CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus7 vs Fonepad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus7 vs Fonepad

    Salve ragazzi del forum,
    come da titolo volevo chiedervi quale tablet sia più conveniente prendere tra i 2 citati sopra e perchè..
    premettendo che con non voglio spendere più di 300€ perchè uso prevalentemente lo smartphone per fare tutto e questo mi servirebbe solo per navigare, vedere filmati e cose così,sono aperto anche ad altre soluzioni...
    voi cosa mi dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi del forum,
    come da titolo volevo chiedervi quale tablet sia più conveniente prendere tra i 2 citati sopra e perchè..
    premettendo che con non voglio spendere più di 300€ perchè uso prevalentemente lo smartphone per fare tutto e questo mi servirebbe solo per navigare, vedere filmati e cose così,sono aperto anche ad altre soluzioni...
    voi cosa mi dite?
    Ho un Nexus 7, e ti assicuro che non c'è nulla di meglio a questo prezzo, quindi vai sicuro. E' fluidissimo anche se ci l'ho riempito di applicazioni e non è mai stato capace di bloccarsi. E' ben fatto, con uno schermo molto definito, inoltre la qualità di costruzione è davvero ottima. Inoltre è, per ora, il 7" ammiraglio google, quindi almeno per un altro anno sarà il primo a ricevere aggiornamenti. E' poi molto presente un supporto dagli sviluppatori, che molti altri dispositivi non hanno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grz...pero pensavo al fatto che il fonepad costerebbe 80euro in meno al n7 3g..e a parte il processore parliamo dello stesso hardware..no?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ma usare il cell come Hotspot? Con Nexus 7 vai sul sicuro, Hardware ottimo e sicuramente migliore del Fonepad sempre che per te il 3G non sia una prerogativa

    Inviato dal mio HTC One X++

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ci avevo pensato a usare la rete dati del mio note come hotspot wifi...però il nexus7 cosa 200€ per versione wifi 8gb e 250 per quella 32...300 per 32 con 3g...a sto punto constatato che conviene il 32gb per 50€ prendo quello con 3g...no?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7
    si ci avevo pensato a usare la rete dati del mio note come hotspot wifi...però il nexus7 cosa 200€ per versione wifi 8gb e 250 per quella 32...300 per 32 con 3g...a sto punto constatato che conviene il 32gb per 50€ prendo quello con 3g...no?

    In italia non c'é l'8g, ma solo il 16 la versione da 200 è 16gb WiFi e mi ci trovo benissimo


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Solo se ti sono stato d'aiuto un "grazie" non fa male

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se é un errore comune...ma sia sul volantino mediaworld che saturn c'é scritto versione 8gb e la indicano come novitá...il 16gb é praticamente introvabile almeno nei negozi fisici


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7
    Non so se é un errore comune...ma sia sul volantino mediaworld che saturn c'é scritto versione 8gb e la indicano come novitá...il 16gb é praticamente introvabile almeno nei negozi fisici


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Mi sarò perso qualcosa?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    si ci avevo pensato a usare la rete dati del mio note come hotspot wifi...però il nexus7 cosa 200€ per versione wifi 8gb e 250 per quella 32...300 per 32 con 3g...a sto punto constatato che conviene il 32gb per 50€ prendo quello con 3g...no?
    Comunque devi tener conto di dover fare un altro abbonamento e quindi un'altra SIM..io preferisco avere un abbonamento solo, con 18€ al mese chiamo scrivo e navigo quanto mi basta sia con cell che con tablet poi insomma ognuno ha le sue esigenze e di certo a 299€ (249 in offerta sul sito Mediaworld) il N7 3G non è di certo una rapina

    Inviato dal mio HTC One X++

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy