Visualizzazione stampabile
-
Nexus7 vs Fonepad
Salve ragazzi del forum,
come da titolo volevo chiedervi quale tablet sia più conveniente prendere tra i 2 citati sopra e perchè..
premettendo che con non voglio spendere più di 300€ perchè uso prevalentemente lo smartphone per fare tutto e questo mi servirebbe solo per navigare, vedere filmati e cose così,sono aperto anche ad altre soluzioni...
voi cosa mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
Salve ragazzi del forum,
come da titolo volevo chiedervi quale tablet sia più conveniente prendere tra i 2 citati sopra e perchè..
premettendo che con non voglio spendere più di 300€ perchè uso prevalentemente lo smartphone per fare tutto e questo mi servirebbe solo per navigare, vedere filmati e cose così,sono aperto anche ad altre soluzioni...
voi cosa mi dite?
Ho un Nexus 7, e ti assicuro che non c'è nulla di meglio a questo prezzo, quindi vai sicuro. E' fluidissimo anche se ci l'ho riempito di applicazioni e non è mai stato capace di bloccarsi. E' ben fatto, con uno schermo molto definito, inoltre la qualità di costruzione è davvero ottima. Inoltre è, per ora, il 7" ammiraglio google, quindi almeno per un altro anno sarà il primo a ricevere aggiornamenti. E' poi molto presente un supporto dagli sviluppatori, che molti altri dispositivi non hanno.
-
grz...pero pensavo al fatto che il fonepad costerebbe 80euro in meno al n7 3g..e a parte il processore parliamo dello stesso hardware..no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
R: Nexus7 vs Fonepad
Ma usare il cell come Hotspot? Con Nexus 7 vai sul sicuro, Hardware ottimo e sicuramente migliore del Fonepad sempre che per te il 3G non sia una prerogativa ;)
Inviato dal mio HTC One X++
-
si ci avevo pensato a usare la rete dati del mio note come hotspot wifi...però il nexus7 cosa 200€ per versione wifi 8gb e 250 per quella 32...300 per 32 con 3g...a sto punto constatato che conviene il 32gb per 50€ prendo quello con 3g...no?
-
Quote:
Originariamente inviato da slash7
si ci avevo pensato a usare la rete dati del mio note come hotspot wifi...però il nexus7 cosa 200€ per versione wifi 8gb e 250 per quella 32...300 per 32 con 3g...a sto punto constatato che conviene il 32gb per 50€ prendo quello con 3g...no?
In italia non c'é l'8g, ma solo il 16 la versione da 200 è 16gb WiFi e mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Solo se ti sono stato d'aiuto un "grazie" non fa male ;)
-
Non so se é un errore comune...ma sia sul volantino mediaworld che saturn c'é scritto versione 8gb e la indicano come novitá...il 16gb é praticamente introvabile almeno nei negozi fisici
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da slash7
Non so se é un errore comune...ma sia sul volantino mediaworld che saturn c'é scritto versione 8gb e la indicano come novitá...il 16gb é praticamente introvabile almeno nei negozi fisici
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi sarò perso qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Nexus7 vs Fonepad
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
Comunque devi tener conto di dover fare un altro abbonamento e quindi un'altra SIM..io preferisco avere un abbonamento solo, con 18€ al mese chiamo scrivo e navigo quanto mi basta sia con cell che con tablet ;) poi insomma ognuno ha le sue esigenze e di certo a 299€ (249 in offerta sul sito Mediaworld) il N7 3G non è di certo una rapina :)
Inviato dal mio HTC One X++