necessariamente dai reseller che ci lucrano sopra come ladri.
    Ultima modifica di zipalign; 13-02-13 alle 18:32

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, su tutte le cose concordo con i miei amici possessori dello Show-Me 2, è davvero ultraperformante e la fotocamera mi ha lasciato allibito dalle ottime prestazioni. In una cosa sola mi sento di dissentire: la BATTERIA. Mi sta facendo dannare e non riesco a capire dove stia il problema...se trattasi di natura software o hardware. Arrivo a sera per carità, ma con 1h di schermo acceso e perlopiù collegato in wifi. Quando sto sotto 3g e notifiche sempre attive la batteria,ahimè,cala drasticamente. Voglio giocarmi il Jolly dell'ultima Rom di Raimondo v.0.5, che monta un vecchio kernel a quanto pare più performante. Solo che sta in download dalle 14.00 e ancora è a metà!!
    Vi aggiornoappena aggiorno
    Ultima modifica di parabellum82; 13-02-13 alle 18:11

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che ho fatto i test su entrambi i cellulari come ho detto e non sono stato di parte (ylenia e' riferito a te perche hai constatato questo nonostante il semplice cinfronto) anzi ho cercato di fare un test su tutto Ho letto che in Nexus 4 fa'5 ore di schermo...questo e' impossibile a meno che hai una batteria montata da 4000... perche di sicuro? Ho fatto una settimana di test e lo dico per questo. Per il resto...sono pronto a rispondere a qualsiasi tua curiosita' in merito. Per gli altri invece che hanno il Mi 2....credo che abbiano fatto una ottima scelta.


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Xiaomi Mi 2...

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    Premetto che ho fatto i test su entrambi i cellulari come ho detto e non sono stato di parte (ylenia e' riferito a te perche hai constatato questo nonostante il semplice cinfronto) anzi ho cercato di fare un test su tutto Ho letto che in Nexus 4 fa'5 ore di schermo...questo e' impossibile a meno che hai una batteria montata da 4000... perche di sicuro? Ho fatto una settimana di test e lo dico per questo. Per il resto...sono pronto a rispondere a qualsiasi tua curiosita' in merito. Per gli altri invece che hanno il Mi 2....credo che abbiano fatto una ottima scelta.


    Inviato dal mio Xiaomi MI 2
    Ti assicuro che la batteria è originale,non avrei motivo di mentire.Ovvio che il telefono si è praticamente spento dopo 8 ore con 5 ore di utilizzo,però ecco lo screenshot.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che la batteria è originale,non avrei motivo di mentire.Ovvio che il telefono si è praticamente spento dopo 8 ore con 5 ore di utilizzo,però ecco lo screenshot.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ho sbagliato a postare screenshot, questo è quello esatto!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parabellum82 Visualizza il messaggio
    Dunque, su tutte le cose concordo con i miei amici possessori dello Show-Me 2, è davvero ultraperformante e la fotocamera mi ha lasciato allibito dalle ottime prestazioni. In una cosa sola mi sento di dissentire: la BATTERIA. Mi sta facendo dannare e non riesco a capire dove stia il problema...se trattasi di natura software o hardware. Arrivo a sera per carità, ma con 1h di schermo acceso e perlopiù collegato in wifi. Quando sto sotto 3g e notifiche sempre attive la batteria,ahimè,cala drasticamente. Voglio giocarmi il Jolly dell'ultima Rom di Raimondo v.0.5, che monta un vecchio kernel a quanto pare più performante. Solo che sta in download dalle 14.00 e ancora è a metà!!
    Vi aggiornoappena aggiorno
    è un problema del kernel delle ultime miui, è appurato che consumano molto di più... io ti consiglio di mettere la rom rayglobe 0.5 che ha il kernel di dicembre, vedrai che la batteria ti dura di più.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    si,mettete su la rayglobe 05. col kernel di dicembre. l'ho messa da qualche giorno e devo dire che la batteria dura in effetti un pò di più.
    Sono a circa 2 giorni di utilizzo (1 giorno e 12 ore) per ora.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    si,mettete su la rayglobe 05. col kernel di dicembre. l'ho messa da qualche giorno e devo dire che la batteria dura in effetti un pò di più.
    Sono a circa 2 giorni di utilizzo (1 giorno e 12 ore) per ora.
    Va beh,ma lo usi solo come telefono a sto punto...avrai fatto si e no 30min di schermo acceso.
    Cmq sto provando l'ultima ROM di ray col vecchio kernel. Al momento è staccato dalla corrente da 10min e già ho perso il 4%(e sono connesso in Wi-Fi!)
    Farò ulteriori test, magari eseguendo prima un wipe completo.

    Inviato dal mio MI 2

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy