CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Offerta Htc One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: Offerta Htc One X

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    anche io sono tentato dal nexus 4, ma mi rode il problema della garanzia e delle spedizioni, anche se è davvero un telefono splendido

    con la garanzia europea come funziona?

    che ne pensate del galaxy nexus a 269€ al Marcopolo Shop?

    il one x mi piace molto esteticamente, ma un mio amico lo ha e la batteria è un po penosa... inoltre vorrei provare l'esperienza pure google per evitare abbandoni precoci da parte di htc :P
    Ribadisco quello che dico, la batteria del one x e nella media e superiore a molti altri dispositivi

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ribadisco quello che dico, la batteria del one x e nella media e superiore a molti altri dispositivi

    Inviato dal mio GT-P7510
    Se parli di One X+ ti posso dare ragione.
    Ma se parli di One X no. Se lo stressi un po va giù molto più veloce di molti altri smartphone.

  4. #33
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Se parli di One X+ ti posso dare ragione.
    Ma se parli di One X no. Se lo stressi un po va giù molto più veloce di molti altri smartphone.
    sisi il one x a batteria è messo male .-.
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Se parli di One X+ ti posso dare ragione.
    Ma se parli di One X no. Se lo stressi un po va giù molto più veloce di molti altri smartphone.
    Lo vuoi sapere meglio di me che lo ho?

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lo vuoi sapere meglio di me che lo ho?

    Inviato dal mio GT-P7510
    Allora penso tu abbia un One X miracolato, aspettiamo tue screen della batteria.

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Allora penso tu abbia un One X miracolato, aspettiamo tue screen della batteria.
    Le trovi nella sezione del one x e nella mia guida per la durata della batteria.
    Puoi andare a vedere, io non mento.
    Ora cortesemente smettila con gli OT.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Le trovi nella sezione del one x e nella mia guida per la durata della batteria.
    Puoi andare a vedere, io non mento.
    Ora cortesemente smettila con gli OT.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Lui ha intenzione di prendere un One X, penso sia lecito parlare delle prestazioni di questo telefono. Comunque non ho mai detto che tu menti, ma ho solo detto che la durata della batteria del One X nonostante gli aggiornamenti di HTC che l'hanno migliorata molto, è ancora il tallone d'Achille di questo ottimo smartphone. Quindi consiglio il One X+ se riesce ad aspettare un po, e se vuole rimanere su HTC.

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Lui ha intenzione di prendere un One X, penso sia lecito parlare delle prestazioni di questo telefono. Comunque non ho mai detto che tu menti, ma ho solo detto che la durata della batteria del One X nonostante gli aggiornamenti di HTC che l'hanno migliorata molto, è ancora il tallone d'Achille di questo ottimo smartphone. Quindi consiglio il One X+ se riesce ad aspettare un po, e se vuole rimanere su HTC.
    Ti dico io come stai ragionando, tu fai solo provocazioni perche non hai nulla di meglio da fare in questa giornata. Se l'utente lamenta problemi di batteria saro felice di dargli tutte le mie esperienze e consigli, se tu devi stare qua a provocare dillo subito che evito di perdere il mio tempo.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti dico io come stai ragionando, tu fai solo provocazioni perche non hai nulla di meglio da fare in questa giornata. Se l'utente lamenta problemi di batteria saro felice di dargli tutte le mie esperienze e consigli, se tu devi stare qua a provocare dillo subito che evito di perdere il mio tempo.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Quì stiamo sfiorando il ridicolo...... Sei tu che la stai prendendo sul personale..... Adesso non si possono neanche dare pareri e consigli che si prendono come provocazioni... Ma io boh....

    Comunque sia come detto One X è un bel terminale con il piccolo problema della batteria, tutto il resto è noia. Se lo compri comunque non credo rimarrai deluso, io avendo un HTC One S non posso che parlarti bene di HTC, Peccato solo per l'ottimizzazione tra tegra e batteria.
    Ultima modifica di Jennenz; 11-03-13 alle 12:33

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti dico io come stai ragionando, tu fai solo provocazioni perche non hai nulla di meglio da fare in questa giornata. Se l'utente lamenta problemi di batteria saro felice di dargli tutte le mie esperienze e consigli, se tu devi stare qua a provocare dillo subito che evito di perdere il mio tempo.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Quì stiamo sfiorando il ridicolo...... Sei tu che la stai prendendo sul personale..... Adesso non si possono neanche dare pareri e consigli che si prendono come provocazioni... Ma io boh....

    Comunque sia come detto One X è un bel terminale con il piccolo problema della batteria, tutto il resto è noia. Se lo compri comunque non credo rimarrai deluso, io avendo un HTC One S non posso che parlarti bene di HTC, Peccato solo per l'ottimizzazione tra tegra e batteria.
    non credo che continuando questa discussione possiate essere d'aiuto all'utente che ha aperto il thread...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy